Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
Icona release

[RELEASE] FILE TRAVIAN T4 By nickrevolution

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SunJoin

Utente Electrum
19 Settembre 2008
459
106
171
Il problema di questi file è che lavorano interamente in MYSQL, per ogni pagina fa ALMENO 10 request ed i server free non riescono a stargli dietro. Lo provai almeno 7 mesi fa (era in persiano) e lo iniziai i tradurre in italiano però mi fermai in quanto, lavorando in locale il game risultava fluido ma appena lo piazzavi online... diventava ingiocabile.
Riconvertire il game intero da MYSQL a semplice query diventa un lavoraccio, specialmente da solo... ma anche a quel punto occorreva correggere i vari bug che ci sono.
Secondo me il T4 di Ebda è da scartare, più che una versione da revisionare sarebbe una semplice versione da cui partire per un nuovo progetto.
Detto questo, inutile stare a perdere tempo a creare server con questi file... meglio puntare ad una dboor tradotta e fatta bene... anche perché sarebbe una novità da noi :)

Lv.105 - Middleschool - International SV
Supporta Inforge con una donazione

SunJoin

Utente Electrum
19 Settembre 2008
459
106
171
Vins non esiste e, se esistesse... dubito che lo si posterebbe cosi di punto in bianco... non hai idea del lavoro che c'è dietro per fixare i vari bug!

riccs

Utente Bronze
6 Luglio 2013
4
0
37
Ciao ragazzi,
problemino:
in fase installazione non mi trova il db credo. Questa la scritta ceh mi dà in fase di installazione (dopo Configuraiton):

Warning
: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/travianpiu/install/include/constant.php on line 5
Fatal error: Cannot redeclare class MYSQLi_DB in /membri/travianpiu/install/include/database.php on line 7

Sapete dirmi perchèèèèèèèèè :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.