[Release] ExtraBotM2 [Fonte:web]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

Ema_93

rock x favore fai una guida xD e cmq potete uppare da qlk parte il bot dato che il DL in prima pagina è sl un downloader, è urgente, vi supplico asd asd
 
sembra carino ma...io inserisco come nome e pass "test" poi clicco login, diventa chiaro un paio di secondi come se stesse caricando poi però torna come era prima e non m acquisisce le barre delle vita e degli mp e neanche i mob nella mappa...insomma nn fa nulla! ho sbagliato qlcs??se si cosa?
 
Ma non leggete che l'account test è scaduto?
se andate sul sito si vede chiaramente che perchè funzioni bisogna essere loggati con username e password (non quelle di metin).

Se volete iscrivervi il prezzo è di 5,5$ x 240 ore oppure 15$ x 720 ore.

Sul sito c'è la guida (in INGLESE) ma è inutile che provate a farlo funzionare se non comprate id e pass...

Uno degli utenti iscritto al sito, inoltre, sta cercando attraverso una votazione di convincere i creatori del bot a renderlo free (con funzioni limitate chiaramente).

In poche parole, PER ORA, o lo comprate, o non lo usate (a meno che qualcuno non sia ingrado di crakkarlo xD).
 
scusate mi potete postare il download del file gia skarikato? mi registro al forum e non mi fa skarikare il bot
 
NN serve essere registrati.Il link per scaricarlo e questo http://down.itemshops.com/Metin2_Bot/metin_botv2.8.rar[/url]


NN metto il link diretto perche e proibito.Fate il copia incolla fino a .rar
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.