Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, finalmente ho deciso di postare qui i tanto attesi file travian in lingua Europea .
Ho deciso di fare questo release per tutte quelle persone che mi chiedevano tramite PM i file.
I file sono completamente in lingua inglese ma non ci vorrà molto a trasferirli in lingua Italiana. Quindi dovrete solamente tradurli, inoltre vi voglio postare i difetti e i pregi dei file T4.
Difetti:
-Sono file molto grandi quindi potrebbero essere un pò lenti all'inizio.
-Potrebbero esaurire la memoria prima del mese (per chi utilizza Altervista)Pregi:
-La grafica è eccezzionale
-Ci sono funzioni tipo le aste e le avventure funzionanti.
-L'eroe funziona al 90%
-Si avvicina molto ai file di travian Ufficiale.
Adesso non mi resta che postarvi il link del download editato da me:
Fatene un buon uso e non svendetelo a chi non conosce questa release... +1 Ben accetti!
Commentate!
Ho deciso di fare questo release per tutte quelle persone che mi chiedevano tramite PM i file.
I file sono completamente in lingua inglese ma non ci vorrà molto a trasferirli in lingua Italiana. Quindi dovrete solamente tradurli, inoltre vi voglio postare i difetti e i pregi dei file T4.
Difetti:
-Sono file molto grandi quindi potrebbero essere un pò lenti all'inizio.
-Potrebbero esaurire la memoria prima del mese (per chi utilizza Altervista)Pregi:
-La grafica è eccezzionale
-Ci sono funzioni tipo le aste e le avventure funzionanti.
-L'eroe funziona al 90%
-Si avvicina molto ai file di travian Ufficiale.
Adesso non mi resta che postarvi il link del download editato da me:

Travian4-master
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.
www.mediafire.com
Fatene un buon uso e non svendetelo a chi non conosce questa release... +1 Ben accetti!
Commentate!