Tool [RELEASE] Joystick PokemonGo 0.33/1.3.1 ANDROID & iOS

No...a me le salva ,devi aggiungere delle nuove coordinatem col menù apposito
Quando premi la seconda icona per impostare le coordinate clicca la seconda scritta piccola vicino a quella in grassetto ,poi clicchi la scritta azzurrina in alto a destra e da li inserisci le nuove coordinate.
La prima è la Altitudine ,la seconda e la terza sono latitudine e longitudine.
clicchi la scritta sotto a destra per confermare ...
spero hai capito :)
 
Dalla traduzione la prima è il nome del posto le altre due lat e lon... Almeno così a me mi dava il posto

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
No...a me le salva ,devi aggiungere delle nuove coordinatem col menù apposito
Quando premi la seconda icona per impostare le coordinate clicca la seconda scritta piccola vicino a quella in grassetto ,poi clicchi la scritta azzurrina in alto a destra e da li inserisci le nuove coordinate.
La prima è la Altitudine ,la seconda e la terza sono latitudine e longitudine.
clicchi la scritta sotto a destra per confermare ...
spero hai capito :)
Ah ecco, domani riprovo perché ci sono riuscito ma partendo con le sue coordinate base ahaha
Domani creo un nuovo account e imposto le mie da zero. Grazie mille

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 
Comunque ho risolto con le coordinate, semplicemente prima di loggare avviavo il gps e modificavo le coordinate, dopo entravo nell'account partendo dalla coordinate che volevo. Altrimenti mi dava 0 con il gps disattivato e quelle di Tokyo attivandolo
 
Ultima modifica:
No...a me le salva ,devi aggiungere delle nuove coordinatem col menù apposito
Quando premi la seconda icona per impostare le coordinate clicca la seconda scritta piccola vicino a quella in grassetto ,poi clicchi la scritta azzurrina in alto a destra e da li inserisci le nuove coordinate.
La prima è la Altitudine ,la seconda e la terza sono latitudine e longitudine.
clicchi la scritta sotto a destra per confermare ...
spero hai capito :)
Cri quando tu accendevi il gps lo rimanevi acceso per tutta la sessione di gioco giusto?