Release [Release] Katana per S4 Emulator!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDivaH

Bannato
4 Gennaio 2010
1,071
76
159
476
Salve u.u
Oggi rilascio la katana per s4 emulator.
La guida è sempre la solita.
San DB andare in Game -> Shop e aggiungere la stringa, oppure potete cambiare la katana con un qualsiasi altro item nell'inventario, come per il GM e Master set.

Katana : Category: 2 ; SubCategory: 0 ; ItemID: 4
Attenzione : per il personaggio femminile c'è la solita posa buggata a "T"

+1 e like accettati :3
 
Re: [Relase] Katana per S4 Emulator!

Mi sembra che sia sempre 1 D: Prova con vari numeri, o comunque quelli che trovi nelle altre armi u.u
 
Non devi inserire l'ID perche se no ti da campo doppio, lascialo nullo sarà lui da darli il giusto numero
guarda fai cosi:
Codice:
# Created by Cris9400
INSERT INTO `game`.`shop` (`ID`, `Type`, `Category`, `SubCategory`, `ItemID`, `ProductID`, `Price`, `Cash`, `Energy`, `Time`, `Comment`) VALUES ('', '1', '2', '0', '4', '1', '0', '100', '-1', '-1', 'Custume');
^^ questo è il modo migliore per inserire item in generale, questo è fatto per la katana
 
Ultima modifica:
perché su custome? comunque sia.. non mi riesce ugualmente... ma xke non ci riesco? :( vado su shop e lo creo li...
 
niente da fare... non riesco proprio a crearla... ho anche provato con varie armi funzionanti ma niente... aiutatemi per favore
 
criss.. mi potresti mandare tramite pm l'sql game del tuo database? almeno mi risolvo questo problema dello shop e il problema delle mappe <.< sicuramente ci sarà un limite...
 
Il mio database è completamente modificato da me, oltre ad armi e mappe, comprende gia tutti i canali.. ho fixato gli item a WP e con la danza dei fumbi, ho mappe, ed ho perfino aggiunto funzioni che regolano alcuni inserimenti di dati nel database, per ora non lo rilascio, posta l'errore.
 

Oh santo Dio...

Comunque,il campo Comment è un normale commento indicativo per gli sviluppatori,potete metterci ciò che volete.

- - - Updated - - -

Il mio database è completamente modificato da me, oltre ad armi e mappe, comprende gia tutti i canali.. ho fixato gli item a WP e con la danza dei fumbi, ho mappe, ed ho perfino aggiunto funzioni che regolano alcuni inserimenti di dati nel database, per ora non lo rilascio, posta l'errore.

Non è che ci voglia così tanto eh.
 
Oh santo Dio...
Non è che ci voglia così tanto eh.
Questo non sa inserire un arma, e tu vieni a dire a me che non ci vuole cosi tanto?
Dopo che il tuo commento è stato solo ribadire un ovvietà gia detta da me?
Posta qualcosa fatto da te e vediamo a che punto sei con questi file...
 
ma se vieni un attimo in un messenger e mi aiuti tranquillamente li <.< non ti mangio tanto, dobbiamo solo risolvere sto problema e basta.
 
Questo non sa inserire un arma, e tu vieni a dire a me che non ci vuole cosi tanto?
Dopo che il tuo commento è stato solo ribadire un ovvietà gia detta da me?
Posta qualcosa fatto da te e vediamo a che punto sei con questi file...

Lawl,tempo al tempo,posterò direttamente il mio server ;)

PS: In ambito hacking e sicurezza del tuo server poi ne discutiamo ;)
 
PS: In ambito hacking e sicurezza del tuo server poi ne discutiamo ;)
Ho gia letto l'altro post, io ho gia rimediato creando funzioni che regolano l'inserimento dei dati nel db come detto sopra^^ per verificare che ogni inserimento sia lecito, in piu sto cercando di inserire HS-SDK296 al client, anche se ancora non vi sono riuscito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.