Domanda [RELEASE] Hack per Wilderness

Idrosbirro

Bannato
14 Dicembre 2008
366
15
386
258
Ciao a tutti,

so che molto stavano cercando hack funzionanti su Wilderness (anche se funziona praticamente di tutto), quindi approfitto per aggiornare i meno avvezzi in merito.
Non posterò alcun link su dove reperire i suddetti, ma lasciandovi il nome dell'hack sono sicuro che con una rapida ricerca su Google troverete tutto.
M2BOB: funziona perfettamente con tutte le funzioni sia per quanto riguarda il wait damage, sia per la mov speed, wall hack e via dicendo, consigliato!
iPush: un semplice bot hack in .py che funziona egregiamente, vi da la possibilità di scegliere se attaccare mostri o Metin, si muove da solo se resta incastrato e skilla pure!
Multihack by cycu: un multihack completo di tutto anche di teletrasporto.
MemoryBreak: un "damage hack" gratuito, è un damage hack a metà perché rifà N volte il vostro stesso danno al secondo. Se fate 100 danni lui ne farà sempre 100 ma 100 volte al secondo.
AntiFly by Robert0: un antifly semplice ed intuito, funziona alla perfezione e non richiede nessun injector.

Divertitevi!

@Miirro come promesso, buona fortuna e baci stellari!
 
Ultima modifica:
Non ha senso questo thread; con qualche link avresti fatto felice qualche bambino in più :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: hck2009
Non ha senso questo thread; con qualche link avresti fatto felice qualche bambino in più :patt:

Ho messo apposta i più facili da trovare, penso sia alla portata di chiunque Googlare e scrivere il nome + "hack metin2" alla fine.
Inoltre, non sono abbastanza informato per quanto riguarda postare link esterni su Inforge e onde evitare di vedermi il post rimosso non li ho messi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Se posso postare i link ve li metto ma sono tutti da fonti esterne in quanto non faccio upload di hack già presenti su internet, sarebbe senza senso.
@Max Fridman Fammi sapere, se metto i link possiamo lasciare release e rimettere nella sezione precedente così gli utenti Inforge trovano più facilmente.
 
Se posso postare i link ve li metto ma sono tutti da fonti esterne in quanto non faccio upload di hack già presenti su internet, sarebbe senza senso.
@Max Fridman Fammi sapere, se metto i link possiamo lasciare release e rimettere nella sezione precedente così gli utenti Inforge trovano più facilmente.

Puoi inserire i link se sei sicuro che non contengano malware, una release è tale perché contiene informazioni sull'installazione e sul funzionamento del programma presentato leggi le nostre linee guida sulle Release:

Pubblicando una release su Inforge ti impegni a rispettare i seguenti standard della comunità:

- La release pubblicata è materiale originale scritto dall'autore quindi non protetto da copyright e reso disponibile gratuitamente.
- La release pubblicata non contiene malware, adware o codice nocivo per la sicurezza e la privacy di terzi.
- La release pubblicata non è volta a danneggiare aziende o privati ma volta a presentare argomenti e soluzioni a scopo di ricerca e sviluppo.
- La release pubblicata è correlata di tutte le informazioni necessarie per comprenderne l'uso e il funzionamento e garantirne l'affidabilità e la genuinità.

Qualunque release non dovesse rispettare questi requisiti non sarà ritenuta idonea e quindi non sarà pubblicata o sarà rimossa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Ho messo apposta i più facili da trovare, penso sia alla portata di chiunque Googlare e scrivere il nome + "hack metin2" alla fine.
Inoltre, non sono abbastanza informato per quanto riguarda postare link esterni su Inforge e onde evitare di vedermi il post rimosso non li ho messi.
Non basta solo scrivere alla fine "hack metin2", non serve a nulla poichè se pur riuscendo a trovare qualche hack tipo anche injector, il 95% non funzionerà, al massimo ti prendi e paghi m2bob e/o lalaker.
 
Non basta solo scrivere alla fine "hack metin2", non serve a nulla poichè se pur riuscendo a trovare qualche hack tipo anche injector, il 95% non funzionerà, al massimo ti prendi e paghi m2bob e/o lalaker.
Gli hack sono stati testati e sono tutti funzionanti con un qualsiasi injector, il server è praticamente privo di protezioni. L'unica protezione "involontaria" presente è che lagga talmente tanto in mappe affollate da farti crashare se utilizzi un damage output troppo alto.
 
Gli hack sono stati testati e sono tutti funzionanti con un qualsiasi injector, il server è praticamente privo di protezioni. L'unica protezione "involontaria" presente è che lagga talmente tanto in mappe affollate da farti crashare se utilizzi un damage output troppo alto.
Sorry mi ero dimenticato che si parlava solo di questo server xD
 
Non riusciranno a fixare M2Bob. Fin quando la richiesta di aggiornamento sarà alta, Slait non ci penserà due volte a bypassare qualche protezione.
 
Ultima modifica:
Li si parla lato server.
Lato client è un'altra cosa.

cmq nn si può far niente per risolvere
quindi m2bob fungerà anche ma non si potrà lasciarlo acceso tutta la notte a bottare da solo in auto
questo voglio dire
p.s. non funziona nemmeno il pick-up range