[RELEASE]Gemme Gratis,no survey o altre cazzate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, guardate l'altro post. A chi ha utilizzato quel metodo di truffa verranno tolte tutte le gemme ottenute andando a un salto negativo pari alle gemme "comprate".
 
Cosa centra la community? Un conto è usare cheat che è vietato dal regolamento e per questo sono a favore, un conto è truffare. Purtroppo per pochi soldi google play non si scomoderà mai, al massimo riceverete un ban o qualcosa di simile
 
Cosa centra la community? Un conto è usare cheat che è vietato dal regolamento e per questo sono a favore, un conto è truffare. Purtroppo per pochi soldi google play non si scomoderà mai, al massimo riceverete un ban o qualcosa di simile

Va bene grande,dovesse arrivare una denuncia ti faccio sapere tramite un sms,lascia il tuo numero in PVT così ti avviso in tempo reale :)

Ho comprato 5 euro di gemme su clash royale , che dite faccio sta cosa del rimborso?
O rischio?

Vai senza pensieri :)
 
Ma non sapete divertirvi senza prendere tutto gratis? Se arrivi che hai tutto che divertimento c'è?
Probabilmente molti player preferiscono giocare sullo stesso livello invece del classico "io shoppo e sono pawa".
in ogni caso non ti bannano per ste cose, dovrebbero bannare mezza comunità e perdere l'unica fascia di utenza rimasta oltre i botter.
 
il bug funziona benissimo e non ci sono ban di nessun tipo.

Esistono diversi utenti filippini in grado di caricare migliaia di gemme senza problemi.

il sistema è quello descritto sopra, ma si può chiedere rimborso per massimo 9 volte ad account, alla decima non vi rimborsano più.

loro hanno trovato un modo per usare account gmail vecchi e continuare all'infinito questa procedura.

Io sono arrivato finoa questo punto, sapendo che servono account gmail vecchi, max 9 volte ad account, sim ricaricabile e forse VPN.

se mettiamo insieme diverse teste potremmo riuscire a capire tutto il sistema.
 
Davvero chiedete rimborsi a google play?:matto: Per quel che ne so, ti rimborsano anche 2-3 volte, ma poi la vostra carta viene inserita nella black list,e voi sarete targettati come cattivi pagatori...sapete cosa comporta? Non so quanto convenga per risparmiare 15 euro rovinarsi cosi tanto.
P.S. Non è un bug,esiste da sempre,è una truffa direi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.