Semidetected Tool [RELEASE][GF] eXLiB - The Python Advanced Module + OpenBot (LevelBot, Teleport , WaitDmg, AutoPickup, FishBot, Wallhack, SearchBot, Spambot, Farmbot.)

Angelucc

Utente Silver
16 Agosto 2018
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comunque io lo provai qualche giorno fa per un paio di ore e mi è comparsa la barra rossa (quindi sono stato bannato), ora non voglio dire che questo sia assolutamente detected però io in quelle due ore non incontrai nessuno che potesse segnalarmi, quindi il dubbio sorge. Inoltre nel discord molti si sono lamentati dello stesso problema.
 

Senpai002

Utente Iron
23 Novembre 2021
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detected, e vi spiego meglio perché

Ho fatto 3 test, tutti con ip diverso e su 3 dispositivi puliti (ho fin troppi pc disponibili), tutto eliminato fino all'ultima traccia, ip nuovi (non proxy o isp ma ip miei da 3 diversi connessioni fibra dalle mie locazioni) e quindi nuovi dispositivi. Usato solo pickup a 1.8sec e solo per un singolo item. Niente altro. Usato solo un account con un solo email. Uno è durato 4 giorni prima del redban. Gli altri circa 1-2 giorni.

Non è proprio openbot che è detected ma sono tutti i cheat in generale, ora. Sicuramente hanno aumentato l'aggressività del redban, quindi in poche parole, tutto quello che injecta= ban, assolutamente tutto. Da quello che ho visto dai miei test e quelli degli altri, GF ha vinto, usa sicuramente un sistema abbastanza interessante per trovare tutto quello che non è normale nel gioco e lo flagga.

Questo è per ora, da quello che ho capito tutti i cheat usano metodi arcaici di inject e quindi facili da detectare, e non solo, se loro hanno nel game un sistema di trovare quei parametri che non sono normali (pescare più di quello che si può, o usare le skill o la velocità) allora tutti i cheat sono detected. Provate e lo vedrete da soli.

Ora provo a fare altri test giusto per il piacere di testare però l'era dei cheat è finità.
 

Naus97

Utente Iron
9 Luglio 2021
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Ciao ragazzi, ho fatto anche io dei test e mi spiace dirlo ma è totalmente detected, stessa cosa, ho usato pc, postazioni, tutto diverso e nulla dura più di qualche ora o al massimo 1-2 giorni :(
 
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Problema Ban

Slat3

Utente Palladium
16 Maggio 2013
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detected, e vi spiego meglio perché

Ho fatto 3 test, tutti con ip diverso e su 3 dispositivi puliti (ho fin troppi pc disponibili), tutto eliminato fino all'ultima traccia, ip nuovi (non proxy o isp ma ip miei da 3 diversi connessioni fibra dalle mie locazioni) e quindi nuovi dispositivi. Usato solo pickup a 1.8sec e solo per un singolo item. Niente altro. Usato solo un account con un solo email. Uno è durato 4 giorni prima del redban. Gli altri circa 1-2 giorni.

Non è proprio openbot che è detected ma sono tutti i cheat in generale, ora. Sicuramente hanno aumentato l'aggressività del redban, quindi in poche parole, tutto quello che injecta= ban, assolutamente tutto. Da quello che ho visto dai miei test e quelli degli altri, GF ha vinto, usa sicuramente un sistema abbastanza interessante per trovare tutto quello che non è normale nel gioco e lo flagga.

Questo è per ora, da quello che ho capito tutti i cheat usano metodi arcaici di inject e quindi facili da detectare, e non solo, se loro hanno nel game un sistema di trovare quei parametri che non sono normali (pescare più di quello che si può, o usare le skill o la velocità) allora tutti i cheat sono detected. Provate e lo vedrete da soli.

Ora provo a fare altri test giusto per il piacere di testare però l'era dei cheat è finità.
Non è il metodo di come injecti la dll che è detected, perlomeno non in questo caso.
Comunque è stato constatato, o perlomeno si suppone che i ban (O l'errore con tanto di barra rossa "Il gioco non è momentaneamente disponibile") siano automatizzati dal server.
Si sta cercando di capire come vengano effettuati tali controlli, sicuramente non in locale ma dal server. Vi tengo aggiornati.
 
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Senpai002

Utente Iron
23 Novembre 2021
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Non è il metodo di come injecti la dll che è detected, perlomeno non in questo caso.
Comunque è stato constatato, o perlomeno si suppone che i ban (O l'errore con tanto di barra rossa "Il gioco non è momentaneamente disponibile") siano automatizzati dal server.
Si sta cercando di capire come vengano effettuati tali controlli, sicuramente non in locale ma dal server. Vi tengo aggiornati.
capito, infatti questo volevo dire, non è tanto il cheat oppure il injector il problema ma il server che detecta in automatico alcune cose (infatti ora secondo me non ha molto senso di indentificare un cheat come detected o non, ormai questo non si applica piu) , almeno così capisco io dalla mia esperienza fino ad ora e da quello che gli altri dicono. Poi sono sicuro che tu hai informazioni migliori e capisci meglio

Edit: Una cosa da chiedere, sarebbe possibile fare un autologin usando il logincode? così come funzionava m2bob. Perché se si logga usando il logincode sei sicuro che puoi entrare anche se hai redban, almeno fino alla prossima manutenzione. è un sistema molto complesso da impostare? lo avremmo mai in futuro?
 

redidrissi

Utente Iron
12 Gennaio 2022
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ATTENZIONE, LEGGERE!

è stato constatato, o perlomeno si suppone che i ban (O l'errore con tanto di barra rossa "Il gioco non è momentaneamente disponibile") siano automatizzati dal server.
Si sta cercando di capire come vengano effettuati tali controlli, sicuramente non in locale ma dal server. Vi tengo aggiornati.
Al momento lascio l'etichetta della discussione come "semi-detected", essendo che il programma funziona perfettamente, il problema è vedere come viene rilevato dal server.


---------------------------------------------------------------------------------

Aggiornato, hack nuovamente funzionante. Dovete effettuare nuovamente il download.


Per chi ha problemi con l'errore "Il gioco non è momentaneamente disponibile" clicchi qui ---> https://www.inforge.net/forum/threa...searchbot-spambot-farmbot.604428/post-5190653



eXLib
Rilascio un modulo Python avanzato con molte funzionalità per tutti gli sviluppatori Python.

Con questo modulo gli sviluppatori potranno creare quanto segue solo utilizzando python:

Codice:
Inject python scripts
WaitHack
Access the entity list
- Create a route using path-finding -
Create fast fishing-bot
Wallhack
Pickup range filter
Use older functions like GetPixelPosition
And much more!

Come utilizzarlo:

  • Modificare il file script.py
  • Utilizzare un qualsiasi injector (Io utilizzo Extreme Injector)
  • Essere nella lista dei server o nella scelta del personaggio
  • Injectare eXLib.dll
API
- Get(<string> filePath) returns <bytearray>
Similar to old app.Get, allows to extract any file encrypted.

- IsPositionBlocked(<int>x,<int>y) returns <boolean>
Allows to check if a map position is walkable(mobs don't count), true if is walkable or false if is not walkable.
Note: For better pathfinding, unblocked points that are close(1 unit) to a blocked point, are considered blocked too.
There is a bug with objects, since i can't figure out how to load the objects.

- FindPath(<int>x_start,<int>y_start,<int>x_end,<int >y_end) returns <tuple>(x,y)
Finds a path between 2 points.
The path will not contain the current point.
It's possible to edit the maps, by changing the files in Resources/Maps, 0 represents a blocked location and the 1 represents a walkable position. The module will generate a new map if the same does not exist.

- SendPacket(<int>size,<bytearray>buffer) return None
Sends a packet to the server bypassing any encryption set.

- SendAttackPacket(<int>vid,<byte>type)
Sends an attack packet to the server, the type is usually 0.

- SendStatePacket(<float>x,<float>y,<float>rotation_ angle,<byte>eFunc, <byte>uArgs)
Sends a packet containing the current state of the main player, can be used to change position,rotation and attack state on server side only.
The value eFunc can take the fallowing values: CHAR_STATE_ATTACK,CHAR_STATE_STOP,CHAR_STATE_WALK
If eFunc == CHAR_STATE_ATTACK then the uArgs value can take one of the following values:
- CHAR_STATE_ARG_HORSE_ATTACK1
- CHAR_STATE_ARG_HORSE_ATTACK2
- CHAR_STATE_ARG_HORSE_ATTACK3
- CHAR_STATE_ARG_COMBO_ATTACK1
- CHAR_STATE_ARG_COMBO_ATTACK2
- CHAR_STATE_ARG_COMBO_ATTACK3
- CHAR_STATE_ARG_COMBO_ATTACK4
otherwise the value can be NULL or CHAR_STATE_ARG_NONE
All this constants are defined in the module.

- <dict>InstancesList
Is a dictionary containing all vids currently in sight as keys and values

- IsDead(<int>vid) returns 1 or 0
Returns 1 if the instance with the vid provided is dead or doesn't exist and returns 0 otherwise

- SendStartFishing(<word>direction)
Sends a packet to the server to start fishing, the direction parameter is a word only understandable by the server(will be converted in the future).

- SendStopFishing(<byte>type,<float>timeLeft)
Sends a packet to the server to stop fishing, the type can be any of the following parameters:
- SUCCESS_FISHING -> The mini game was solve successfully.
- UNSUCCESS_FISHING -> The mini game was not solve.
The timeLeft represents the time left to fish.

- SendAddFlyTarget(<int>vid,<float>x,<float>y)
Sends a packet to send an arrow at an enemy.

- SendShoot(<byte>uSkill)
Sends an attack packet to the current selected enemy (should be used after SendAddFlyTarget).
uSkill can be:
- COMBO_SKILL_ARCH -> Normal attack.

- BlockFishingPackets()
Blocks client from sending fishing packets (this module will still be able to send)

- UnblockFishingPackets()
Unblocks client from sending fishing packets.

- DisableCollisions()
Disable client colisions with objects and the terrain (Wallhack).

- EnableCollisions()
Enable client colisions.

- RegisterNewShopCallback(<callable_function>callbac k)
Sets a callback function, that will be called whenever a new private shop is created arround.
That callback will be called with the shop vid as the first argument.

- <string>PATH
Path of the location where the library was injected

- GetCloseItemGround(<int>x,<int>y) returns a tupple (<int>vid,<int>x,<int>y)
Returns the closest pickable item in the ground relative to the position given.
The items will be fitler acording to the pickup filter (see below).
Also, it will ignore items owned by other player.

- SendPickupItem(<int>itemVID)
Sends a packet to pickup an item from the ground

### Pickup Filter
A filter o be applied when calling GetCloseItemGround, by default the filter is set to pick items not present in filter.

- ItemGrndDelFilter(<int> index)
Delets an item id from the filter.

- ItemGrndAddFilter(<int> index)
Adds an item id to the filter.

- ItemGrndOnFilter()
Changes the filter mode, to only return items in the filter.

- ItemGrndNotOnFilter()
Changes the filter mode, to ignore all items present in the filter.

- ItemGrndFilterClear()
Deletes every item in the filter.


### Simulation of old functions
These simulates the functions that were removed from the modules by Gameforge.
This functions can also be accessed from their older modules.

- GetPixelPosition(<int>vid) returns a tupple (x,y,z)
Returns the position of the player by vid

- MoveToDestPosition(<float> x,<float> y)
Moves to a destination.[/CODE]


Tutte le funzioni sono disponibili nel modulo eXLib, per utilizzarle basta importare eXLib.
Per eseguire il proprio script, basta semplicemente modificare script.py.
Questo script verrà eseguito dopo che la dll è stata injectata.
All'interno della cartella c'è uno script di esempio.

Download
:
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***

Scansione: https://www.virustotal.com/gui/file...a97c112eaac09e1aa6efadbfba97c3c179b/detection


OpenBot - LevelBot OPEN SOURCE​

Funzioni:

Codice:
PathFinding (Even across maps)
WaitDmg (Including bow)
Fishbot
SearchBot
Farmbot
Radar
Skillbot
Spambot
Wallhack
Speedbost
LevelBot (with change location)
FishBot
Auto-pot and auto-restart
Shop-creator
Inventory Manager
Teleport
Auto buy/sell

b1fa500eeaadabc1be91cc7b89782647.jpg


3hK4g17

ttt.png

TeleportHack funzionante anche sulle lunghe distanze! (Utilizzare Shift)

Fishbot

ttt.png


WaitDmg Range

ttt.png


1.png


2.png


Link GitHub: https://github.com/MetinOpenBot/OpenBot

Come utilizzarlo:

  • Avvia il client ma non loggare.
  • Usa qualsiasi injector (è già presente extreme injector) e injecta eXLib.dll su metin2client.exe
  • Loggare

Video tutorial:



Crediti: martinx1 per questo bel lavoro. Ho deciso di pubblicarlo qui perchè può aiutare molti sviluppatori in python.

Download ultima versione 2.1:

*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***





Changelog:
Codice:
Update v1.0 - Release


Update v1.1:

[*]Updated to use the latest version of eXLib.
[*]New functions added
[*]Added SpeedBoost (can be found under settings, general tab).
[*]Changed installation method (now you are not required to add files to the game folder).
[*]Now teleports reloads the environment after each teleport.
[*]Minor bug fixes.

v2.0:

[LIST]
[*]Add farmbot (Use this to farm metins or to mine ore)
[*]Add Skillbot (Using active skills like aura or enchanted blade, is mounting and dismounting horse if needed)
[*]Add Radar (List of interesting instances around with posibility to warp to them)
[*]Add AntiExp (Automaticly donate exp do guild)
[*]Add ChannelSwitcher (Instantly connecting to chosen channel)
[*]Fix a lot of bugs, crashes are very rare now

v2.1:

- small Waithack improvements for Cloud Exploit    -
 Added more damage
 - Le bot essaiera désormais de boire une potion bleue si vous avez moins de PM que nécessaire pour lancer Poison Cloud. Cela aidera sur les monstres "MP-Draining". Comme Red Forest, si vous ne voulez pas utiliser Auto Potion Bot. Cela utilisera beaucoup moins de bleu
potions par rapport à "Auto Potion Bot"

-Fishbot Bugfix

NOUVELLE FONCTIONNALITÉ : vous pouvez désormais utiliser gratuitement les fonctionnalités premium de la chasse automatique en jeu ! (Fonctionnalité de la boutique d'articles pendant 7 ou 30 jours)
- y compris Spell Casting automatisé (vous pouvez l'utiliser pour obtenir la fonctionnalité "Buff Bot")
- y compris les potions automatisées (vous pouvez l'utiliser pour d'autres potions, comme les potions vertes ou violettes éventuellement)
 - Problème connu : Revive ne semble pas fonctionner. Soit je ne sais pas comment fonctionne "Auto Revive", mais je n'ai pas pu relancer automatiquement.

- correction d'autres petits bugs
 - reconstruire du code (pas de changements visuels)

FarmBot, KeyBot, ActionBot et d'autres modules sont désormais corrigés.


Pour ceux qui se plaignent d'être bannis : Il n'y a pas de 100% ANTI-BAN en soi (Comme lors de l'utilisation de M2Bob, qui disait exactement la même chose, mais n'était toujours pas détecté). Il n'y a que quelques astuces qui peuvent être utiles (je dois écrire pour ne pas utiliser x hack, devant les autres joueurs car vous pouvez être signalé ? Je n'y pense même pas), rien de nouveau. Ceux qui utilisent des hacks/cheats/bots, conscients du fait qu'ils peuvent être exclus du jeu , obtiennent un ban en un mot.
Le programme n'est pas détecté par CheatBlocker , c'est pourquoi il n'est pas détecté. S'il avait été détecté d'une manière ou d'une autre par le serveur, je l'aurais remarqué depuis un certain temps car j'utilise personnellement le bot depuis des mois dans le compte principal et au-delà, et je n'ai jamais reçu d'interdiction (croyez-le ou non, je m'en fiche ). Je pense qu'il est logique de ne pas utiliser le Damagehack là où il y a d'autres joueurs, d' utiliser les options anti-ban , d' utiliser le farmbot avec prudence (je ne l'utilise personnellement pas), sachant que les autres joueurs peuvent quand même pouvoir voir le personnage. Alors, aimeriez-vous voir une vidéo de la façon dont tout commence ? Si vous cochez, c'est déjà dans la discussion officielle.J'ai également déjà écrit comment ESSAYER pour éviter l'erreur "Le jeu est temporairement indisponible" , bien que l'équipe M2Bob ait également eu des problèmes avec cette erreur. Tout ce dont vous avez besoin est déjà écrit dans la discussion, donc je le répète, si vous ne savez pas utiliser un programme EN UTILISANT VOTRE TETE, il vaut mieux éviter les a priori. Se plaindre d'avoir reçu un ban ne mène à rien , sauf à savoir que vous utilisez un bot.
Je ne répondrai plus à ceux qui disent avoir été bannis, ou aux questions stupides comme "ça marche sur le serveur x", sachant que ça ne marche pas sur les serveurs privés et c'est déjà écrit, même dans le titre, mais malheureusement les gens ne le font pas lire ou ne pas lire, donc quiconque souhaite utiliser le programme est le bienvenu, sinon vous pouvez également quitter la discussion et rechercher un autre programme. Merci d'avoir lu.
mci
Messaggio unito automaticamente:

ATTENZIONE, LEGGERE!

è stato constatato, o perlomeno si suppone che i ban (O l'errore con tanto di barra rossa "Il gioco non è momentaneamente disponibile") siano automatizzati dal server.
Si sta cercando di capire come vengano effettuati tali controlli, sicuramente non in locale ma dal server. Vi tengo aggiornati.
Al momento lascio l'etichetta della discussione come "semi-detected", essendo che il programma funziona perfettamente, il problema è vedere come viene rilevato dal server.


---------------------------------------------------------------------------------

Aggiornato, hack nuovamente funzionante. Dovete effettuare nuovamente il download.


Per chi ha problemi con l'errore "Il gioco non è momentaneamente disponibile" clicchi qui ---> https://www.inforge.net/forum/threa...searchbot-spambot-farmbot.604428/post-5190653



eXLib
Rilascio un modulo Python avanzato con molte funzionalità per tutti gli sviluppatori Python.

Con questo modulo gli sviluppatori potranno creare quanto segue solo utilizzando python:

Codice:
Inject python scripts
WaitHack
Access the entity list
- Create a route using path-finding -
Create fast fishing-bot
Wallhack
Pickup range filter
Use older functions like GetPixelPosition
And much more!

Come utilizzarlo:

  • Modificare il file script.py
  • Utilizzare un qualsiasi injector (Io utilizzo Extreme Injector)
  • Essere nella lista dei server o nella scelta del personaggio
  • Injectare eXLib.dll
API
- Get(<string> filePath) returns <bytearray>
Similar to old app.Get, allows to extract any file encrypted.

- IsPositionBlocked(<int>x,<int>y) returns <boolean>
Allows to check if a map position is walkable(mobs don't count), true if is walkable or false if is not walkable.
Note: For better pathfinding, unblocked points that are close(1 unit) to a blocked point, are considered blocked too.
There is a bug with objects, since i can't figure out how to load the objects.

- FindPath(<int>x_start,<int>y_start,<int>x_end,<int >y_end) returns <tuple>(x,y)
Finds a path between 2 points.
The path will not contain the current point.
It's possible to edit the maps, by changing the files in Resources/Maps, 0 represents a blocked location and the 1 represents a walkable position. The module will generate a new map if the same does not exist.

- SendPacket(<int>size,<bytearray>buffer) return None
Sends a packet to the server bypassing any encryption set.

- SendAttackPacket(<int>vid,<byte>type)
Sends an attack packet to the server, the type is usually 0.

- SendStatePacket(<float>x,<float>y,<float>rotation_ angle,<byte>eFunc, <byte>uArgs)
Sends a packet containing the current state of the main player, can be used to change position,rotation and attack state on server side only.
The value eFunc can take the fallowing values: CHAR_STATE_ATTACK,CHAR_STATE_STOP,CHAR_STATE_WALK
If eFunc == CHAR_STATE_ATTACK then the uArgs value can take one of the following values:
- CHAR_STATE_ARG_HORSE_ATTACK1
- CHAR_STATE_ARG_HORSE_ATTACK2
- CHAR_STATE_ARG_HORSE_ATTACK3
- CHAR_STATE_ARG_COMBO_ATTACK1
- CHAR_STATE_ARG_COMBO_ATTACK2
- CHAR_STATE_ARG_COMBO_ATTACK3
- CHAR_STATE_ARG_COMBO_ATTACK4
otherwise the value can be NULL or CHAR_STATE_ARG_NONE
All this constants are defined in the module.

- <dict>InstancesList
Is a dictionary containing all vids currently in sight as keys and values

- IsDead(<int>vid) returns 1 or 0
Returns 1 if the instance with the vid provided is dead or doesn't exist and returns 0 otherwise

- SendStartFishing(<word>direction)
Sends a packet to the server to start fishing, the direction parameter is a word only understandable by the server(will be converted in the future).

- SendStopFishing(<byte>type,<float>timeLeft)
Sends a packet to the server to stop fishing, the type can be any of the following parameters:
- SUCCESS_FISHING -> The mini game was solve successfully.
- UNSUCCESS_FISHING -> The mini game was not solve.
The timeLeft represents the time left to fish.

- SendAddFlyTarget(<int>vid,<float>x,<float>y)
Sends a packet to send an arrow at an enemy.

- SendShoot(<byte>uSkill)
Sends an attack packet to the current selected enemy (should be used after SendAddFlyTarget).
uSkill can be:
- COMBO_SKILL_ARCH -> Normal attack.

- BlockFishingPackets()
Blocks client from sending fishing packets (this module will still be able to send)

- UnblockFishingPackets()
Unblocks client from sending fishing packets.

- DisableCollisions()
Disable client colisions with objects and the terrain (Wallhack).

- EnableCollisions()
Enable client colisions.

- RegisterNewShopCallback(<callable_function>callbac k)
Sets a callback function, that will be called whenever a new private shop is created arround.
That callback will be called with the shop vid as the first argument.

- <string>PATH
Path of the location where the library was injected

- GetCloseItemGround(<int>x,<int>y) returns a tupple (<int>vid,<int>x,<int>y)
Returns the closest pickable item in the ground relative to the position given.
The items will be fitler acording to the pickup filter (see below).
Also, it will ignore items owned by other player.

- SendPickupItem(<int>itemVID)
Sends a packet to pickup an item from the ground

### Pickup Filter
A filter o be applied when calling GetCloseItemGround, by default the filter is set to pick items not present in filter.

- ItemGrndDelFilter(<int> index)
Delets an item id from the filter.

- ItemGrndAddFilter(<int> index)
Adds an item id to the filter.

- ItemGrndOnFilter()
Changes the filter mode, to only return items in the filter.

- ItemGrndNotOnFilter()
Changes the filter mode, to ignore all items present in the filter.

- ItemGrndFilterClear()
Deletes every item in the filter.


### Simulation of old functions
These simulates the functions that were removed from the modules by Gameforge.
This functions can also be accessed from their older modules.

- GetPixelPosition(<int>vid) returns a tupple (x,y,z)
Returns the position of the player by vid

- MoveToDestPosition(<float> x,<float> y)
Moves to a destination.[/CODE]


Tutte le funzioni sono disponibili nel modulo eXLib, per utilizzarle basta importare eXLib.
Per eseguire il proprio script, basta semplicemente modificare script.py.
Questo script verrà eseguito dopo che la dll è stata injectata.
All'interno della cartella c'è uno script di esempio.

Download
:
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***

Scansione: https://www.virustotal.com/gui/file...a97c112eaac09e1aa6efadbfba97c3c179b/detection


OpenBot - LevelBot OPEN SOURCE​

Funzioni:

Codice:
PathFinding (Even across maps)
WaitDmg (Including bow)
Fishbot
SearchBot
Farmbot
Radar
Skillbot
Spambot
Wallhack
Speedbost
LevelBot (with change location)
FishBot
Auto-pot and auto-restart
Shop-creator
Inventory Manager
Teleport
Auto buy/sell

b1fa500eeaadabc1be91cc7b89782647.jpg


3hK4g17

ttt.png

TeleportHack funzionante anche sulle lunghe distanze! (Utilizzare Shift)

Fishbot

ttt.png


WaitDmg Range

ttt.png


1.png


2.png


Link GitHub: https://github.com/MetinOpenBot/OpenBot

Come utilizzarlo:

  • Avvia il client ma non loggare.
  • Usa qualsiasi injector (è già presente extreme injector) e injecta eXLib.dll su metin2client.exe
  • Loggare

Video tutorial:



Crediti: martinx1 per questo bel lavoro. Ho deciso di pubblicarlo qui perchè può aiutare molti sviluppatori in python.

Download ultima versione 2.1:

*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***





Changelog:
Codice:
Update v1.0 - Release


Mise à jour v1.1 :

[*] Mise à jour pour utiliser la dernière version d'eXLib.
[*] Nouvelles fonctions ajoutées
[*] Ajout de SpeedBoost (se trouve dans les paramètres, onglet général).
[*] Modification de la méthode d'installation (vous n'êtes désormais plus obligé d'ajouter des fichiers au dossier du jeu).
[*] Désormais, les téléportations rechargent l'environnement après chaque téléportation.
[*] Corrections de bugs mineurs.

v2.0 :

[LISTE]
[*] Ajouter farmbot (Utilisez ceci pour cultiver des metins ou pour extraire du minerai)
[*] Ajouter Skillbot (En utilisant des compétences actives comme l'aura ou la lame enchantée, monte et descend du cheval si nécessaire)
[*] Ajouter un radar (Liste des instances intéressantes avec possibilité de se déformer vers elles)
[*] Ajouter AntiExp (Donner automatiquement exp do guild)
[*] Ajouter ChannelSwitcher (connexion instantanée au canal choisi)
[*] Corrige beaucoup de bugs, les plantages sont très rares maintenant

v2.1 :

- petites améliorations Waithack pour Cloud Exploit -
 Ajout de plus de dégâts
 - Le bot essaiera désormais de boire une potion bleue si vous avez moins de PM que nécessaire pour lancer Poison Cloud. Cela aidera sur les monstres "MP-Draining". Comme Red Forest, si vous ne voulez pas utiliser Auto Potion Bot. Cela utilisera beaucoup moins de bleu
potions par rapport à "Auto Potion Bot"

-Fishbot Bugfix

NOUVELLE FONCTIONNALITÉ : vous pouvez désormais utiliser gratuitement les fonctionnalités premium de la chasse automatique en jeu ! (Fonctionnalité de la boutique d'articles pendant 7 ou 30 jours)
- y compris Spell Casting automatisé (vous pouvez l'utiliser pour obtenir la fonctionnalité "Buff Bot")
- y compris les potions automatisées (vous pouvez l'utiliser pour d'autres potions, comme les potions vertes ou violettes éventuellement)
 - Problème connu : Revive ne semble pas fonctionner. Soit je ne sais pas comment fonctionne "Auto Revive", mais je n'ai pas pu relancer automatiquement.

- correction d'autres petits bugs
 - reconstruire du code (pas de changements visuels)

FarmBot, KeyBot, ActionBot et d'autres modules sont désormais corrigés.


Pour ceux qui se plaignent d'être bannis : Il n'y a pas de 100% ANTI-BAN en soi (Comme lors de l'utilisation de M2Bob, qui disait exactement la même chose, mais n'était toujours pas détecté). Il n'y a que quelques astuces qui peuvent être utiles (je dois écrire pour ne pas utiliser x hack, devant les autres joueurs car vous pouvez être signalé ? Je n'y pense même pas), rien de nouveau. Ceux qui utilisent des hacks/cheats/bots, conscients du fait qu'ils peuvent être exclus du jeu , obtiennent un ban en un mot.
Le programme n'est pas détecté par CheatBlocker , c'est pourquoi il n'est pas détecté. S'il avait été détecté d'une manière ou d'une autre par le serveur, je l'aurais remarqué depuis un certain temps car j'utilise personnellement le bot depuis des mois dans le compte principal et au-delà, et je n'ai jamais reçu d'interdiction (croyez-le ou non, je m'en fiche ). Je pense qu'il est logique de ne pas utiliser le Damagehack là où il y a d'autres joueurs, d' utiliser les options anti-ban , d' utiliser le farmbot avec prudence (je ne l'utilise personnellement pas), sachant que les autres joueurs peuvent quand même pouvoir voir le personnage. Alors, aimeriez-vous voir une vidéo de la façon dont tout commence ? Si vous cochez, c'est déjà dans la discussion officielle.J'ai également déjà écrit comment ESSAYER pour éviter l'erreur "Le jeu est temporairement indisponible" , bien que l'équipe M2Bob ait également eu des problèmes avec cette erreur. Tout ce dont vous avez besoin est déjà écrit dans la discussion, donc je le répète, si vous ne savez pas utiliser un programme EN UTILISANT VOTRE TETE, il vaut mieux éviter les a priori. Se plaindre d'avoir reçu un ban ne mène à rien , sauf à savoir que vous utilisez un bot.
Je ne répondrai plus à ceux qui disent avoir été bannis, ou aux questions stupides comme "ça marche sur le serveur x", sachant que ça ne marche pas sur les serveurs privés et c'est déjà écrit, même dans le titre, mais malheureusement les gens ne le font pas lire ou ne pas lire, donc quiconque souhaite utiliser le programme est le bienvenu, sinon vous pouvez également quitter la discussion et rechercher un autre programme. Merci d'avoir lu.
mbien pour le fichier
 

Pirozhsq2001

Utente Iron
26 Gennaio 2022
7
0
0
6
Ultima modifica:
si ma dove si scarica
Messaggio unito automaticamente:

qualcuno che mi aiuta nel settaggio per raccogliere oggetti?
Messaggio unito automaticamente:

perche dopo l aggiornamento di metin si chiude quando inserisco il file?
 

Pirozhsq2001

Utente Iron
26 Gennaio 2022
7
0
0
6
Ultima modifica:
A distanza di almeno 9 ore dal nuovo aggiornamento del server italia, il waithack non va piu. Disinstalllato e reinstallato sia l hack che metin2 ma niente, va tutto tranne quello @Slat3
 

Slat3

Utente Palladium
16 Maggio 2013
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