[RELEASE] File Travian VN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SunJoin

Utente Electrum
19 Settembre 2008
445
13
110
168
Ultima modifica da un moderatore:
Per mancanza di tempo, voglia e tanto altro... chiudo il progetto VN.

Per chi ha voglia, rilascio i file tradotti, con i bug che ho riscontrato e corretto... ecc :) I file adesso lavorano senza Soap, quindi potete farli girare anche sui freehost.

Dovete editare i file config.php nelle cartelle

/include
/admin
/admin/viewuser

Il primo serve per il gioco, il secondo serve per il pannello admin, il terzo serve per poter vedere(e gestire volendo) un account di un'altra persona tramite il pannello admin.

La velocità la potete modificare nel file common.php

I file sono 2: il game ed il db che dovete importare nel vostro (contiene già la mappa creata)

Per accedere al pannello admin dovete andare in /admin ed usare i dati:
ID: Admin
PSW: a1b2c3d4

Scusate se magari sono stato abbastanza sintetico ma... sono a lavoro e mancherò per 4 giorni quindi... meglio di nulla ^^

Eccovi i file... buon divertimento.

File game: www.xtenderlab.net/game.zip
DB: www.xtenderlab.net/db.zip

Non me ne frega nulla del copyright ^^ potete anche fregiarvi di averlo tradotto voi il game ahahahah onestamente a me non cambia nulla, se però siete delle belle ragazze generose... il numero di cell lo prendo volentieri :p
Per fatture, malocchi e quant'altro... contattate NIKO28
 
scusami SunJoin ma quando provo a registrarmi mi dà l'errore che non riesce a connettersi al db mi dice che tento di connettermi a questo db xtender11 o qulcosa del genere ma ho editato tutti i config.php non capisco da dove proviene il problema come risolvo???

By
​ROKY
 
Ahahhah te l'ho detto che la avevi lasciata da qualche parte la pass :D ahahha
 
Sei un disgraziato... ma lo sapevi oppure mi hai tirato i piedi? Ahahaha il bello è che si pigliava per culo Advo ed invece... comunque... perdonatemi... è la vecchiaia, 29 anni si fanno sentire xD
 
haahah :) No non lo sapevo (se no te lo avrei detto), non li ho guardati i tuoi file, ma di solito si lasciano sempre quando si rilasciano i file usati per i server :D
 
altro problema (ne stò avendo un sacco ultimamente XD)
registro un account poi loggo e lo attivo fin qui tutto bene poi quando vado a loggare per la 2° volta mi dà questo errore
Codice:
[B]Fatal error: Call to undefined function curl_init() in [B]C:\Users\Travian\xampp\htdocs\game\auth\call.php on line [B]25[/B][/B][/B]
come risolvo???????
 
Noto che Altervista ha parzialmente bloccato la libreria Curl (di cui quella funzione fa parte). Per poterla sbloccare accedi al pannello di Altervista, poi vai su Altersito -> Impostazioni PHP, scorri la pagina e troverai la zona "Connessione Server to Server", quindi clicca sulla scritta Procedi con l'identificazione. A questo punto, purtroppo, dovete mandare un sms al numero di cell che vi dicono con il codice che c'è scritto (occhio allo spazio) e dopo qualche minuto... vi attiveranno senza limiti la libreria Curl.
 
Ultima modifica:
R: [RELEASE] File Travian VN

Io intendevo in locale con xampp non su altervista

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
Vai nella cartella di Xamp, entra poi nella cartella di Apache ed apri il file php.ini
cerca nel file la scritta
;extension=php_curl.dll
quindi rimuovi il ; (sarebbe il simbolo che indica che ciò che segue è un commento), salva il file e riavvia Apache
 
risolto il problema della libreria curl ora quando loggo mi dà pagina bianca come risolvo????


P.S.
I problemi continuano XD
 
Io ho caricato i file sull'host che ho comprato e funzionano alla perfezione.... l'unico inconveniente è che del pannello admin non ci ho capito un azz.....ahahahah
Un sacco di scritte strane... :D :D

Cmq funzionano... nessun problema riscontrato...

-CHRIS-
 
Lo so che funzionano xD non mi sono messo a tradurre il pannello admin anche perché non mi serviva... le pagine che volevo usare me le richiamavo a mano xD
 
Lo so che funzionano xD non mi sono messo a tradurre il pannello admin anche perché non mi serviva... le pagine che volevo usare me le richiamavo a mano xD

Ahahah fai bene.... io invece faccio tutto da database... così non mi rincojonisco con quella specie di lingua geroglifica!! ahaha

Anche perchè cmq problemi ne hanno pochi, tutto al più aggiungere qualche gold a qualcuno....

-CHRIS-
 
L'unica cosa che manca è il municipio e la grande caserma/stalla. Il municipio l'ho finito (nei file non ci sono) ma mancano i vari controlli di protezione, invece di creare una struttura sua, l'ho implementato nel castello.
La grande caserma e stalla è più semplice... basta grosso modo modificare il codice di creazione truppe.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.