[RELEASE]Decrypter Client EmpireMMORPG - Offerto dall'EmpireTeam.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahah non ho parole :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Utenti registrati dal 15 - 18 con la metà dei miei messaggi che mi giudicano dicendo che ho troppe persone contro... certo uno con 461 messaggi di benvenuto non può litigare con tante persone nò Galde?

Ahahah non ho parole :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Utenti registrati dal 15 - 18 con la metà dei miei messaggi che mi giudicano dicendo che ho troppe persone contro... certo uno con 461 messaggi di benvenuto non può litigare con tante persone nò Galde?

Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. E sai qual è il bello del caos? E' equo. In questo caso com'è successo con il mio Server e come succederà con il tuo...

Tu non riesci proprio a lasciarmi eh? Ecco cosa succede quando una forza irrefrenabile incontra un oggetto inamovibile, tu non mi uccidi per un mal riposto senso di superiorità e io non ti uccido perchè sei troppo divertente... credo che io e te siamo destinati a scontrarci in eterno.

Tu non riesci proprio a lasciarmi eh? Ecco cosa succede quando una forza irrefrenabile incontra un oggetto inamovibile, tu non mi uccidi per un mal riposto senso di superiorità e io non ti uccido perchè sei troppo divertente... credo che io e te siamo destinati a scontrarci in eterno.

Io invece credo che tu e magnitudo fumiate troppo :\

Adesso inizia ad arrampicarsi sugli specchi... Secondo il tuo ragionamento allora io potrei giudicarti dato che ho più del doppio dei tuoi messaggi vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom