Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
Icona release

[RELEASE DOWNLOAD] Client funzionante Epic PB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Th3~J0k3r

Utente Gold
18 Agosto 2011
1,492
148
315
Ultima modifica da un moderatore:
Jokerino97 ha creato una nuova release:

[RELEASE DOWNLOAD] Client funzionante Epic PB - [RELEASE DOWNLOAD] Client funzionante Epic PB

Salve ragazzi, come prima cosa vorrei dirvi che epic non ha chiuso ma solamente non è più raggiungibile scaricando il gioco dal sito e quindi sono qui per postarvi il download con tutti i file aggiornati.
Vi spiego brevemente la storia di questo Point Blank.

-All'inizio sul sito epicpb.com c'era il download del gioco funzionante (ovviamente).
-Successivamente lo staff di Epic ha deciso di proteggere un po meglio questo client (essendoci troppi hacker) facendo scaricare delle dll e...

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione

Artiks

Utente Electrum
21 Maggio 2013
642
103
186
Io tempo fa giocavo, avevo full shop appena preso e un bel giorno il client smise di funzionare, portandomi a pensare che il gioco fosse chiuso >.<
Quasi quasi lo riscarico (Ero 1 stella con lo sfondo rosso, non so come si chiami)

Th3~J0k3r

Utente Gold
18 Agosto 2011
1,492
148
315
Io tempo fa giocavo, avevo full shop appena preso e un bel giorno il client smise di funzionare, portandomi a pensare che il gioco fosse chiuso >.<
Quasi quasi lo riscarico (Ero 1 stella con lo sfondo rosso, non so come si chiami)
Anch'io ho il PG stella e con gerarchia finita (Cecco e assalto) ;) però i server laggano un pochetto :(

Inviato dal mio Nexus 5

Artiks

Utente Electrum
21 Maggio 2013
642
103
186
Ho testato, e cancellato alla prima partita, non e' più come una volta... Prima c'erano facilmente tre server pieni, ora tutti vuoti >.<
Ho loggato nel primo server e c'erano 5 stanze contate, tre vs bot e due pvp (VUOTE)

Saluti,
~Artiks

epicpb99

Utente Bronze
5 Novembre 2014
2
0
34
ragazzi io ho provato a scaricare il Client di
Jokerino97 ho seguito molti video su you tube che mi fanno scaricare sempre lo stesso file u.dll, a me da sempre il problema del can not connect server. Come devo fare ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.