[RELEASE DOWNLOAD] Client funzionante Epic PB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Th3~J0k3r

Utente Emerald
18 Agosto 2011
1,435
59
148
423
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, come prima cosa vorrei dirvi che epic non ha chiuso ma solamente non è più raggiungibile scaricando il gioco dal sito e quindi sono qui per postarvi il download con tutti i file aggiornati.
Vi spiego brevemente la storia di questo Point Blank.

-All'inizio sul sito epicpb.com c'era il download del gioco funzionante (ovviamente).
-Successivamente lo staff di Epic ha deciso di proteggere un po meglio questo client (essendoci troppi hacker) facendo scaricare delle dll e aggiornando l'hack shield, quindi bisognava inserire questi file nel client.
-Ora non si sa perchè il forum ha chiuso, e così i nuovi player non possono loggare perchè non hanno il client aggiornato essendoci ancora il download vecchio sul sito.

Su google queste dll si possono ancora trovare grazie a qualche gentleman Brasilero però vi lascio il download del client tutto bello aggiornato così dovrete fare solamente un piccolo check e stop, detto questo:

Download: https://mega.co.nz/#!WQQTCICC!et91ZxdZiW2OnW3C5-Jtslegeh05icTO9JzYKub-WuY

ps. l'ho compresso con 7-zip ed è un autoestraente quindi è un exe :)

Ci si vede in game :asd:
 
Io tempo fa giocavo, avevo full shop appena preso e un bel giorno il client smise di funzionare, portandomi a pensare che il gioco fosse chiuso >.<
Quasi quasi lo riscarico (Ero 1 stella con lo sfondo rosso, non so come si chiami)
 
Io tempo fa giocavo, avevo full shop appena preso e un bel giorno il client smise di funzionare, portandomi a pensare che il gioco fosse chiuso >.<
Quasi quasi lo riscarico (Ero 1 stella con lo sfondo rosso, non so come si chiami)
Anch'io ho il PG stella e con gerarchia finita (Cecco e assalto) ;) però i server laggano un pochetto :(

Inviato dal mio Nexus 5
 
Ho testato, e cancellato alla prima partita, non e' più come una volta... Prima c'erano facilmente tre server pieni, ora tutti vuoti >.<
Ho loggato nel primo server e c'erano 5 stanze contate, tre vs bot e due pvp (VUOTE)

Saluti,
~Artiks
 
ragazzi io ho provato a scaricare il Client di
Jokerino97 ho seguito molti video su you tube che mi fanno scaricare sempre lo stesso file u.dll, a me da sempre il problema del can not connect server. Come devo fare ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.