Unmantained [RELEASE][GF] eXLiB - The Python Advanced Module + OpenBot (LevelBot, Teleport , WaitDmg, AutoPickup, FishBot, Wallhack, SearchBot, Spambot, Farmbot.)

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Il gioco crasha in base alle impostazioni che utilizzate. Ovvio che con un range alto, idem per la velocità e quant’altro, ci sono parecchi crash. Utilizzate impostazioni normali e non esagerate.
Crasha e lagga anche con impostazioni minime ti assicuro, lo sto testando intensivamente da un paio di giorni.
Messaggio unito automaticamente:

Io gioco su Italia. Non so se sia il waithack o il pick up, comunque anche a me dà continui refresh e teleport, in covo poi non riesco ad expare perchè mi si bugga in continuazione il pg nel terreno.
Ho provato a cambiare quasi tutti i parametri del bot, ma continua a crashare il gioco... proprio mi si chiude tutto il gioco, non è che slogghi e basta.
Qualche volta mi è perfino crashato il gioco col pg fermo e bot disattivato.
Cercando su internet mi pare di capire che la versione 1.0 del bot crashi di meno... l'ho scaricata e la sto testando. L'unica pecca è che con questa versione mancano molte funzionalità e non si riesce a expare bene.
@danilobos Per rallentare il bot intendi diminuire il numero in millisecondi nella pagina del waithack? Tipo portarlo da 1000 a 300? O il contrario?
idem per il covo. impossibile.
da 300 ms a 500 ad esempio e il range da 10000 che è il massimo a 2100 circa , idem per il pick up rallentato molto e diminuito quasi al minimo il range per diminuire al massimo i refresh e lagg di server
 
C'è modo di disabilitare la modalità teleport?
Io ho problemi di "lag" con schermate bianche dovute a mini-teleport camminando, non so se ho reso l'idea.
 
Confermo che è perfetto se usato con i giusti parametri, unica cosa che non so se funzioni è il fishbot, funziona con il nuovo sistema?!?
 
il bot funziona peggio di prima

qualcosa è stato corretto da gameforge perché il danno sul bersaglio non funziona più e waithack è ora molto goffo e viene disconnesso molto più spesso indipendentemente dalle impostazioni
 
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Fa il suo lavoro, qualche crash se si abusa troppo, l'unico problema è che non so perchè con il fishbot attivo, il pg continua dopo qualche minuto ad andare verso il pescatore e acquistare il falò, se qualcuno sa come risolvere mi farebbe un favore, mi ha acquistato falò per 600k
 
il bot funziona peggio di prima

qualcosa è stato corretto da gameforge perché il danno sul bersaglio non funziona più e waithack è ora molto goffo e viene disconnesso molto più spesso indipendentemente dalle impostazioni
Dipende dalla mappa in cui lo usi, in atla e atla 2 è praticamente impossibile usare il bot perchè il gioco crasha in continuazione, non funziona il waithack e il personaggio si bugga. Ho notato poi che in certi punti di valle, carta e covo1 funziona male il waithack, in quanto funziona solo con la spada e non con le frecce
 
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eXLib
Rilascio un modulo Python avanzato con molte funzionalità per tutti gli sviluppatori Python.

Con questo modulo gli sviluppatori potranno creare quanto segue solo utilizzando python:

Codice:
Inject python scripts
WaitHack
Access the entity list
- Create a route using path-finding -
Create fast fishing-bot
Wallhack
Pickup range filter
Use older functions like GetPixelPosition
And much more!

Come utilizzarlo:

  • Modificare il file script.py
  • Utilizzare un qualsiasi injector (Io utilizzo Extreme Injector)
  • Essere nella lista dei server o nella scelta del personaggio
  • Injectare eXLib.dll
API
- Get(<string> filePath) returns <bytearray>
Similar to old app.Get, allows to extract any file encrypted.

- IsPositionBlocked(<int>x,<int>y) returns <boolean>
Allows to check if a map position is walkable(mobs don't count), true if is walkable or false if is not walkable.
Note: For better pathfinding, unblocked points that are close(1 unit) to a blocked point, are considered blocked too.
There is a bug with objects, since i can't figure out how to load the objects.

- FindPath(<int>x_start,<int>y_start,<int>x_end,<int >y_end) returns <tuple>(x,y)
Finds a path between 2 points.
The path will not contain the current point.
It's possible to edit the maps, by changing the files in Resources/Maps, 0 represents a blocked location and the 1 represents a walkable position. The module will generate a new map if the same does not exist.

- SendPacket(<int>size,<bytearray>buffer) return None
Sends a packet to the server bypassing any encryption set.

- SendAttackPacket(<int>vid,<byte>type)
Sends an attack packet to the server, the type is usually 0.

- SendStatePacket(<float>x,<float>y,<float>rotation_ angle,<byte>eFunc, <byte>uArgs)
Sends a packet containing the current state of the main player, can be used to change position,rotation and attack state on server side only.
The value eFunc can take the fallowing values: CHAR_STATE_ATTACK,CHAR_STATE_STOP,CHAR_STATE_WALK
If eFunc == CHAR_STATE_ATTACK then the uArgs value can take one of the following values:
- CHAR_STATE_ARG_HORSE_ATTACK1
- CHAR_STATE_ARG_HORSE_ATTACK2
- CHAR_STATE_ARG_HORSE_ATTACK3
- CHAR_STATE_ARG_COMBO_ATTACK1
- CHAR_STATE_ARG_COMBO_ATTACK2
- CHAR_STATE_ARG_COMBO_ATTACK3
- CHAR_STATE_ARG_COMBO_ATTACK4
otherwise the value can be NULL or CHAR_STATE_ARG_NONE
All this constants are defined in the module.

- <dict>InstancesList
Is a dictionary containing all vids currently in sight as keys and values

- IsDead(<int>vid) returns 1 or 0
Returns 1 if the instance with the vid provided is dead or doesn't exist and returns 0 otherwise

- SendStartFishing(<word>direction)
Sends a packet to the server to start fishing, the direction parameter is a word only understandable by the server(will be converted in the future).

- SendStopFishing(<byte>type,<float>timeLeft)
Sends a packet to the server to stop fishing, the type can be any of the following parameters:
- SUCCESS_FISHING -> The mini game was solve successfully.
- UNSUCCESS_FISHING -> The mini game was not solve.
The timeLeft represents the time left to fish.

- SendAddFlyTarget(<int>vid,<float>x,<float>y)
Sends a packet to send an arrow at an enemy.

- SendShoot(<byte>uSkill)
Sends an attack packet to the current selected enemy (should be used after SendAddFlyTarget).
uSkill can be:
- COMBO_SKILL_ARCH -> Normal attack.

- BlockFishingPackets()
Blocks client from sending fishing packets (this module will still be able to send)

- UnblockFishingPackets()
Unblocks client from sending fishing packets.

- DisableCollisions()
Disable client colisions with objects and the terrain (Wallhack).

- EnableCollisions()
Enable client colisions.

- RegisterNewShopCallback(<callable_function>callbac k)
Sets a callback function, that will be called whenever a new private shop is created arround.
That callback will be called with the shop vid as the first argument.

- <string>PATH
Path of the location where the library was injected

- GetCloseItemGround(<int>x,<int>y) returns a tupple (<int>vid,<int>x,<int>y)
Returns the closest pickable item in the ground relative to the position given.
The items will be fitler acording to the pickup filter (see below).
Also, it will ignore items owned by other player.

- SendPickupItem(<int>itemVID)
Sends a packet to pickup an item from the ground

### Pickup Filter
A filter o be applied when calling GetCloseItemGround, by default the filter is set to pick items not present in filter.

- ItemGrndDelFilter(<int> index)
Delets an item id from the filter.

- ItemGrndAddFilter(<int> index)
Adds an item id to the filter.

- ItemGrndOnFilter()
Changes the filter mode, to only return items in the filter.

- ItemGrndNotOnFilter()
Changes the filter mode, to ignore all items present in the filter.

- ItemGrndFilterClear()
Deletes every item in the filter.


### Simulation of old functions
These simulates the functions that were removed from the modules by Gameforge.
This functions can also be accessed from their older modules.

- GetPixelPosition(<int>vid) returns a tupple (x,y,z)
Returns the position of the player by vid

- MoveToDestPosition(<float> x,<float> y)
Moves to a destination.[/CODE]


Tutte le funzioni sono disponibili nel modulo eXLib, per utilizzarle basta importare eXLib.
Per eseguire il proprio script, basta semplicemente modificare script.py.
Questo script verrà eseguito dopo che la dll è stata injectata.
All'interno della cartella c'è uno script di esempio.

Download
:
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***

Scansione: https://www.virustotal.com/gui/file...a97c112eaac09e1aa6efadbfba97c3c179b/detection


OpenBot - LevelBot OPEN SOURCE​

Funzioni:

Codice:
PathFinding (Even across maps)
WaitDmg (Including bow)
Fishbot
SearchBot
Farmbot
Radar
Skillbot
Spambot
Wallhack
Speedbost
LevelBot (with change location)
FishBot
Auto-pot and auto-restart
Shop-creator
Inventory Manager
Teleport
Auto buy/sell

b1fa500eeaadabc1be91cc7b89782647.jpg


3hK4g17

ttt.png

TeleportHack funzionante anche sulle lunghe distanze! (Utilizzare Shift)

Fishbot

ttt.png


WaitDmg Range

ttt.png


1.png


2.png


Link GitHub: https://github.com/MetinOpenBot/OpenBot

Come utilizzarlo:

  • Avvia il client ma non loggare.
  • Usa qualsiasi injector (è già presente extreme injector) e injecta eXLib.dll su metin2client.exe
  • Loggare

Video tutorial:



Crediti: martinx1 per questo bel lavoro. Ho deciso di pubblicarlo qui perchè può aiutare molti sviluppatori in python.

Download ultima versione:

*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***




Changelog:
Codice:
Update v1.0 - Release


Update v1.1:

[*]Updated to use the latest version of eXLib.
[*]New functions added
[*]Added SpeedBoost (can be found under settings, general tab).
[*]Changed installation method (now you are not required to add files to the game folder).
[*]Now teleports reloads the environment after each teleport.
[*]Minor bug fixes.

veramente utile
 
Dipende dalla mappa in cui lo usi, in atla e atla 2 è praticamente impossibile usare il bot perchè il gioco crasha in continuazione, non funziona il waithack e il personaggio si bugga. Ho notato poi che in certi punti di valle, carta e covo1 funziona male il waithack, in quanto funziona solo con la spada e non con le frecce
Confermo
 
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Reazioni: Lolluzz96
Il fishbot a me non funziona proprio, ma poi al villo ho visto gente usare dei fishbot "istantanei" praticamente tiravano su un pesce ogni 2-3 secondi, qualcuno sa di che si tratta?
 
Intendi dire che non vale più nulla tutto ciò che proviene da quest'attività per l'alta efficenza di questi "fishbot"?
A me comunque serviva per fare un tot di ostriche per uppare ahah
 
Sono riuscito a farlo funzionare sul server ufficiale, ma non mi funziona su un privato creato da me per testare, ho utilizzato i seguenti file lisci, sono dei bug fix dei 40k, nulla di più, appena faccio Injection appare il messaggio, "Injection has completed successfully!" e poi nulla crasha e appare questo ErrorLog:


Module Name: C:\Users\X\Downloads\Server\Metin2Distribute.exe
Time Stamp: 0x610d0673 - (null)

Exception Type: 0xc0000005

eax: 0x6b8f1640 ebx: 0x00000000
ecx: 0x00000055 edx: 0x0b5ab6eb
esi: 0x6b7bb820 edi: 0x6b7bb820
ebp: 0x0c01fe14 esp: 0x0c01fdc0

0x6b7a2114 C:\Users\X\Downloads\OpenBot\eXLib.dll
0x6b7a1f42 C:\Users\X\Downloads\OpenBot\eXLib.dll
0x6b7a1e8d C:\Users\X\Downloads\OpenBot\eXLib.dll
0x6b7adac0 C:\Users\X\Downloads\OpenBot\eXLib.dll
0x6b7ca24c C:\Users\X\Downloads\OpenBot\eXLib.dll
0x6b7ab866 C:\Users\X\Downloads\OpenBot\eXLib.dll
0x6b7bb8b0 C:\Users\X\Downloads\OpenBot\eXLib.dll
0x7750fa29 C:\Windows\System32\KERNEL32.DLL
0x77ba7a4e C:\Windows\SYSTEM32\ntdll.dll
0x77ba7a1e C:\Windows\SYSTEM32\ntdll.dll

I file + client che utilizzo sono questi:
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie.

P.S. Ho testato anche lalaker1, e a quanto pare funziona sul server con quei file...
 
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