[RELEASE]Decrypter Client EmpireMMORPG - Offerto dall'EmpireTeam.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magnitudo.

Utente Electrum
10 Gennaio 2011
560
16
105
197
Ultima modifica:
Eccovi il decrypter per il NOSTRO Client: Download Magnitudo.exe

Lo posto non perchè sono pazzo ma perchè Niki mi ricatta dicendomi di postarlo ma a me frega poco siccome il Client l'ho disinstallato da un pezzo poichè uso il nuovo che verrà rilasciato a breve ;)

Ringrazio:
Niki_91 aka L3cc4cul0_o4ever
Peter Weir alias AnyaTM aka 0d10M4gN1tuD0@M0rt3

Aggiungo che se volete godervi al massimo il decrypting usate questa canzone come sottofondo/soundtrack:

PHINX - Italian Job

Facciamo conoscere sti fenomeni tra l'altro Italiani!

Lo posto non perchè sono pazzo ma perchè Niki mi ricatta dicendomi di postarlo ma a me frega poco siccome il Client l'ho disinstallato da un pezzo poichè uso il nuovo che verrà rilasciato a breve ;)
stima totale :sisi:
Ringrazio:
stima totale :sisi: :coniglio:

Aggiungo che se volete godervi al massimo il decrypting usate questa canzone come sottofondo/soundtrack:

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=0Pv0kYtLl5g[/YOUTUBE]

Facciamo conoscere sti fenomeni tra l'altro Italiani!

Ringrazio:

Nono magnitudo AHAHAHAHA io non parlo di questo client! MA DEL FUTURO! :D

--- Aggiornamento Post ---

pazzo fau te,, <,<

Magnitudo credi a quelli?! ahahahah ma veramente.. Niki non sa manco contarsi le dita delle mani pensi veramente che faccia una cosa del genere?

Io volevo solo rendere contento il giullare del re ovvero SlashDomy così fa imbarazzare il suo regno ovvero FairYLandia, il Server dove Niki dice "FORSE" e "SE" aprirà.

Slash se stai leggendo... Mi vergognerei di tenere uno staffer così :(

Io volevo solo rendere contento il giullare del re ovvero SlashDomy così fa imbarazzare il suo regno ovvero FairYLandia, il Server dove Niki dice "FORSE" e "SE" aprirà.

Slash se stai leggendo... Mi vergognerei di tenere uno staffer così :(
Ma scusa.. che te frega? Adesso niki si sta mettendo i bastoni fra le ruote e cioè:
"Si sta facendo un sacco di nemici", è un ragazzo molto presuntuoso e sbruffone.. non credo che duri tanto un server come fairy per motivi solo di comportamento e non per motivi di rosik, ma solo di comportamento ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom