[RELEASE] FILE TRAVIAN T4 By nickrevolution

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NickRevolution

Utente Premium
18 Ottobre 2012
139
15
44
92
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, finalmente ho deciso di postare qui i tanto attesi file travian in lingua Europea .
Ho deciso di fare questo release per tutte quelle persone che mi chiedevano tramite PM i file.
I file sono completamente in lingua inglese ma non ci vorrà molto a trasferirli in lingua Italiana. Quindi dovrete solamente tradurli, inoltre vi voglio postare i difetti e i pregi dei file T4.
Difetti:
-Sono file molto grandi quindi potrebbero essere un pò lenti all'inizio.
-Potrebbero esaurire la memoria prima del mese (per chi utilizza Altervista)
Pregi:
-La grafica è eccezzionale
-Ci sono funzioni tipo le aste e le avventure funzionanti.
-L'eroe funziona al 90%
-Si avvicina molto ai file di travian Ufficiale.

Adesso non mi resta che postarvi il link del download editato da me:


Fatene un buon uso e non svendetelo a chi non conosce questa release... +1 Ben accetti!
Commentate!

 
Ottimo lavoro =)

Sarebbe meglio però che vi metteste tutti insieme a fare 1 unico script completamente non buggato, piutosto che tanti script ma tutti con piccoli bug

Cmq ottimo lavoro =)
 
i file gli ho presi io e tradotti con la santa pazienza quindi direi che è un mio lavoro.

Stai dicendo che tu li hai semplicemente presi e tradotti, in inglese?!

.-.


Noi li vogliamo in lingua italiana, tu li traduci in inglese e fai un post dove dici: farli in ita non ci vuole molto.
Quindi farli in inglese pure.

Siccome lo so, non ci vuole ninente a tradurre.

Che lavoro hai fatto? .-.


p.s.
I file li ho presi io*
 
ce ne vuole, e comunque io lo ho postato anche sui forum inglesi che sono molti di più di quelli italiani, ecco perchè gli ho fatti in inglese, se volete che ve li traduco dovete aspettare 1 -2 settimane
 
  • Mi piace
Reazioni: strike4like
Ultima modifica:
ok, se proprio vuoi traducili tu in un giorno, io non sto a nerdare per 1 giorno dei file di travian.
Il tempo se permetti me lo gestisco a modo mio.
Comunque io ho preso dei file tedeschi della parziale t4 e li ho resi completamente t4 e in Inglese. ( Per rispondere alla tua seconda citazione)
 
  • Mi piace
Reazioni: strike4like
ok, se proprio vuoi traducili tu in un giorno, io non sto a nerdare per 1 giorno dei file di travian.
Il tempo se permetti me lo gestisco a modo mio.
Comunque io ho preso dei file tedeschi della parziale t4 e li ho resi completamente t4 e in Inglese. ( Per rispondere alla tua seconda citazione)


A posto non avevo capito che avevi fatto anche altro ;)
 
Il problema di questi file è che lavorano interamente in MYSQL, per ogni pagina fa ALMENO 10 request ed i server free non riescono a stargli dietro. Lo provai almeno 7 mesi fa (era in persiano) e lo iniziai i tradurre in italiano però mi fermai in quanto, lavorando in locale il game risultava fluido ma appena lo piazzavi online... diventava ingiocabile.
Riconvertire il game intero da MYSQL a semplice query diventa un lavoraccio, specialmente da solo... ma anche a quel punto occorreva correggere i vari bug che ci sono.
Secondo me il T4 di Ebda è da scartare, più che una versione da revisionare sarebbe una semplice versione da cui partire per un nuovo progetto.
Detto questo, inutile stare a perdere tempo a creare server con questi file... meglio puntare ad una dboor tradotta e fatta bene... anche perché sarebbe una novità da noi :)
 
Vins non esiste e, se esistesse... dubito che lo si posterebbe cosi di punto in bianco... non hai idea del lavoro che c'è dietro per fixare i vari bug!
 
Ciao ragazzi,
problemino:
in fase installazione non mi trova il db credo. Questa la scritta ceh mi dà in fase di installazione (dopo Configuraiton):

Warning
: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/travianpiu/install/include/constant.php on line 5
Fatal error: Cannot redeclare class MYSQLi_DB in /membri/travianpiu/install/include/database.php on line 7


Sapete dirmi perchèèèèèèèèè :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.