Unmantained [RELEASE][GF] eXLiB - The Python Advanced Module + OpenBot (LevelBot, Teleport , WaitDmg, AutoPickup, FishBot, Wallhack, SearchBot, Spambot, Farmbot.)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Scusate sapete dirmi perché se provo ad avviare mi compare una scritta che dice "Il gioco non è momentaneamente disponibile contattare il supporto" come posso risolvere questo problema? Grazie!
Messaggio unito automaticamente:

Scusate sapete dirmi perché se provo ad avviare mi compare una scritta che dice "Il gioco non è momentaneamente disponibile contattare il supporto" come posso risolvere questo problema? Grazie!
Qualcuno ha trovato soluzioni a rigurardo? Ho provato a installare e disinstallare sia il gioco che il client, a utilizzare una vpn... Ma nulla... Sarà perché ho utilizzato un'email temporanea??

i do this . reboot, kill process, and install/uninstall dosn't work. but i wait 24 hrs it's worked again, and after, when i reinject the dll when i crash by metin, i get this error an other time
Exaclty, for me it's same

• Mi piace
Reazioni: silvi999
Ultima modifica:
Non sono un programmatore ma secondo me la famosa scritta "Il gioco non è momentaneamente disponibile" compare dopo vari crash causati dai cheat comunque non dovrebbe essere un ban... Ma dato che ci sono cheat che non si utilizzano volendo è possibile eliminarli dalla cartella? Mi spiego meglio... ad esempio secondo me attualmente con i prezzi che ci sono non ha senso utilizzare il fishbot, togliendo questo ed altri che non si utilizzano potrebbe alleggerirsi tutto e funzionare meglio?

Ho questo problema anche io da una settimana, ho scritto al supporto e mi hanno detto che è un bug e ci stanno lavorando, non hanno la minima idea di quanto ci vorrà.
A me è successo 5-6 volte, continuo a creare account gameforge nuovi e dopo 1 giorno si blocca...
Ho provato perfino a entrare con computer diversi, ma niente... è proprio l'account che non funziona. Credo sia inutile disinstallare il gioco ecc.
Comunque non credo sia un ban... quando ti bannano compare "account bloccato".
Qualcuno interessato a fare un gruppo telegram per parlare del cheat? (se non va contro le regole del forum)

• Mi piace
Reazioni: Pirozhsq2001
Aggiornato, hack nuovamente funzionante. Non dovete scaricare nuovi file, l'aggiornamento verrà eseguito automaticamente.

Per chi ha problemi con l'errore "Il gioco non è momentaneamente disponibile" clicchi qui ---> https://www.inforge.net/forum/threa...searchbot-spambot-farmbot.604428/post-5190653

eXLib
Rilascio un modulo Python avanzato con molte funzionalità per tutti gli sviluppatori Python.

Con questo modulo gli sviluppatori potranno creare quanto segue solo utilizzando python:

Codice:
Inject python scripts
WaitHack
Access the entity list
- Create a route using path-finding -
Create fast fishing-bot
Wallhack
Pickup range filter
Use older functions like GetPixelPosition
And much more!

Come utilizzarlo:

• Modificare il file script.py
  • Utilizzare un qualsiasi injector (Io utilizzo Extreme Injector)
  • Essere nella lista dei server o nella scelta del personaggio
  • Injectare eXLib.dll
API
- Get(<string> filePath) returns <bytearray>
Similar to old app.Get, allows to extract any file encrypted.

- IsPositionBlocked(<int>x,<int>y) returns <boolean>
Allows to check if a map position is walkable(mobs don't count), true if is walkable or false if is not walkable.
Note: For better pathfinding, unblocked points that are close(1 unit) to a blocked point, are considered blocked too.
There is a bug with objects, since i can't figure out how to load the objects.

- FindPath(<int>x_start,<int>y_start,<int>x_end,<int >y_end) returns <tuple>(x,y)
Finds a path between 2 points.
The path will not contain the current point.
It's possible to edit the maps, by changing the files in Resources/Maps, 0 represents a blocked location and the 1 represents a walkable position. The module will generate a new map if the same does not exist.

- SendPacket(<int>size,<bytearray>buffer) return None
Sends a packet to the server bypassing any encryption set.

- SendAttackPacket(<int>vid,<byte>type)
Sends an attack packet to the server, the type is usually 0.

- SendStatePacket(<float>x,<float>y,<float>rotation_ angle,<byte>eFunc, <byte>uArgs)
Sends a packet containing the current state of the main player, can be used to change position,rotation and attack state on server side only.
The value eFunc can take the fallowing values: CHAR_STATE_ATTACK,CHAR_STATE_STOP,CHAR_STATE_WALK
If eFunc == CHAR_STATE_ATTACK then the uArgs value can take one of the following values:
- CHAR_STATE_ARG_HORSE_ATTACK1
- CHAR_STATE_ARG_HORSE_ATTACK2
- CHAR_STATE_ARG_HORSE_ATTACK3
- CHAR_STATE_ARG_COMBO_ATTACK1
- CHAR_STATE_ARG_COMBO_ATTACK2
- CHAR_STATE_ARG_COMBO_ATTACK3
- CHAR_STATE_ARG_COMBO_ATTACK4
otherwise the value can be NULL or CHAR_STATE_ARG_NONE
All this constants are defined in the module.

- <dict>InstancesList
Is a dictionary containing all vids currently in sight as keys and values

- IsDead(<int>vid) returns 1 or 0
Returns 1 if the instance with the vid provided is dead or doesn't exist and returns 0 otherwise

- SendStartFishing(<word>direction)
Sends a packet to the server to start fishing, the direction parameter is a word only understandable by the server(will be converted in the future).

- SendStopFishing(<byte>type,<float>timeLeft)
Sends a packet to the server to stop fishing, the type can be any of the following parameters:
- SUCCESS_FISHING -> The mini game was solve successfully.
- UNSUCCESS_FISHING -> The mini game was not solve.
The timeLeft represents the time left to fish.

- SendAddFlyTarget(<int>vid,<float>x,<float>y)
Sends a packet to send an arrow at an enemy.

- SendShoot(<byte>uSkill)
Sends an attack packet to the current selected enemy (should be used after SendAddFlyTarget).
uSkill can be:
- COMBO_SKILL_ARCH -> Normal attack.

- BlockFishingPackets()
Blocks client from sending fishing packets (this module will still be able to send)

- UnblockFishingPackets()
Unblocks client from sending fishing packets.

- DisableCollisions()
Disable client colisions with objects and the terrain (Wallhack).

- EnableCollisions()
Enable client colisions.

- RegisterNewShopCallback(<callable_function>callbac k)
Sets a callback function, that will be called whenever a new private shop is created arround.
That callback will be called with the shop vid as the first argument.

- <string>PATH
Path of the location where the library was injected

- GetCloseItemGround(<int>x,<int>y) returns a tupple (<int>vid,<int>x,<int>y)
Returns the closest pickable item in the ground relative to the position given.
The items will be fitler acording to the pickup filter (see below).
Also, it will ignore items owned by other player.

- SendPickupItem(<int>itemVID)
Sends a packet to pickup an item from the ground

### Pickup Filter
A filter o be applied when calling GetCloseItemGround, by default the filter is set to pick items not present in filter.

- ItemGrndDelFilter(<int> index)
Delets an item id from the filter.

- ItemGrndAddFilter(<int> index)
Adds an item id to the filter.

- ItemGrndOnFilter()
Changes the filter mode, to only return items in the filter.

- ItemGrndNotOnFilter()
Changes the filter mode, to ignore all items present in the filter.

- ItemGrndFilterClear()
Deletes every item in the filter.

### Simulation of old functions
These simulates the functions that were removed from the modules by Gameforge.
This functions can also be accessed from their older modules.

- GetPixelPosition(<int>vid) returns a tupple (x,y,z)
Returns the position of the player by vid

- MoveToDestPosition(<float> x,<float> y)
Moves to a destination.[/CODE]

Tutte le funzioni sono disponibili nel modulo eXLib, per utilizzarle basta importare eXLib.
Per eseguire il proprio script, basta semplicemente modificare script.py.
Questo script verrà eseguito dopo che la dll è stata injectata.
All'interno della cartella c'è uno script di esempio.

Download
:
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***

Scansione: https://www.virustotal.com/gui/file...a97c112eaac09e1aa6efadbfba97c3c179b/detection

OpenBot - LevelBot OPEN SOURCE​

Funzioni:

Codice:
PathFinding (Even across maps)
WaitDmg (Including bow)
Fishbot
SearchBot
Farmbot
Radar
Skillbot
Spambot
Wallhack
Speedbost
LevelBot (with change location)
FishBot
Auto-pot and auto-restart
Shop-creator
Inventory Manager
Teleport
Auto buy/sell

b1fa500eeaadabc1be91cc7b89782647.jpg

3hK4g17

ttt.png

TeleportHack funzionante anche sulle lunghe distanze! (Utilizzare Shift)

Fishbot

ttt.png

WaitDmg Range

ttt.png

1.png

2.png

Link GitHub: https://github.com/MetinOpenBot/OpenBot

Come utilizzarlo:

• Avvia il client ma non loggare.
  • Usa qualsiasi injector (è già presente extreme injector) e injecta eXLib.dll su metin2client.exe
  • Loggare

Video tutorial:

Crediti: martinx1 per questo bel lavoro. Ho deciso di pubblicarlo qui perchè può aiutare molti sviluppatori in python.

Download ultima versione v2.0:

*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***

Changelog:
Codice:
Update v1.0 - Release

Update v1.1:

[*]Updated to use the latest version of eXLib.
[*]New functions added
[*]Added SpeedBoost (can be found under settings, general tab).
[*]Changed installation method (now you are not required to add files to the game folder).
[*]Now teleports reloads the environment after each teleport.
[*]Minor bug fixes.

v2.0:

[LIST]
[*]Add farmbot (Use this to farm metins or to mine ore)
[*]Add Skillbot (Using active skills like aura or enchanted blade, is mounting and dismounting horse if needed)
[*]Add Radar (List of interesting instances around with posibility to warp to them)
[*]Add AntiExp (Automaticly donate exp do guild)
[*]Add ChannelSwitcher (Instantly connecting to chosen channel)
[*]Fix a lot of bugs, crashes are very rare now

After reviewing your account, I must inform you that the issue you are experiencing is a direct result of the use of external software that automates fully / parts of the game (= so-called “botting software”).

Unfortunately, as this is a clear violation of Gameforge's T&Cs, Customer Support is unable to assist you with this issue any further.

• Mi piace
Reazioni: shabanss
Quando vado a scaricare il bot non mi ritrovo extreme injector v3.exe, l'ho provato a scaricare singolarmente ma niente, mi scrive sempre "Non è stato possibile scaricare - Virus Rilevato", anche disattivando le protezioni del browser/defender ed aggiungendo esclusioni di ricerca virus per il download.
Non so come procedere, qualcuno sa aiutarmi?

• Mi piace
Reazioni: Coddausu
  • Mi piace
Reazioni: shenhui1986
Ciao a tutti, da oggi quando inietto il DLL il gioco crasha immediatamente. E' un problema solo mio?
C'è un canale discord dove aggiungersi per dare/ricevere consigli?

• Mi piace
Reazioni: ademmt2
Ciao ragazzi, ho fatto anche io dei test e mi spiace dirlo ma è totalmente detected, stessa cosa, ho usato pc, postazioni, tutto diverso e nulla dura più di qualche ora o al massimo 1-2 giorni :(

• Mi piace
Reazioni: MichaelBuble
Problema Ban
detected, e vi spiego meglio perché

Ho fatto 3 test, tutti con ip diverso e su 3 dispositivi puliti (ho fin troppi pc disponibili), tutto eliminato fino all'ultima traccia, ip nuovi (non proxy o isp ma ip miei da 3 diversi connessioni fibra dalle mie locazioni) e quindi nuovi dispositivi. Usato solo pickup a 1.8sec e solo per un singolo item. Niente altro. Usato solo un account con un solo email. Uno è durato 4 giorni prima del redban. Gli altri circa 1-2 giorni.

Non è proprio openbot che è detected ma sono tutti i cheat in generale, ora. Sicuramente hanno aumentato l'aggressività del redban, quindi in poche parole, tutto quello che injecta= ban, assolutamente tutto. Da quello che ho visto dai miei test e quelli degli altri, GF ha vinto, usa sicuramente un sistema abbastanza interessante per trovare tutto quello che non è normale nel gioco e lo flagga.

Questo è per ora, da quello che ho capito tutti i cheat usano metodi arcaici di inject e quindi facili da detectare, e non solo, se loro hanno nel game un sistema di trovare quei parametri che non sono normali (pescare più di quello che si può, o usare le skill o la velocità) allora tutti i cheat sono detected. Provate e lo vedrete da soli.

Ora provo a fare altri test giusto per il piacere di testare però l'era dei cheat è finità.
Non è il metodo di come injecti la dll che è detected, perlomeno non in questo caso.
Comunque è stato constatato, o perlomeno si suppone che i ban (O l'errore con tanto di barra rossa "Il gioco non è momentaneamente disponibile") siano automatizzati dal server.
Si sta cercando di capire come vengano effettuati tali controlli, sicuramente non in locale ma dal server. Vi tengo aggiornati.

• Mi piace
Reazioni: Naus97
Ultima modifica:
Il bot risulta essere al momento guasto e richiede un aggiornamento.
Solo alcune funzioni risultano essere non funzionanti.

L'aggiornamento sarà pubblicato non appena possibile.

• Mi piace
Reazioni: Pirozhsq2001
anche a me stesso problema, non so cosa farho r\\\\\\

funziona solo su server ufficiali, sto ancora aspettando una risposta da chi ha postato info su se e quando potrà essere usato su server privati...
ma io l ho provato sull ufficiale. mi fa anche injectare il dll senza problemi.
il problema sussiste quando apro open bot,loggo ma in dashboard non esce nulla. ho provato ovviamente anche a fare load o force load come scritto nel post ma nula,non va

• Mi piace
Reazioni: RyuRazor
Ultima modifica:
Problema 1. Risolto
Problema 2. il client mi chiede "python file loader" e se clicco "Load file" mi va in blocco

Ultima modifica:
:)

is it possible that it doesn't work for me ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.