Domanda [RELEASE]FILE SERVER 3.8 E4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScriptSky

Utente Emerald
3 Settembre 2012
472
144
121
385
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti!
Oggi vi posto i file server (db + services e happy tool) che molta gente vende.. in cambio vi chiedo di non postare in giro il link senza short.

Link esterno: 4Story File server 3.8 Download - YouTube

Downlad in descrizione

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti!
Oggi vi posto i file server (db + services e happy tool) che molta gente vende.. in cambio vi chiedo di non postare in giro il link senza short.

Link esterno: 4Story File server 3.8 Download - YouTube

Downlad in descrizione

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

credo che tu non li possa postare neanche da link esterno essendo protetto da copyright editta e di che li mandi su skype etc
 
I file funzionano perfettamente e sicuramente sono migliori di quelli vecchi dato che sembra essere quasi tutto fixato nel database,l'unico problema è trovare un client compatibile.. quale consigli di usare tu? Grazie :D
 
stessi topic con le stesse menzogne = stesse risposte :coniglio:

Fammi il favore di quotarmi, mi da fastidio, equivale a parlarmi dietro. Solamente pensare che uno dice e spamma le stesse cose solo e solamente perchè non vuole che si scarichino dei file che possono servire benissimo ad altre persone e utenti solo per i suoi scopi a fini di lucro mi da fastidio.

Questa essendo una community ti obbliga moralmente a condividere non a lucrare sminuendo il lavoro altrui, sei libero di scrivere il tuo pensiero, sempre che sia in buona fede.
 
perchè devi sempre postare messaggi inutili? sono sempre file 3.5 personalizzati... è inutile prendere in giro le persone della community che poi ci credono e si fanno i fumetti in testa... i link sono alla portata di tutti provare per credere :facepalm:
poi figurati se addirittura ora comincia la favoletta che il server ha una versione ed il client un'altra dai spariamo numeri a caso :clap: tanto arriva santo99 e ci crede
 
perchè devi sempre postare messaggi inutili? sono sempre file 3.5 personalizzati... è inutile prendere in giro le persone della community che poi ci credono e si fanno i fumetti in testa... i link sono alla portata di tutti provare per credere :facepalm:
poi figurati se addirittura ora comincia la favoletta che il server ha una versione ed il client un'altra dai spariamo numeri a caso :clap: tanto arriva santo99 e ci crede
ma che vuoi? il client è strutturato per la 4.1, poi è ovvio che i file sono 3.5 migliorati.. ma chi se ne frega, l'importante è che funzionano e che assomiglino ai 4.5. non state a rompere
 
ogni volta che posto qualcosa.. due ringraziano ed il resto litiga o spara str*****e.. tra poco lascio sta community

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
ogni volta che posto qualcosa.. due ringraziano ed il resto litiga o spara str*****e.. tra poco lascio sta community

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Comportamento inutile, fidati. Quando avrò la possibilità di testare i Files sarò felice di darti Mi Piace e Reputazione (se punti a quello). Gli utenti in grado di utilizzare il cervello ci sono.
Che i Files siano 3.5 modificati o 3.8 puri, poco importa a molte persone. Non credo sia possibile vedere un Dev di un server privato di piccolo calibro creare files da 0, ma è certamente possibile vedere Dev di server di piccolo calibro che modifica files di base (3.5 in questo caso) per ottenere un risultato quanto più possibile ad un update in più (3.8 in questo caso).
Il mio concetto vale nel caso in cui si dovesse parlare di Files 3.5 che sono stati modificati, ma al momento io personalmente non posso dire se i files sono 3.8 o 3.5.
 
I file sono 3.5, ma il problema sulla versione non sta, ovvero persino la Zemi Inc. per fare la 3.8 e successive versioni è partita da questi file, quindi è inutile lamentarsi perché sono 3.5 modificati..
Il problema qui sorge per due fattori, ovvero colui che li ha modificati ha lasciato il codice alla versione di programmazione vecchi quindi sono lenti, pochi FPS e non sono utilizzabili se non per test, il secondo problema sorge dal fattore client nel quale ne serve uno non solo compatibile e cio non desta problemi ma ne serve uno sistemato ovvero che non cancelli le tabelle del database (anche se questo si potrebbe sistemare con un filtro che blocchi alcuni pacchetti di dati)
Grazie per la discussione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.