Unmantained Tool [RELEASE] Game Files Open - The Reverse Engineering Tool for game client

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai teamviewer? Mi mandi i dati per PM? cmq prova prima ad andare su opzioni e impostare "cancella file a ogni nuova apertura"
 
ò.ò se faccio cancella file a ogni nuova apertura mi il file decompiler.bat che mi ha decompilato "locale_it". cmq se si fa come hai detto te funziona grz Luscha

--- Aggiornamento Post ---

pero l'item_proto e il mob_proto non me lo decompila
 
boh... vb.net è spesso difettoso, ma è il miglior programma (dal mio punto di vista) per iniziare con source + grafica!

--- Aggiornamento Post ---

cmq quel problema che avete voi è probabilmente un problema della ram, cioè mi spiego meglio:
il programma deve creare un file, avviarlo, e cancellarlo. Ma purtroppo se c'è poca ram fa così:
apre il file inizia a scriverlo, prima di finire di scriverlo lo cancella e poi tenta di avviarlo.... è un difetto che non riesco a risolvere T_T

--- Aggiornamento Post ---

[RELEASE] 7.0 :\ Finestra colori ora dispnibile: Black Scripter --- Lato Client --- modifica i colori!
 
Una domanda veloce, ma quando ricompili il file xml, il file ricompilato te lo sostituisce al posto di quello vecchio vero?
 
...... e scegliete il file xml relativo al file che dovete ricompilare (es: guild.epk ---> guild.xml) attendete la fine dell'operazione e il file verrà automaticamente ricompilato al posto del vecchio (durante queste 2 operazione NON spostate la cartella dove il file è stato decompilato).[/COLOR]

Dovrebbe rispondere alla tua domanda xD
 
file eix ed epk sono parti complementari dello stesso file, in poche parole è come se fossere 2 parti diverse che formano il file.

--- Aggiornamento Post ---

guida rinnovata al 60% O_______O

--- Aggiornamento Post ---

C'è qualcuno che la legge? xD
 
ehm + o - quanta ram c'è bisogno x questo problemino? perchè ormai mi crea l'xml e il bat e devo avviare ogni volta quest'ultimo per scompattare...
 
aggiornato...

--- Aggiornamento Post ---

p.s. cerco team con alta competenza in vb.net 2008, il lavoro sta diventando pesante e complicato... E i bug continuano ad aumentare!

--- Aggiornamento Post ---

mi scuso per gli svariati bug verificatesi nella versione 7.6, a presto il nuovo release =)

--- Aggiornamento Post ---

rilasciata la nuova versione... cmq raga dai ditemi quando vedete bug
 
Version 7.7 don't work! For decompilation! Hey you have version 6.4? 6.4 is the best version!! How have this version plz send me pm+link to download:(
 
e per i file addr?? io ho l'apertura speciale dei addr e index in grigio e non posso aprirli, idem per il black server list
 
una tool molto utile e immediata. Una domanda: decripta anche il monster.epk/eix e alcuni epk che con il decrypter tradizionale (quello di OMG) non si aprivano oppure no?
 
e per i file addr?? io ho l'apertura speciale dei addr e index in grigio e non posso aprirli, idem per il black server list

Verranno messi nella prossima versione

una tool molto utile e immediata. Una domanda: decripta anche il monster.epk/eix e alcuni epk che con il decrypter tradizionale (quello di OMG) non si aprivano oppure no?

Tutti i bug li trovi in Menu ---> Bug, cmq si è buggato anche sul mio decrypter =(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.