Unmantained Guida [RELEASE]Finalmente, MetinAeternA client è aperto

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [PRE-RELEASE]Finalmente, MetinAeternA client è aperto

davvero? Beh.. mi sembra impossibile, se ci seri riuscito complimenti.. >.<

posso avere contatto del tedesco??? poi nn riesco a capire come fai ad avere zone con la miniera se nel beta nn c'era...

Ultima modifica:

Io! Il client è aperto sto smistando i file!

Che vergogna... I programmatori grafici lavorano e voi dovete postare le loro news per fare cresciere tanti server che alla fine non hanno un ca**o di cose loro? VERGOGNA!!!

Ma cosa stai dicendo? Questi pack sono un evoluzione per tutti, qua dentro c'è roba che te manco se fai un patto con il diavolo impari a fare!

Che vergogna... I programmatori grafici lavorano e voi dovete postare le loro news per fare cresciere tanti server che alla fine non hanno un ca**o di cose loro? VERGOGNA!!!

Ormai è così siamo abituati...
Aprono l'it e non aprono un retro.. mh..!

Cmq stavo pensando di passare solo il decrypter e in pm, non voglio proprio distruggere aeterna!

Io le passo a chi vuole! Gratis! Non serve pregare, se volete altre prove farò altri screen, intanto potete iniziare a mandarmi i pm per chi vuole il decrypter!

NIKY tu dici cosi ma scommetto che sarai il primo a pregare di farti passare le cose, non sai prima a chi leccare

Non sto leccando a nessuno...
A che fare li prendo i lavori? per avere un server fotocopia? No grazie, li rispetto loro e non lo farei mai...

Ricordami, che risolvi postando tutta la loro roba? Se tutti quanti avranno accesso ai loro lavori, i server diventeranno tutti uguali. Cosa deve fare uno per distinguersi, allora? Condividere è una cosa, ma qui si tratta di rubare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom