Unmantained Tool [RELEASE] Game Files Open - The Reverse Engineering Tool for game client

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ella :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Comunque il link è uno,ma se lo clicchi reindirizza al vecchio sito :asd:

--- Aggiornamento Post ---

E hai scritto progetti con 2 g sul sito :\
 
Ultima modifica:
Una svista asd, correggo appena mio fratello smette di giocare a need for speed... thx per la segnalazione ^^, per il download sto cercando un hosting con una velocità maggiore, qualche idea?

Mi sono appena accorto che il redirect alla mia home page non andava correttamente... Risolto
 
Ho visto... Sono dei rompiballe :\

--- Aggiornamento Post ---

Risolto, download di nuovo dipsonibile!
 
io avrei un piccolissimo problema.. riesco a scompattare il file ke mi serve, faccio le modifiche ke devo fare.. ma non riesco a ricompattare O.O!! anke modificando il file in XML manualmente.. e salvando.. niente! stessa cosa con altri ricompilatori!! riesco ad estrarre ma non a ricomprimere i cambiamenti.. ogni volta ke infatti voglio vedere i cambiamenti e riestraggo e tutto come prima -.-!!! qualkuno riesce a darmi una mano?! grazie in anticipo!
 
Fantastico!!! nn posso darti +1 prk te l'ho già dato!!

P.S Tu eri uno dello staff di LegendLongju vero? (non mi ricordo chi xò) Mi manca tantissimo quel server!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.