Unmantained Guida [RELEASE]Item_proto, Mob_proto, Refine_proto [By Profeta]©

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Profeta9_5

Utente Emerald
14 Giugno 2009
1,489
78
265
644
Ultima modifica:
ciao a tutti ^^
Come da titolo posto qui, per dovere di community, il mio item_proto, il mio mob_proto e il mio refine_proto.
Passiamo alla discussione ^^


Item_proto: COMPLETO, TRADOTTO e SBUGGATO! Gia implementate,
-le bevande (coca cola, fanta, burn ecc)
-gli scudi e gli elmi epici ( che si potranno fare epicando scudi e elmi normali ^^),
-le armi di simox,
-Equipaggiamento Drago In Oro
-Armi varie: Spada di Atena, Katana o.o, Lama sgargiante, Spada di adamandio, Mazza chiodata, Spada elfica, Ascia del dolore, martello esoterico, Glave del vento, Spada fatale, Kratos Blades, Spadone magico, Lucifer, Spadone millenario, Spada del falco, Spada del druido, Spada della morte, Falce della tortura, Arco spinato,Arco drago blu, Arco funesto, Arco del Sole, Spada Raggiante, Spada assassina, Spada del sole, Arco Acquatico, Arco Preciso, Arco dell'abominio, Arco drago marino, Spadone delle anime, Spada di ghiaccio, Spada del sangue,Fucile M16. (ecc)
- Hwang e Acquaticche sbuggate e si possono fare dal fabbro leggendario (Corazza66 -> Hwang -> Acquatica) ^^
-Implementate Armi gm
-Implementate Corazza titanio.
-No bug


Mob_proto: COMPLETO E TRADOTTO!
-Tradotti tutti i mob
-Inseriti nuovi mob quali: Zombie, Minotauri, ecc.
-No bug.



Refine_Proto: (Uploaddato grazie alle richieste di un refine_proto con queste caratteristiche):
- Upp sicuro fino a +6
- Upp +6 +7 = 55% con solo secondo item ( quindi Perle Oppure Ostriche )
- Upp +7 +8 = 40% '' ''
- Upp +8 +9 = 35% '' ''
- Upp +9 Epico = 60% con 9kk (modificabile facilmente) ^^
- Upp +9 Epico2 = 60% con 3 Perle Bianche, 3 Perle Blu , 3 Perle BluRosse (Epico2 si riverisce all'upp di Hwang e degli elmi e scudi epici ^^ )


Ora passiamo alla guida su come inserire questi file .sql asd ( prima fate backup )
- mettete i file .sql sul desktop
- entra in navicat / player
- elimina l'attuale tabella
- trascina la tabella nuova che avete sul desktop in navicat, in mezzo alle altre table.
- avvia il processo
- rebootare ^^ accetto +1 (Questa è anche la soluzione DEFINITIVA a tutti gli item proto che mandano in loop !! quindi seguite questa miniguida anche con altri item_proto in futuro ^^ )
DOWNLOAD FILE : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

PER COPIARLO SU ALTRI SITI METTERE I CREDITI, GRAZIE
(+1 ben accetto xD)

Scansione: http://www.virustotal.com/file-scan...36bd6a36029aa78cb0d7d4eb3ae45921e0-1282713272
 
ma richiede tempo .-.
e non poco.. vabe cmq ogniuno ha i suoi pareri :D

--- Aggiornamento Post ---

cmq xke non si aumenta la reputazione? °L°
 
Scusa, ho implementato tutti e 3 i file ma mi puoi dire perche quando ho riavviato la macchina, ora non si avvia piu'? Cioe' fa dei gran caricamenti e quando saltano fuori gli operation timed out si riavvia tutto ritornando a connectDbCheckOut cosicche' non fa loggare...
 
Scusa, ho implementato tutti e 3 i file ma mi puoi dire perche quando ho riavviato la macchina, ora non si avvia piu'? Cioe' fa dei gran caricamenti e quando saltano fuori gli operation timed out si riavvia tutto ritornando a connectDbCheckOut cosicche' non fa loggare...
Risp....
 
-.- secondo te?....il server e andato in panne perchè hai sbajato a mettere qualcosa.....neanche questo sapete bha
 
comunque per ora a me funziona Refine_Proto, Item_Proto l'ho provato e non mi funge.....ora sto aspettando di vedere come va questo riavvio con la modifica di Mob_Proto

--- Aggiornamento Post ---

bene, mob_proto funge....Item_Proto però forse l'ho messo male io vabbè riprovo a metterlo

--- Aggiornamento Post ---

controllando meglio, gli NPC che hanno script tipo Amm Magazzini Amm Battagllie ecc non si aprono......soluzioni?
 
c'è qualcosa che non va in questi 3 file perche li o implementati tutti e tre e il server non va piu arriva a 6 connection time out e poi esce no surch file .....( scusate come l'ho scritto ) seguito da infinità di connection refused. Se provo a cambiarli invece il server riparte.
Consiglio di riguardare l'item_proto secondo me li sta il problema
 
funzionante si, tradotta non tutta la faccio a mano mia.....comunque un'altra cosa ora funziona tutto Amministrato ed ecc però se premo sul Guardiano della Piazza non si apre e mi ribugga tutti gli altri NPC(tranne i commercianti) hmmmmm....sarà il client?(simoxthehacker)
 
no tutti tranne Item_Proto, il 99% degli item proto altrui nel proprio server non funzionano....perchè sono costruiti su basi o addirittura programmi diversi!Non è colpa sua se non funziona >.>, perchè a lui funziona eccome!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.