Mod [RELEASE] G36E in AUG A1 (Blood Camo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabiofabio

Utente Silver
12 Marzo 2010
81
11
17
73
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco la terza MOD pubblica che posto, creata insieme all'epico Marko89 xD

PRESTAZIONI CAMIBIATE:
1. Fire Rate -aumentato-
2. Mirino -cambiato- (non fa parte delle prestazioni, ma con quel mirino sembra si miri meglio)
3.Precisione -leggermente diminuita-

SCREENSHOT:
http://img121.imageshack.us/i/combatarms02pc.jpg/
http://img191.imageshack.us/i/combatarms07wh.jpg/

VIRUS SCAN:


DOWNLOAD:

CREDITI:

1. fabiofabio
2. Marko89


Se la mod è di vostro gradimento e magari vorreste ringraziarci ricordatevi di dare reputazione prima a
Marko89 (che mi è stato di grande aiuto) e poi a me!

NON SO PERCHE' NON FA CLICCARE SUI LINK, BASTA COPIARLI SULLA BARRA IN ALTO (NN SO COME SI CHIAMA) PER VISUALIZZARE LA PAGINA DEL LINK!!


 
  • Mi piace
Reazioni: VLADYK
Bella fratè ;);) cmq nn dire cavolate x i crediti :p la mod è stata fatta in 2 :) io ho applicato la texture..quindi se ci vogliono ringraziare è 50\50 ;)
 
Bhe' non e' poi cosi brutta, anche se magari una diversa combinazione di colori avrebbe reso piu' giustizia a quel AUG
 
la texture è un po' color cacca sinceramente, ma come mod è molto bella perchè le misure sono giuste, un consiglio è appunto cambiare la texture
 
1 po bruttina xke g36 ha troppo rinculo infatti sconsiglio x lunghe distanze ma x corpo a corpo e ottima =D
 
Guarda che il g36 e' ottime sulla distanze grazie allo zoom superiore, e per il rinculo basta cliccare il mouse invece che tenerlo premuto come idioti...
 
Mmm ora sento Markolino... vediamo se si può fare qualcosa con i colori... ^^
INVECE DI CRITICARE POTETE COMINCIARE A DARCI DELLE IDEE?
Grazie^^
 
Ho appena fatto la versione woodland visto ke la texture attualmente inserita nn ha avuto successo!! a breve verrà aggiornato screen e upload...
 
Ecco la texture che ho fatto (woodland camo)
Non ho fatto screen perchè ho fatto in fretta
Bisogna ancora rinominarla e injectarla, per quanto riguarda convertirla in nexon già fatto.

DOWNLOAD
Texture woodland AugA1

SCANSIONE
c'è bisogno?? :omfg: è un .dtx

--- Aggiornamento Post ---

SCREEN TEXTURE
screen
102mbtk.jpg


se fate uno screen in-game posso sistemarla
 
Ecco la texture che ho fatto (woodland camo)
Non ho fatto screen perchè ho fatto in fretta
Bisogna ancora rinominarla e injectarla, per quanto riguarda convertirla in nexon già fatto.

DOWNLOAD
Texture woodland AugA1

SCANSIONE
c'è bisogno?? :omfg: è un .dtx

--- Aggiornamento Post ---

SCREEN TEXTURE
screen
102mbtk.jpg


se fate uno screen in-game posso sistemarla


Aspetta nattimo.....ma tu ke hai fatto qst camo a cosa serve? la tua intenzione era cambiarla a quella della mod? se si penso ke potevi kiedercelo prima....cmq kiedilo a fabiofabio se è daccordo a metterla!!! a mio avviso è un po trp scura e in game i dettagli nn si vedono...hai anke mimetizzato gli oculari dei mirini e penso sia brutto!! qst è come la vedo io!!! prima di postare download KIEDI PRIMA se lui è daccordo la mette sennò ti apri un topic a parte e metti qst mod-texture!!!
E cmq la scansione va fatta sempre.....
 
Aspetta nattimo.....ma tu ke hai fatto qst camo a cosa serve? la tua intenzione era cambiarla a quella della mod? se si penso ke potevi kiedercelo prima....cmq kiedilo a fabiofabio se è daccordo a metterla!!! a mio avviso è un po trp scura e in game i dettagli nn si vedono...hai anke mimetizzato gli oculari dei mirini e penso sia brutto!! qst è come la vedo io!!! prima di postare download KIEDI PRIMA se lui è daccordo la mette sennò ti apri un topic a parte e metti qst mod-texture!!!
E cmq la scansione va fatta sempre.....

beh la mia era solo una bozza, un'idea...
l'ho fatta in 10 min e l'ho postata per vedere se l'idea vi piaceva e volevate applicarla ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.