Detected [Release]Item Creator

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio tutto giusto ma nel momento in cui apro l'item creator la finestra con "Waiting S4 Client" o quel che è, non mi rimane e si chiude automaticamente il programma, ho pensato "Magari si riduce ad icona" così ho provato ad aprire ugualmente s4, ma niente, non mi esce proprio nulla, un aiuto? Oppure non va più dopo l'aggiornamento?
 
Faccio tutto giusto ma nel momento in cui apro l'item creator la finestra con "Waiting S4 Client" o quel che è, non mi rimane e si chiude automaticamente il programma, ho pensato "Magari si riduce ad icona" così ho provato ad aprire ugualmente s4, ma niente, non mi esce proprio nulla, un aiuto? Oppure non va più dopo l'aggiornamento?
senti ho pubblicato poche ore fa un itc funzionante https://www.inforge.net/xi/threads/hs4l-itc-work-03-07-2016.454665/
 
ho seguito tutti i passaggi, scaricando anche visual ++ ma ogni volta che apro l'item creator come amministratore dopo "download file" appare per qualche secondo la scritta "waiting s4 league" ma poi si chiude, ho provato a lanciare il bypass e poi s4 league ma non si apre niente. aiuto
 
salve e scusate per il disturbo, io lo faccio partire mi si carica al 100% e poi non esce nulla si chiude.
vi prego potete aiutarmi. GRAZIE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.