Unmantained [RELEASE][GF] eXLiB - The Python Advanced Module + OpenBot (LevelBot, Teleport , WaitDmg, AutoPickup, FishBot, Wallhack, SearchBot, Spambot, Farmbot.)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, ho provato questo hack e devo dire che è davvero ottimo, il problema è che oggi non mi funziona più. è dal 9 luglio che lo usavo ogni giorno ed oggi non va più, bisogna aggiornarlo o altro?
Grazie mille
 
Ciao Slat3, grazie per l aggiornamento, ma a differenza di prima, dopo ogni 15-20 minusti, ti chiude in automatico il gioco, come mai?
 
Il bot funziona ed è molto buono.
Solo una cosa che non capisco se è un problema solo mio.
Quando cammino lo schermo lampeggia e il personaggio fa dei salti (come se facesse tanti piccoli teleport in avanti).
È abbastanza fastidiosa come cosa, è una qualche funzione che si può disattivare? Succede solo a me?
 
Devi disattivare lo speedbost :)

Ricordo che il download della nuova versione è disponibile: *** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***
Resta comunque un po' fastidiosa la cosa, perchè ho studiato solo le basi di python se no sarebbe carino togliere quel "lampeggio" fastidioso quando si abilita il movespeed :(
 
Qualcuno spiegherebbe in breve come funziona e cosa fa il "cloud exploit" per ninja disponibile sul WaitHack? Grazie
 
Nella scheda waithack, il valore speed cosa indica? La velocità di attacco? Va tenuto un valore alto o basso in termini di ms? Chi mi sa spiegare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.