Undetected [RELEASE]ForMetin2 Bot by lalaker1 - GF | For ever Free Bot!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qs3028.png


Ci ho provare come minimo 10 volte ma sempre schermata bianca,e se vado a fare la freccia di lato a Start mi dice che ha smesso di funzione..
 
Dai questo è il prossimo bot dove poi diventerà a pagamento :asd:
ps diventa uguale a m2bob mi sa tanto che m2bob perderà utenza.
 
Ultima modifica:
ma dove devo estrarre la cartella? in gameforgelive?? ho solo quello non ho piu la cartella metin2.... scusate non me ne intendo molto e non so se ci influisce windows 8, spero mi potrete aiutare :) grazie

- - - Updated - - -
 
ma dove devo estrarre la cartella? in gameforgelive?? ho solo quello non ho piu la cartella metin2.... scusate non me ne intendo molto e non so se ci influisce windows 8, spero mi potrete aiutare :) grazie

- - - Updated - - -
prendi l'archivio e lo metti nella cartella metin2 dentro gameforge e poi estrai

- - - Updated - - -

Ma come dovrebbe funzionare l'up del fabbro della torre? Ho provato e non va :lal:
funziona in torre
 
Ultima modifica:
io l'ho provato e solo che mi da un errore...l'ho aperto anche cm adm mo sto scaricando l'agg dal sito e vedo se funge

ho aggiornato il bot ma quando va per loggare mi esce che ha smesso di fungere e si chiude....come risolvo?....
 
io ho un problema.... l ho estratto nella cartella del client e mi da un errore.... dice che devo metterlo nella cartella del gioco (gia fatto ma appare lo stesso)
come posso fare?
 
Funziona alla grande :D senti una cosa non ho capito come usare l'upgrade bot mi aiuteresti?:D grazie
 
io nn riesco a farlo funzionare....premo start e mi dice che ha smesso di fungere per proi crashare..... D:
 
Ultima modifica:
io nn riesco a farlo funzionare....premo start e mi dice che ha smesso di fungere per proi crashare..... D:
Pigroneeee!Prima di chiudersi ti porta a un sito(quello originale del bot),ciò che devi fare è registrarti e scaricare il bot da quel sito :D non ci voleva niente a capirlo no?:patt::quoto:OKOK Holetto sopra che l'hai già fatto ma comunque è moooooooolto strano xD hai seguito il video vero?o_O
 
Quando apro il programma mi apre il sito, però dopo mi chiude il programma e mi esce la scritta abnormal program termination, mi sono anche registrato sul sito ma niente, per quale motivo succede questo?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Perché quando metto il bot dalle eid bianche, quelle con gli archi non le killa?
- - - Updated - - -
 
Comunque voglio segnalare alcuni bug, l'area verde quando si muove il pg rimane ferma e quando si usa o il teleporter o si entra in un portale qualche volta si bugga la minimappa e ogni tanto crasha, per il resto è perfetto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.