Unmantained Tool [RELEASE] FILE SERVER GRATUITI.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Ultima modifica:
Ci tengo a riportare il messaggio scritto nell'altro topic, anche in questo.

Complimenti, sei riuscito a mettere 10 system in un archivio scaricati da un altro sito web(dovresti mettere i crediti come minimo, buona abitudine farlo in rispetto degli autori, se non li sai te li dico io).
Sviluppa qualcosa di tuo se devi fare qualcosa di utile per la comunità, fare una raccolta di systems(obsoleti) che non sono tuoi, e dove non sono stati applicati nemmeno fix non ti darà una reputazione migliore(anche l'altra relase free, ma la source è di martino e la relase è sua, andrebbero messi i diritti come primo rigo in grassetto, anche in questa othon, perchè scusami se non hai lavorato nei sorgenti che cosa hai fatto, la struttura, cioè 4 canali e incorporato una locale?)
Anche il world editor rilasciato nell'altro topic, che cosa c'è di tuo.. le textureset le hai fatte tu? il software lo hai fatto tu? i diritti dove sono? (secondo me ringraziare, o sentirsi gratificati è ridicolo, perchè quello non è lavoro tuo o materiale tuo)
Spero che non te la prendi, il mio è un commento finalizzato a produrre(credo che non ci sia nulla da dire su quel che ho detto sopra, è materiale online e da tale Parla)

---

@© soxis™ i fenomeni che dici tu, sono le stesse persone che qualche anno fa pubblicavano "roba d'oro" per poi essere ridicolizzate come adesso, dal primo che passa(cioè tu) e se non fosse stato per loro puoi star sicuro che questo forum sarebbe ancora all'età della pietra, di conseguenza visto che tale fenomeno succedeva già anni fa, si son fatte furbe ed hanno capito che siamo dietro un computer, dove il nome non conta niente, e che regalare(a persone come te per esempio) non porta in nessun posto.
Metin2 è un business, per quanto esso sia piccolo, chi lavora a Metin2 lo fa per i soldi, e ps: da chi pensi che arrivino quei systems(?)
Secondo il tuo concetto il povero vegas o il povero martino dovrebbero essere dei buon sammaritani, sei mai andato nel sito web di vegas per provare a vedere a quanto vende ogni sistema? Faccio questi nomi perchè sono i più famosi, e sono marchi di qualità(anche se non amo molto come scrive vegas) in breve, secondo te loro sbagliano a vendere e dovrebbero rilasciare gratis? Perchè in questo caso se loro non dovrebbero rilasciare gratis, quale sarebbe il motivo opposto per il quale una persona dovrebbe rilasciare materiale free? (che il materiale è inutile? che è un buon sammaritano del quale nessuno conosce la sua identità?)
Non ho idea del se ho spiegato abbastanza bene il concetto.
Comunque qualsiasi sistema presente in questo topic, è qua, solamente perchè è stato venduto e rivenduto e rivenduto ancora, fino a quando i turchi intelligentemente, hanno deciso di pubblicarlo nel web poichè o inutile in quanto a portata di tutti, oppure per fare un torto all'acquirente, o magari perchè non gli servisse e volevano averne un vantaggio a nome proprio, non si sono messi a fare i buon sammaritani, in breve è materiale di SCARTO.
(per farti comprendere, che metin2 è un investimento per i server che trattano i suoi sistemi, e non è un semplice gioco)

E riguardo questo:

Oh mio dio... AHAHAHAHAHAHAHAHAH che risate, i src sono di Martino? Leggili i commenti sotto prima di aprire quella bocca che ti ritrovi prima di parlare dei miei lavori ;) E' vero WorldEditor non l'ho creato io, ma quanti download hanno i crediti? Per di più WorldEditor e le cartelle interne hanno il nome dei creatori, sono apposto con la coscienza non ho scritto "Creato da Othon", per i system... Cosa ti fa credere che non abbiano i fix? Quelli non fixati li ho detti a priori, per i file... Ti prego silenzio. Leggi i commenti e silenzio. Ho detto da subito che c'era il zampino di martySama, ma tutti i fix system e roba varia update ecc li ho fatti io, lui mi ha solo insegnato un po' di cose. Quindi ti ripeto. Pensa prima di parlare. O hai paura che questa cosa metta a repentaglio la tua carriera "nell'azienda" di metin2? E' un gioco non scordartelo mai, e un forum è fatto apposta per fare girare le cose. Quindi anziché far pagare bei soldi per dei file schifosi che comunque utilizzano tutti la stessa base (e non negarlo, sfido chiunque a dirmi che li ha scritti da 0) meglio rilasciarli gratis per non farsi più fregare da persone come te o come altri.

Ah un altra cosa, i fenomeni di cui parlate sono spariti per colpa delle persone come te @AlwaysOn che non apprezzate nulla

"Eh già esiste"
"Eh è facile non hai fatto nulla di che"
"Eh qui eh li"

Comunque non devo spiegazioni ne ho date anche troppo. Vuoi usare i system i miei files e worldEditor? Bene, se no ciao non mi entra nulla in tasca ;)

Credo che la tua definizione di zampino sia un pò fuori la normale comprensione di tutti,
Martino ritiene che il 60% della relase sia la sua, noi siamo tutti(no, in realtà credo solo io) curiosi di saper dove hai fatto le tue modifiche per continuare a considerarli tuoi, visto che prima del suo intervento e fino a ieri, consideravi a dire "i src di martino(?)"
Poi systems ed update, complimenti, ti sei limitato a navigar in un altro forum(avanzato anni luce da inforge) e seguire un tutorial, ma che bravo.
Sinceramente, visto che continui a dire che tutti i crediti sono tuoi, mi chiedo di sapere che cosa hai fatto oltre la base che non è tua, i systems e gli update che non sono tuoi, e fix che continui a citare senza mai prenderli nel discorso realmente.

Riguardo la relase, è obsoleta, non ha nulla che possa servire, sia la source che i systems sono obsoleti da già circa 2 anni(e metin2 li ha implementati molto prima) le uniche persone che ti possono rendere grato a tale relase sono persone che con metin2 hanno ben poco a che fare, comunque niente di vieta di comprare e pubblicare systems nel web(scusami scaricare da altri forum e pubblicare su inforge), tranquillo fa pure

Ma guarda chi parla lol
Proprio quello che rivendeva system di vegas e files di marty LOL

Inviata da SM-G950U tramite app ufficiale di Inforge.net

Almeno lui aveva l'intelligenza di comprarli e rivenderli, in altri forum li hanno direttamente pubblicati sul web a distanza di qualche mese dall'uscita dei primi progetti con i systems di vegas
Vegas sarà uno dei pochi developers bravi rimasti, ma ti fa aspettare 30 giorni(se sei fortunato) solo per ricevere il sistema, perchè non ha il tempo per andare a prenderli alla banca, del supporto non ne parliamo, ed i prezzi vanno dai 200-300 € per un sistema, è totalmente normale che si fondi un mercato alle sue spalle
E rispetto quanto scritto in un'altro topic, che vegas non tratta con gli italiani, gli italiani non c'entrano molto con i suoi systems ed il fatto che molti siano pubblici adesso, è stata tutta opera dei turchi
 
Ancora che rompi le scatole tu? Martino sa il lavoro che ci ho fatto, a voi ma soprattutto a te, non devo nessuna spiegazione! Sai chi li usa? CHI E STANCO DI FARSI SUCCHIARE SOLDI DA VOI. So shut up bitches and do ur work.
 
Ci tengo a riportare il messaggio scritto nell'altro topic, anche in questo.



E riguardo questo:



Credo che la tua definizione di zampino sia un pò fuori la normale comprensione di tutti,
Martino ritiene che il 60% della relase sia la sua, noi siamo tutti(no, in realtà credo solo io) curiosi di saper dove hai fatto le tue modifiche per continuare a considerarli tuoi, visto che prima del suo intervento e fino a ieri, consideravi a dire "i src di martino(?)"
Poi systems ed update, complimenti, ti sei limitato a navigar in un altro forum(avanzato anni luce da inforge) e seguire un tutorial, ma che bravo.
Sinceramente, visto che continui a dire che tutti i crediti sono tuoi, mi chiedo di sapere che cosa hai fatto oltre la base che non è tua, i systems e gli update che non sono tuoi, e fix che continui a citare senza mai prenderli nel discorso realmente.

Riguardo la relase, è obsoleta, non ha nulla che possa servire, sia la source che i systems sono obsoleti da già circa 2 anni(e metin2 li ha implementati molto prima) le uniche persone che ti possono rendere grato a tale relase sono persone che con metin2 hanno ben poco a che fare, comunque niente di vieta di comprare e pubblicare systems nel web(scusami scaricare da altri forum e pubblicare su inforge), tranquillo fa pure



Almeno lui aveva l'intelligenza di comprarli e rivenderli, in altri forum li hanno direttamente pubblicati sul web a distanza di qualche mese dall'uscita dei primi progetti con i systems di vegas
Vegas sarà uno dei pochi developers bravi rimasti, ma ti fa aspettare 30 giorni(se sei fortunato) solo per ricevere il sistema, perchè non ha il tempo per andare a prenderli alla banca, del supporto non ne parliamo, ed i prezzi vanno dai 200-300 € per un sistema, è totalmente normale che si fondi un mercato alle sue spalle
E rispetto quanto scritto in un'altro topic, che vegas non tratta con gli italiani, gli italiani non c'entrano molto con i suoi systems ed il fatto che molti siano pubblici adesso, è stata tutta opera dei turchi
Lo sai che Quello che dici non ha senso? A sto punto compro i files di marty e li pubblico anche io cosi le persone non devono aspettare settimane prima di poterli avere.

Anyone e' una delle peggiori persone che abbia mai visto su metin2,non solo ti rivendeva i system di vegas e files di marty,ti rivendeva pure system presenti free sui forum rumeni,ti creava apposta bug nei "suoi" files e poi ti chiedeva $$$ per fixarli.



Inviata da SM-G950U tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: FryTop
Ultima modifica:
Quello che dici non ha senso,a sto punto compro i files di marty e li pubblico anche io cosi le persone non devono aspettare settimane prima di poterli avere.

Anyone e' una delle peggiori persone che abbia mai visto su metin2,non solo ti rivendeva i system di vegas e files di marty,ti rivendeva pure system presenti free sui forum rumeni,ti creava apposta bug nei "suoi" files e poi ti chiedeva $$$ per fixarli.



Inviata da SM-G950U tramite app ufficiale di Inforge.net

Il mio commento è riferito solo a quella parte di atteggiamento, se la qualità del materiale non è compromessa meglio rivendersela piuttosto che regalarla nel web a discapito stesso di chi l'ha fatta
E comunque più o meno non è cosi tanto diverso, il comprare i files di marty e pubblicarli nel web, rispetto a farsi dare i files da marty per imparare e pubblicarli nel web(nemmeno gli ha chiesto il consenso, o lo ha citato per darne i diritti, o almeno non lo vedo scritto nel primo messaggio)

Comunque la relase è =< alla v4 di martino che venne rilasciata gratuitamente già mesi fa,
martino è arrivato alla v10, di conseguenza credo sia abbastanza scontato il quanto sia obsoleta, non c'è molto da commentare o ringraziare sulla relase stessa secondo me, chi continuerà ad utilizzare questi files rimarrà pur sempre indietro rispetto privati che abbiano intenzioni serie, di conseguenza è inutile, ma alla fine metin2 si aggiorna, e con loro chi sviluppa.

@__Othon__ non sei stato in grado di rispondere al messaggio di prima, se non girare il discorso secondo tue convenienze, ciò dimostra che tutto quello che è presente in questa relase, ammenochè tu non sia in grado di darmi una risposta, non è tuo (e dovresti metterne i crediti come ho già detto, e cosa che continui a non fare)

Detto ciò, ho espresso tutto quello che dovevo dire, sia sui files che sui systems:alesisi:
 
1) Scelta mia se voglio mettere i crediti
2) Non devo darti spiegazioni
3) Ma perché ora la serietà di un server è sui system o sui sorgenti? Belli i tempi che riuscivi a fare dei server perfetti di tutto sui 2089M

Ma per favore @AlwaysOn stai sparando solo un sacco di cavolate.
 
1) Scelta mia se voglio mettere i crediti
2) Non devo darti spiegazioni
3) Ma perché ora la serietà di un server è sui system o sui sorgenti? Belli i tempi che riuscivi a fare dei server perfetti di tutto sui 2089M

Ma per favore @AlwaysOn stai sparando solo un sacco di cavolate.

Va bene io sto sparando un sacco di cavolate nel dire che i source sono di martino, i systems non sono tuoi, e fix a portata di un senza cervello non ne hai fatti.
La qualità di un server è basata su altri fattori ovviamente oltre il settaggio del gameplay, come sicurezza,staff o il supporto, e non mi sembra di aver mai detto che non è cosi, aspetto che mi indichi la frase in cui lo dice.

La questione è una ed evidente, non sai come rispondere e giri il discorso, perchè anche tu sai che questa è la verità ma sei troppo orgoglioso per ammetterlo,
detto ciò complimenti per la relase, per fortuna che ci sono persone evolute come te, che si fanno dare il materiale o lo scaricano in altri forum mettendolo in una source non propria e lo spacciano per loro creazione, good othon
 
"chi continuerà ad utilizzare questi files rimarrà pur sempre indietro rispetto privati che abbiano intenzioni serie " anyway va bene cosi non commenterò piu chi vuole usarli li usa chi non vuole non li usa. fine.
 
Ultima modifica:
"chi continuerà ad utilizzare questi files rimarrà pur sempre indietro rispetto privati che abbiano intenzioni serie "

Certo, metin2 si aggiorna, i files si aggiornano, e questi files sono obsoleti già di anni, nonchè è una vecchia versione di martino,
se vuoi avere successo e costruire un server decente, investi sul nuovo, e questo è uno delle principali differenze che oggi costituisce un server di metin2.

Le scelte sono due, scaricare il free che sarà sempre obsoleto, oppure scarichi una versione nuova ed aggiornata.
Dal mio punto di vista, ciò sta a significar che la versione obsoleta è per chi non ha voglia di investire, e se non hai voglia di investire non hai voglia di fare un progetto decente, chi invece paga per la versione nuove ed aggiornata ha intenzione di investire e costruire qualcosa di serio.
Quella frase intendeva questo, non intendeva dire che un server non è composto da staff, supporto, organizzazione, e altri fattori che non sto qui a citare

Comunque una cosa sicura, è che il free, non sarà mai di pari a passo alle vendite, sarà sempre almeno 8-9 mesi indietro, questo perchè chi compra ci pensa due volte prima di rilasciare qualcosa di gratuito, e chi è in grado di sviluppare non lascia tutto gratuitamente
Aggiornare≠da prendere script negli altri forum(turchi e fatti male) e metterli nella base, probabilmente sono l'unico che lo sta scrivendo ma non sono l'unico che lo ha notato tranquillo

Questa relase comunque è da 2016, se non fosse che siamo in Italia e tutto arriva anni luce dopo, i commenti sarebbero molto diversi,
ma comunque i miei commenti non sono basati tanto sulla qualità dei files, ma sul fatto che continui a negare che tutto ciò che hai pubblicato non è tuo, dei files ben poco mi importa

Adesso dopo aver detto il mio concetto come utente di inforge, e cioè che in questa relase non c'è niente di tuo(source,fix,systems) lascio il topic e cari saluti
 
Certo, metin2 si aggiorna, i files si aggiornano, e questi files sono obsoleti già di anni, nonchè è una vecchia versione di martino,
se vuoi avere successo e costruire un server decente, investi sul nuovo, e questo è uno delle principali differenze che oggi costituisce un server di metin2.

Le scelte sono due, scaricare il free che sarà sempre obsoleto, oppure scarichi una versione nuova ed aggiornata.
Dal mio punto di vista, ciò sta a significar che la versione obsoleta è per chi non ha voglia di investire, e se non hai voglia di investire non hai voglia di fare un progetto decente, chi invece paga per la versione nuove ed aggiornata ha intenzione di investire e costruire qualcosa di serio.
Quella frase intendeva questo, non intendeva dire che un server non è composto da staff, supporto, organizzazione, e altri fattori che non sto qui a citare

Comunque una cosa sicura, è che il free, non sarà mai di pari a passo alle vendite, sarà sempre almeno 8-9 mesi indietro, questo perchè chi compra ci pensa due volte prima di rilasciare qualcosa di gratuito, e chi è in grado di sviluppare non lascia tutto gratuitamente
Aggiornare≠da prendere script negli altri forum(turchi e fatti male) e metterli nella base, probabilmente sono l'unico che lo sta scrivendo ma non sono l'unico che lo ha notato tranquillo

Questa relase comunque è da 2016, se non fosse che siamo in Italia e tutto arriva anni luce dopo, i commenti sarebbero molto diversi,
ma comunque i miei commenti non sono basati tanto sulla qualità dei files, ma sul fatto che continui a negare che tutto ciò che hai pubblicato non è tuo, dei files ben poco mi importa

Adesso dopo aver detto il mio concetto come utente di inforge, e cioè che in questa relase non c'è niente di tuo(source,fix,systems) lascio il topic e cari saluti
Il free può essere al pari delle vendite soprattutto ora che sto preparando la rev al pari dell'italiano e che rilascerò free.
Se sei convinto che nulla è mio cavoli tuoi. Non sei tu che devi usare i miei files ;)
 
Ultima modifica:
Il free può essere al pari delle vendite soprattutto ora che sto preparando la rev al pari dell'italiano e che rilascerò free.
Se sei convinto che nulla è mio cavoli tuoi. Non sei tu che devi usare i miei files ;)

Se lo dici tu, allora è vero, con te come freerelaser probabilmente riuscirai a star di pari passo al sorgente di martino e di pari passo ai nuovi aggiornamenti dell'ufficiale(dove ne esce uno al mese), inoltre nel primo messaggio, hai scritto di non aver avuto il tempo di sbuggare i systems che hai rilasciato, però hai il tempo per preparare una nuova revisione, spero che avrai il tempo per sbuggare questa nuova revisione(oppure la rilasci tra una decina di mesi, che fantastica serie di controsensi)

Sono convinto? Ti devo dire dove hai preso il materiale e di chi sono i systems uno alla volta? Se insisti te lo dico io eh

Official sash system by lennt (per esempio)
Official exchange window by lennt
Cambio canale by lennt
Barra hp\mp by lennt
E la lista continua per ogni cosa che c'è dentro
Fammi capire cosa hai fatto tu cosi da dar torto alla mie "ipotesi" come dici tu

. AHAHAHAHAHAHAHAHAH che risate, i src sono di Martino?
:myeah:
Hai ragione Martino, Mi scuso per questa mancanza. Comunque i system non sono assolutamente presi da internet.
Questo è il mio ultimo commento, ho già scritto troppo.
 
  • Mi piace
Reazioni: ➤Bjorn
Ultima modifica:
Se lo dici tu, allora è vero, con te come freerelaser probabilmente riuscirai a star di pari passo al sorgente di martino e di pari passo ai nuovi aggiornamenti dell'ufficiale(dove ne esce uno al mese), inoltre nel primo messaggio, hai scritto di non aver avuto il tempo di sbuggare i systems che hai rilasciato, però hai il tempo per preparare una nuova revisione, spero che avrai il tempo per sbuggare questa nuova revisione(oppure la rilasci tra una decina di mesi, che fantastica serie di controsensi)

Sono convinto? Ti devo dire dove hai preso il materiale e di chi sono i systems uno alla volta? Se insisti te lo dico io eh

Official sash system by lennt (per esempio)
Official exchange window by lennt
Cambio canale by lennt
Barra hp\mp by lennt
E la lista continua per ogni cosa che c'è dentro
Fammi capire cosa hai fatto tu cosi da dar torto alla mie "ipotesi" come dici tu

:myeah:

Questo è il mio ultimo commento, ho già scritto troppo.
Non so se ti rendi conto di quel che scrivi... Che c'è... Ti brucia troppo il mazzo che ora non comprano e probabilmente usano questi files? Mi dispiace @AlwaysOn anyway mi inizia ad importare meno di 0 di quel che dici visto che ho avuto conferme da altre persone (visto che io non ti conoscevo) che sei solo un buffone. Prendi solo parte dei commenti? Bravo bravo cosi si fa. Luzzo Martino e molte altre leggende di Metin2 me l'hanno sempre detto. Sta community non apprezza mai nulla, ed ecco perché in Italia non ci solo piu releaser
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Salve,

Ho visionato i file attentamente e si confermo, sono una vecchia versione dei file di marty senza nessun system aggiornato.

Penso che oramai nessuna venderà più i suoi file a meno che non li aggiorna come ha fatto il team di wonka che ti mette a disposizione ogni tipo di system (anche se alcuni bug ci sono).

L’utente sicuramente, stanco di non vendere più i suoi file li ha messi free è così lo ha messo al cul... a tutti gli altri venditori.

Come file game non sono niente male, per chi vuole aprirsi un server sono affidabili però non sono neanche il top, diciamo che vanno bene per iniziare ma se si vuole iniziare a implementare system nuovi daranno un sacco di problemi (non ho detto che non si implementano ma ogni cosa che farete dovrete rivederla almeno 10/20 volte perché usciranno continuamente errori).
 
Salve,

Ho visionato i file attentamente e si confermo, sono una vecchia versione dei file di marty senza nessun system aggiornato.

Penso che oramai nessuna venderà più i suoi file a meno che non li aggiorna come ha fatto il team di wonka che ti mette a disposizione ogni tipo di system (anche se alcuni bug ci sono).

L’utente sicuramente, stanco di non vendere più i suoi file li ha messi free è così lo ha messo al cul... a tutti gli altri venditori.

Come file game non sono niente male, per chi vuole aprirsi un server sono affidabili però non sono neanche il top, diciamo che vanno bene per iniziare ma se si vuole iniziare a implementare system nuovi daranno un sacco di problemi (non ho detto che non si implementano ma ogni cosa che farete dovrete rivederla almeno 10/20 volte perché usciranno continuamente errori).
Io ci ho implementato diversi system e sono andati tutti al primo colpo :/
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
Ultima modifica da un moderatore:
Io ci ho implementato diversi system e sono andati tutti al primo colpo :/

Non so... quando ho inserito il system dei costumi mi ha cagato un sacco di errori quindi ho dovuto cambiare un sacco di altre cose.

Per il tempo che ciò impiegato, spendevo 100 euro e li prendevo con il system funzionante senza sbattermi troppo.
 
Avete da lamentarvi se uno pubblica dei file o un editor..
@Anyone
Tu vieni a fare la predica quando hai pubblicato un sacco di roba non tua. Iniziando al autopatcher di Shinka, molti file e system che manco partono?
Sinceramente non ho voglia di iniziare a polemizzare contro di te, non voglio uscire dal discorso.
@_Othon_ Ha solo messo a disposizione di tutti i file che usava lui, sia come editor (che ne trovi a centinaia nel web senza crediti ne nulla) sia file che siano più o meno fatti da lui. Ringraziate per la release e se non vi servono andate avanti senza usarli. O sbaglio?
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
Non ho mai pubblicato il patcher di Shinka, il codice e la relativa grafica la ho solo io. La grafica la ha anche il grafico, obv.
 
Non so... quando ho inserito il system dei costumi mi ha cagato un sacco di errori quindi ho dovuto cambiare un sacco di altre cose.

Per il tempo che ciò impiegato, spendevo 100 euro e li prendevo con il system funzionante senza sbattermi troppo.
Senza offesa.... Io ci levo e metto system su quei files, e ho visto anche un altra persona che ha commentato ed è andato tutto ok, ciò vuol dire che non sei capace o che il system che avevi non era buono.
 
Senza offesa.... Io ci levo e metto system su quei files, e ho visto anche un altra persona che ha commentato ed è andato tutto ok, ciò vuol dire che non sei capace o che il system che avevi non era buono.

Forse non mi sono spiegato bene...

Prima i file li vendevi a 50 Euro e a parte i source altri 50 euro per un totale di 100 euro.

Come ho detto sono file non aggiornati e quindi vanno implementati i system io per quei pochi che ho messo ho duvuto leggermi guide su guide per poi crearmi un sacco di problemi quindi correzioni su correzioni.

Conta che se un’utente acquista i file da te è perché è alle prime armi e quindi non sa fare nulla, gli conviene più prendere quelli di wonka che con 140 euro ti da tutto (file game, source game, client e source + una guida su tutti i fix da lui fatti).

Questo fino a quando li vendevi... ora li hai messi free ed è normale che chi vuole dei file discreti usa i tuoi, come ho detto anche nel primo commento.
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
La base era una mia vecchia versione che ThePanic, Anyone e compagnia bella rivendevano sottobanco. (ora uso 64bit & c++17 & altro marty juice; a rivederla mi bruciano gli occhi ahah)
I system (aggiunti a una mia vecchia base ultrastabile) che vedi, sono i soliti che trovi su internet (i "dev" su metin2 sono morti da parecchi anni). Hanno giusto qualche fix qua e là, ma i dangling pointers regnano sovrani come sempre.
Ciò che mi da fastidio è che, se non fosse stato per il tuo commento, il mio nome non sarebbe stato proprio menzionato in questa release. Né io né Dani siamo stato minimamente citati, nonostante gli insegnammo (un anno e passa fa) tante cose (git compreso) e, se non fosse stato per noi due, il service non se lo sarebbe proprio aperto. (btw, non è implicito dire che almeno l'60% della release è by marty/lollo)
L'ho scritto proprio perchè, possedendo quella famosa rev rilasciata su internet, ho visto certe cosa che normalmente non sono presenti nelle source di base.
Non posso accusare che lui abbia preso i system da internet fin quando non dò una un occhiata particolare a quelle parti (in quanto me ne accorgo subito se sono i system rifilati da internet).
Ci tengo sempre a capire di chi sono le basi, e non posso nemmeno immaginare come ci si sente ad avere le src rivendute (il che mi ha spinto a non vendere nessuna mia modifica, ma solamente a commissionarle per gli altri server).
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
Ultima modifica:
Bella release, complimenti.
Grazie mille.
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi faccio un piccolo aggiornamento della situazione, purtroppo o per fortuna sto lavorando ad un server, quindi non ho tempo di fare la nuova REV, tempo di finire questo server e inizierò a fare la nuova REV con extern aggiornate new system new tutto. Farò due versioni

Versione free:

System di base con assistenza limitata, specificherò per bene tutto

Versione pro:

Molti piu system, assistenza tempestiva, avrà un costo minimo di 10/20 euro, non di più in modo da agevolare tutti, poi per chi non vuole spendere nulla ha sempre la versione FREE.

Vi aggiornerò al più presto, mi scuso per l'attesa. Buona giornata a tutti


-Othon
 
  • Mi piace
Reazioni: naoestu