Undetected [Release] M2bob BETA Crack 3.2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se qualcuno trovasse una crack, secondo voi la darebbe pubblicamente? Dubito che ci sia gente così stupida...
 
la crack lo tentata di creare io ma non tutti sono egoisti almeno io no e poi non era neanche cosi difficile farla uindi perche non farsi un p'ò di fama grazie a questa crack ?
 
la crack lo tentata di creare io ma non tutti sono egoisti almeno io no e poi non era neanche cosi difficile farla uindi perche non farsi un p'ò di fama grazie a questa crack ?

Facciamo così, fai un video, dove fai vedere che tutto funziona perfettamente, solo allora cambierò idea...
 
rambo ma il link funziona mi dispiace che tu non sappia neanche scaricare da mediafire e poi la scansiane l'hai vista o ti piace sparare cagate per poi prendertela nel culo ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
ecco un altro link http://tr.rghost.net/53602996 ma a me mediafire funziona

- - - Updated - - -


aggiornati

- - - Updated - - -



in sto forum cordialità 0 ? che centra se ho 4 o 1000 messaggi magari ne ho 1000 senza neanche un thread
La maggiorparte dei tizi posta keylogger/virus di vario genere creandosi un account con <5msg. Ora dimmi come uno può essere cordiale dopo tutto quel che è successo.
 
esistono crack che risultano pulite ? no L'hai provato ? no il file non ha virus se ne avrebbe non starei neanche qui a discutere e poi se noti bene ogni antivirus buoni dicono che pulito

Qualcuno di inforge lo controllerà per noi, se risulterà pulito e funzionante ti farò le mie scuse, ma fino ad allora per me è un virus...
 
Punto primo non analizzate il rar ma l'exe
Punto secondo anche se fosse offuscato come fa a dirti che è un trojan? E' tutt'altro il risultato che da un file analizzato da VT sotto confuser.
Comunque analisi in corso
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora

l'hai provato ? no.. ma appne ametto il video vedremo se è un virus o è la crack funzionante.

- - - Updated - - -

Scansione del file exe = https://www.virustotal.com/it/file/4d94f58ca1207ea3cd24f3db31ab35b0ee95f6e9023bedc264a82b2dd6700cc5/analysis/

ora è ancora un virus ?
 
E' uno stealer. Utente bannato.
Ci ha provato :asd:

Un grazie a [MENTION=62331]Lollo90[/MENTION] per l' analisi
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT3chno
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.