Unmantained Quest [RELEASE]Due quest per i vostri pserver :) (By Profeta ©)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Profeta9_5

Utente Emerald
14 Giugno 2009
1,489
78
265
644
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao belle :\
Ultimamente mi sono cimentato nel fare quest, e visto che sono in ballo :)rulz:) con un pserver che io e due amici dovremmo aprire tra un po ;)... ho deciso di condividere con voi queste due quest :sisi: .
Ci tengo infine a dire che queste sono le mie 2° e 3° quest, non fate i cattivoni ç_ç :matto:

Quest n°1 : lv100.quest

Caratteristiche:

- Se avete pg gm, vi comparirà una lettera dove potrete scegliere se attivare l'evento, o meno.

- Una volta attivo, vi compare un' altra mappina che vi chiede di fermare l'evento.

- L'evento consiste nell'arrivare al livello 100 per primi... :lol:

- Nessun limite di tempo.

- Premio: 10kk yang, 1kk exp.

- TESTATA





Quest n°2 : metalli.quest

Caratteristiche:

- Se avete pg gm, vi comparirà una lettera dove potrete scegliere se attivare l'evento, o meno.

- Una volta attivo, vi compare un' altra mappina che vi chiede di fermare l'evento.

- L'evento consiste nel dare la possibilità ai player di droppare metalli da tutti i mob.

- Durata: 3 ore.

- Possibilità di drop: 1 / 90 ( 1.1 % )

- TESTATA


DOWNLOAD

Password: "quest_by_profeta" (senza " naturalmente)

SCANSIONE


:bye:


2vxoduc.jpg


Intanto ringrazio s4lv0 per le due guide :)
 
  • Mi piace
Reazioni: samb
SI vero nel tool di devil puoi creare due eventi cioè qst due <.< poi nn so se funzionano io nn li ho testati quelli del tool ma credo che vadino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.