Mod [Release] L96A1 in L96A1 Ghillie Forest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko89

Utente Silver
6 Aprile 2010
177
8
22
96
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: VLADYK
Bellissima la grafica, però in game non mi piace tanto :omfg: è combat che rovina l'immagine e la storpia <_<


Eh lo so chrys :(......però penso sia buona lo stesso!!! ovviamente nn ha un dettaglio in game alto ma qui nn posso fare di più xk è problema propio del gioco!! se aveva una grafica come call of duty veniva benissimo!!....mi sn ammazzato la vita per sovrapporre 13 livelli xk le immagini ke ho usato erano molto piccole..quindi immagina...
 
Eh lo so chrys :(......però penso sia buona lo stesso!!! ovviamente nn ha un dettaglio in game alto ma qui nn posso fare di più xk è problema propio del gioco!! se aveva una grafica come call of duty veniva benissimo!!....mi sn ammazzato la vita per sovrapporre 13 livelli xk le immagini ke ho usato erano molto piccole..quindi immagina...
lo immagino xD comunque sarebbe troppo bello se avesse la grafica di call of duty *_* le mod verrebbero stupende.. <____<
 
Si avete ragione,quando ho visto la texture non in game(la prima immagine)ho detto è bellissima questa MOD,ma in Game non è una delle migliori(effetto Combat-Arms)
Comunque se era per giochi con più grafica era veramente Powa :sisi:
 
Raga nn so...:\ io ci ho provato....e come texture penso siano molto particolari....(ho usato immagini e fogliame vere)...se il gioco ha una risoluzione scarsa nn posso farci nnt =(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.