[RELEASE]Gemme Gratis,no survey o altre cazzate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nome del mod: Axel93x
Conferma: funziona al 100%

Adesso ci credi?
Ho avuto modo di provarlo e funziona.
Non mamdatemi pm con la richiesta del metodo perchè ho promesso a @Ruffneck@ di non divulgarlo, e io le promesse le mantengo anche per motivi di professionalità.
È un metodo delicato, stiamo parlando di un gioco con un utenza di piu di 100 milioni di giocatori e questo è uno dei primi hacks che funziona! Purtroppo c'è gente sul web in generale che fa questo pessimo gioco, cioè che si fa dare il metodo e lo urla ai quattro venti cosi da ritrovarlo fixato nel giro di neanche 3 giorni (i cosiddetti bimbi rosik fanno il giochetto).

Il metodo penso che sarà messo in vendita dallo stesso utente che ha aperto questa discussione a una discreta somma (e penso proprio che il prezzo non sia accessibile proprio a tutti, come ho detto in precedenza stiamo parlando di un bug su un gioco con 100+ milioni di giocatori, un gioco quasi inviolabile).
Axel ma consiste nel pagare le gemme e poi farsi rimborsare perché senò sarebbe inutile uno comunque deve avere dei soldi nella carta e io facendo questo giochetto ho un debito su un gioco di 35€ quindi se lo compro non voglio che succeda di nuovo dato che ho un th9 maxxato e ci ho speso più di 150€
 
Iniziate davvero a stancarmi con questi topic del pazzo.
Comprate le gemme, andate nella versione desktop del play store, a destra cliccate su "Il mio account", scendete finchè non trovate il vostro acquisto di gemme, cliccate i tre pallini sulla destra (nella linea di quell'ordine), "Segnala un problema", selezionate "Acquisto effettuato ma non pervenuto". Basta, fine.
Smettetela di vendere merd*, grazie mille.

Ah, prima che facciate i moralisti: no, non ho acquistato dall'utente, anzi, non ho acquistato proprio, si trova gratis su internet da 3 e passa anni, dai.
 
Iniziate davvero a stancarmi con questi topic del pazzo.
Comprate le gemme, andate nella versione desktop del play store, a destra cliccate su "Il mio account", scendete finchè non trovate il vostro acquisto di gemme, cliccate i tre pallini sulla destra (nella linea di quell'ordine), "Segnala un problema", selezionate "Acquisto effettuato ma non pervenuto". Basta, fine.
Smettetela di vendere merd*, grazie mille.

Ah, prima che facciate i moralisti: no, non ho acquistato dall'utente, anzi, non ho acquistato proprio, si trova gratis su internet da 3 e passa anni, dai.
Quello che ho scritto anche io due pagine fa :D sicuramente è questo metodo. perchè non ne esistono altri.
PS: io non riesco ad acquistare gemme mi dice "numero carta di credito non valita" io vorrei collegare un conto corrente come si fa? :(
 
Quello che ho scritto anche io due pagine fa :D sicuramente è questo metodo. perchè non ne esistono altri.
PS: io non riesco ad acquistare gemme mi dice "numero carta di credito non valita" io vorrei collegare un conto corrente come si fa? :(
Collega una PayPal (a cui colleghi una carta), il rimborso è immediato e non dovresti avere problemi di alcun tipo.

Vi invito a scrivere i vostri problemi qui: http://www.inforge.net/xi/threads/release-acquisti-gratuiti-dal-playstore-gemme-incluse.442960/
Non garantisco una risposta, però.
 
Collega una PayPal (a cui colleghi una carta), il rimborso è immediato e non dovresti avere problemi di alcun tipo.

Vi invito a scrivere i vostri problemi qui: http://www.inforge.net/xi/threads/release-acquisti-gratuiti-dal-playstore-gemme-incluse.442960/
Non garantisco una risposta, però.

Il metodo era proprio quello,non era mia intenzione fare "soldi" anche perch+ con 5€ mettiamo che lo si vendeva a 2-3 persone erano 10-15 (somma stupidissima) volevo evitare di diffondere troppo perchè io personalmente usufruisco di questa "falla" se proprio la vogliamo chiamare così,ringrazio comunque MOD Axel per la disponibilità. Il topic si può considerare chiuso e Modifico.

p.s per chi pensa che io abbia potuto guadagnarci qualcosa,non ho guadagnato da nessuno,ho proprio aspettato per sentire più pareri da parte dell'utenza,Buon proseguimento a tutti ci si vede in Forum!
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel93x
Il metodo era proprio quello,non era mia intenzione fare "soldi" anche perch+ con 5€ mettiamo che lo si vendeva a 2-3 persone erano 10-15 (somma stupidissima) volevo evitare di diffondere troppo perchè io personalmente usufruisco di questa "falla" se proprio la vogliamo chiamare così,ringrazio comunque MOD Axel per la disponibilità. Il topic si può considerare chiuso e Modifico.

p.s per chi pensa che io abbia potuto guadagnarci qualcosa,non ho guadagnato da nessuno,ho proprio aspettato per sentire più pareri da parte dell'utenza,Buon proseguimento a tutti ci si vede in Forum!

Sì, lo so benissimo ma sono abbastanza nervoso per colpa di queste discussioni.
Mr.Botter, per farti un esempio, ha provato a vendere questa roba a 30€, gli ho fatto fortunatamente chiudere in tempo il topic. Lo ha fatto nuovamente per vendere apn che potevi reperire gratuitamente: questa volta si è portato a casa 120 e passa €.
Sembra che qui l'unico in grado di moderare questa roba sia io, non ho parole.
 
  • Mi piace
Reazioni: Giancky
Sì, lo so benissimo ma sono abbastanza nervoso per colpa di queste discussioni.
Mr.Botter, per farti un esempio, ha provato a vendere questa roba a 30€, gli ho fatto fortunatamente chiudere in tempo il topic. Lo ha fatto nuovamente per vendere apn che potevi reperire gratuitamente: questa volta si è portato a casa 120 e passa €.
Sembra che qui l'unico in grado di moderare questa roba sia io, non ho parole.

Ripeto,inizialmente volevo fare una guida normale,in quanto IN ITALIA non ne avevo mai vista una simile,e questo è l'unico metodo possibile per fare gemme gratis funzionante,volevo evitare di diffonderla troppo proprio per evitare un conseguente fix.
Ma non è un problema,ho rilasciato nello stesso post la guida ufficiale,tanto io è già da un bel pò che ne usufruisco.

Direi di chiuderla qui la discussione e a sto punto lasciare aperto il post solo per eventuali chiarimenti
 
GUIDA UFFICIALE:
1)Entriamo In-game e acquistiamo delle gemme (massimo quelle da 9,99€)
2)colleghiamoci a google playstore e andiamo all'indirizzo come riportato nell'immagine

7af7cd81289de0952c5d46785e129ea9.png


* https://play.google.com/store/account
(quelli che vedi sono tutti i miei rimborsi)

3) Andiamo sulla sinistra dove si vedono i 3 puntini in verticale e ci clicchiamo ci compare "segnala un problema" clicchiamo su di esso.

4)come opzione scegliamo "acquisto effettuato ma non pervenuto"

b0404fdc9fa2899d510ab9e2bb79b9fd.png

Come problema scriviamo "my game crashed when i've tried to bought it,i did not received nothing,can i have a refund?"

Google store entro i 10€ riaddebita subito i soldi.

io ho fatto così,l'ho fatto 8 volte e non ho ricevuto conseguenze di nessun tipo,se non che all'8 non mi hanno restituito i soldi,ma sono sicuro che se lo si fa una/due volte a settimana,andrà sempre tutto liscio.

21f84f590173c77c4a01666879586eea.jpg


CONTATTI:
skype: giuse.leonardi

COME TUTTE LE COSE,RICORDA DI NON ABUSARNE.

NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITà DI EVENTUALI CONSEGUENZE
Tu dici do non abusarne pero tu hai fatto nello stesso giorno molteplici rimborsi lol che rischio....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.