Unmantained Guida [RELEASE]File game liv max 125 CON EXP TABLE COMPLETE!!!!!!!!!!!

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma se hai 18 messaggi xke dici +1 assicurato? =.=
e cmq questo 3D è inutile, c'è il programma per aumentare i livelli fino a 127, quindi questo game è inutile... anzi mi correggo... è utile per chi non ha voglia di fare un caz.zo :asd:



noooooo figurati hai solo usato un programma che ha postato lui (logicamente non suo) per fare questa tua release :lol:

Primo: Qua l'unica cosa inutile sono i tuoi commenti.
Secondo: Dalla tua risposta allora devo dedurre che chi fa un sito usando Dreamweaver, è un pirla perché ha solo usato un programma ed ha modificato 2 file?
O chi traduce un NPC è più pirla di quello sopra perché ha solo modificato un file esistente?
Non dire scemenze per favore.
Io ho scritto ad uno ad uno l'exp per i livelli. E al contrario di te non mi permetto MAI e ripeto MAI di considerare QUALSIVOGLIA RELEASE inutile.
Spero che almeno tu abbia commentato negativamente anche le release con i file game al 120 e al 127. Perchè quei file sono solo stati aperti, modificati i livelli massimi e salvati.
Io invece ci ho lavorato una notte intera per rendere l'exp proporzionalmente corretta livello per livello.
Termino con il dire che:
Reputo le critiche utili solo se provenienti da menti degne di criticare.
Dopo il tuo commento, considero la tua della parte totalmente opposta :omfg:
E' stato un piacere, buona giornata.

--- Aggiornamento Post ---

vabbè però farlo fino al 127 sarebbe stato meglio xD

Il livello 127 è brutto u.u
Ci ho perso solo 2 livelli.
Il livello 127 fa credere che ci sia spinti al massimo, perchè voglio subito avere tutto nel mio server. Il livello 125 invece è un numero più preciso e fa pensare a possibili aumenti futuri.
E non so.. Credo sia più POWA XD
 
Ultima modifica:
Ottimo lavoro, ineffetti anche io odio il numero 127 XD! grazie davvero, ah un cosniglio, non dare retta a chi ti critica, criticano solo o perchè non hanno nulla da fare o perchè gli brucia che tu hai fatto questo bel lavoro.
 
Ottimo lavoro, ineffetti anche io odeio il numero 127 XD! grazie davvero, ah un cosniglio, non dare retta a chi ti critica, criticano solo o perchè non hanno nulla da fare o perchè gli brucia che tu hai fatto questo bel lavoro.

Come ho già detto, considero critiche solo quelle provenienti da persone degne ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Natsu Dragneel
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.