Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UnmantainedGuida[Release] Fabbro Capo Fuoco del Drago, "Ammiraglio Angmur"
Come da titolo, ho rilasciato la dif per abilitare l' Ammiraglio Angmur all' up. Funziona come un fabbro normale, per tutti gli item con refineset superiore a 2000.
La dif è per il game 34083 versione 8mb, la potete trovare qui.
Come da titolo, ho rilasciato la dif per abilitare l' Ammiraglio Angmur all' up. Funziona come un fabbro normale, per tutti gli item con refineset superiore a 2000.
[MENTION=110057]Abio[/MENTION] Aeterna's throwback? D: no, assolutamente.. a parte che aeterna era su 2089, li ne avevo agiunti 5 di fabbri!
[MENTION=115133]Bloddy[/MENTION] Ho semplicemente aggiunto come fabbro il nuovo npc che migliora le armi/armature del 105, ah, dimenticavo di dire, questa dif va a noppare la funzione quest::npc_dec_remaining_hairdye_count per farne un codecave, c'è un pò di spazio libero da usare un pò come vi pare