Unmantained Tool [RELEASE] Game Files Open - The Reverse Engineering Tool for game client

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Io parlo del coreano, e season4 che è del coreano (che hai aggiunto alla lista) non lo scompatta. <.<
Comunque, aggiungi questi 2 altri file alla lista:
locale_de
locale_korea
locale_pl
locale_ymir
locale_ymir_ui
patch1
patch2
Così poi la lista è completa. <.<
Ok... lo aggiungo domani...

--- Aggiornamento Post ---

avrei un idea come riuscire a fare un buon scomppattatore :asd:
Lo scompattore è fatto in assembly credo... è molto complicato e i tedeschi (i creatori) sono in un team di 4 persone (da quel che ho capito dai post in elitepvp).... Sono tutti esperti programmatori, io in confronto a loro sono un programmatore alle prime armi :omfg:

--- Aggiornamento Post ---

lollo ma patch1 e patch2 non son già presenti?
 
Ok... lo aggiungo domani...


--- Aggiornamento Post ---


Lo scompattore è fatto in assembly credo... è molto complicato e i tedeschi (i creatori) sono in un team di 4 persone (da quel che ho capito dai post in elitepvp).... Sono tutti esperti programmatori, io in confronto a loro sono un programmatore alle prime armi :omfg:


--- Aggiornamento Post ---

lollo ma patch1 e patch2 non son già presenti?

patch1-2 sì, ora che lo noto, sì.

 
[/COLOR]
Lo scompattore è fatto in assembly credo... è molto complicato e i tedeschi (i creatori) sono in un team di 4 persone (da quel che ho capito dai post in elitepvp).... Sono tutti esperti programmatori, io in confronto a loro sono un programmatore alle prime armi :omfg:


e se riesco a ritrovare il source del decompilatore fatto tempo fà?dovrei avere il source nel pc >.<

--- Aggiornamento Post ---

ecco trovato il file si chiama "Metin2 File extractor" che serve per aprire il file EPK Praticamente usa l'assembly per decriptare l'archivio e dovrebbe essere i C++...se vuoi >.<
 
fatto! scarica la nuova versione lollo e vedi ;)

--- Aggiornamento Post ---

[RELEASE]Black Scripter (lato server) 2.0
scaricate black pack.rar!
 
fade ti ricordi di me? Dracon? OdiabilE? marco ? sono OdiabilE sei il nostro mito ci hai sempre stupito ^^
 
sisi certo che mi ricordo di voi ^^ in questi giorni stavo giusto pensando di venire nel vostro server... da quando è passato da hamachi a dedicato non sono + entrato per vari motivi... C'è ancora spazio per me nello staff o siete al completo?

--- Aggiornamento Post ---

lollo hai scaricato l'ultima versione? c'è altro da aggiungere?
 
sisi certo che mi ricordo di voi ^^ in questi giorni stavo giusto pensando di venire nel vostro server... da quando è passato da hamachi a dedicato non sono + entrato per vari motivi... C'è ancora spazio per me nello staff o siete al completo?


--- Aggiornamento Post ---

lollo hai scaricato l'ultima versione? c'è altro da aggiungere?

Intendi la 5.4?
 
Boh non ricordo bene... cmq viene scritto nella finestra di download :omfg:

--- Aggiornamento Post ---

ho aggiunto le finestre di dialogo nell'ultima versione e ho fixxato bug download :omfg:
 
Boh non ricordo bene... cmq viene scritto nella finestra di download :omfg:

--- Aggiornamento Post ---

ho aggiunto le finestre di dialogo nell'ultima versione e ho fixxato bug download :omfg:
però ho notato ke devi fixare tutti quelli errori all'interno del file mt2.exe come mai nn lo fai?asd
 
però ho notato ke devi fixare tutti quelli errori all'interno del file mt2.exe come mai nn lo fai?asd
Quel file non l'ho creato io, lo hanno creato il team di elitepvpers... In poche parole aspetto il release da parte dei tedeschi sperando che fixino i bug...

--- Aggiornamento Post ---

[RELEASE] Black Pack All in One 6.1 :omfg:
Sono in attesa di bug... So bene di averne fatti molti ma dovete segnalarmeli se volete che li fixo...
 
io dovrei scompilare item_proto,scompilo locale_it (gia non è una bella cosa che quando lo faccio non compare OutFiles) poi faccio scompila item_proto e non succede NIENTE :asd:
 
Prova con la 6.2 a mettere nelle opzioni "Elimina a ogni avvio"

--- Aggiornamento Post ---

Vi annucio che presto verranno rilasciati i core tradotti con liv 120...
Sto facendo i preparativi...

--- Aggiornamento Post ---

[RELEASE] Core by FadeToBlack con tutte le traduzioni che ho trovato implementate.... (No liv 120)
 
mi da questo errore:

Metod not found: 'System.String
System.Windows.Form.OpenFileDialog.get_SafeFileName()'

ke dovrei fare?
 
aspè ci penso io...

--- Aggiornamento Post ---

sto mettendo i file, tra 10 sec potrai scaricare la nuova versione... speriamo vada T_T

--- Aggiornamento Post ---

fatto, dimmi se va adesso, sia la decompilazione sia la ricompilazione.
 
sfoglia va , ma quando premo su decompila non succede niente non mi decompila nulla (il fatto strano e che la barra si carica lo stesso ò.ò)
 
non fare caso alla barra, è abbastanza "fasulla" è + per la grafica... Cmq hai giardato dentro la cartella "Black" se c'è la cartella outfile?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.