Detected [RELEASE] Elsword PH instant Boss e DMG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Nhoya

Ultima modifica da un moderatore:
logo.png

Ecco due pratici cheat.
Uno permette di finire i dungeon velocemente e l' altro aumenta il danno procurato ai nemici.

Instant Boss:
Teletrasporta direttamente dal boss



Damage:
Aumenta il danno che farete ai mob :D



Crediti: Himea

Working on 15/12/13
 
Ultima modifica:
Ho cercato il bypass ovunque, ma non lo trovo, se lo puoi trovare tu mi faresti un grandissimo favore.
Scusa lascia perdere non avevo fatto caso che questa guida è per elsword filippino.
 
io ho il bypass lo usato su els ita però mi da un errore sulla lisbox sai cosa devo fare ho scaricato la data 36 quella del danno in +
 
io ho il bypass lo usato su els ita però mi da un errore sulla lisbox sai cosa devo fare ho scaricato la data 36 quella del danno in +

Scusa ma come si usano?

Scusa, potresti spiegare come funziona e come inserirle?

Ho cercato il bypass ovunque, ma non lo trovo, se lo puoi trovare tu mi faresti un grandissimo favore.
Scusa lascia perdere non avevo fatto caso che questa guida è per elsword filippino.

Furba la nuova generazione di Inforge....
Esiste una guida per Fiddler come bypass,basta cercare e per quanto riguarda come usarli bisogna sostituirli nella cartella data con quelli veri...e poi mi pare ovvio che nn funzionino sull'ita,i file sono parecchio indietro,se nn mi sbaglio stanno implementando ora Eve nel PH e nell'ITA siamo gia ad Ara °-°
 
Ragazzi non usatele qui nell'IT nè in nessun altro server EU. Ormai ci sono check dei kom INTERNI che non potete bloccare con Fiddler e vengono mandati mediante TCP, quindi nemmeno bloccando tutte le connessioni HTTP potete evitarli.
Posso solo dirvi una cosa: Se volete continuare ad usare hack ricordatevi che lo studio del LUA può esservi molto utile e che la KoG è idiota, visto che sottovaluta la potenza di questo linguaggio e la ignora.
 
Emmm ecco qui le mod???? E il link dovè???

Se nn ce link non vedo download e quindi non vedo mod.


E cmq sia "VECCHIO VECCHIO VECCHIO" da chiudere.

Dopo il 21/12/2013 non si può usare un bel nulla.

Quel poko ce cera ora è bannabile in 24h.

Notte a tuttiiiii giocate onestamente.......facile.it non fa x els.

Sudate sudate sudate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.