Detected [RELEASE]M2Log_GameGuard {RIDUCI LA PROBABILITA' DI BAN - COMPATIBILE CON M2Bob}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ok, ma non ho capito il perchè... Per una questione tecnica, nel senso che il tuo programmino non riesce a proteggere più di un client, oppure perchè ti riferisci al fatto che avendo più pg è più facile che un gm ti veda?
 
No ok, ma non ho capito il perchè... Per una questione tecnica, nel senso che il tuo programmino non riesce a proteggere più di un client, oppure perchè ti riferisci al fatto che avendo più pg è più facile che un gm ti veda?

Più pg online,più è facile che un gm ti veda
 
Come anticipato, ecco gli aggiornamenti sulla mia "attività" ludica.
Dopo quasi due settimane, primi due pg bannati, insieme. Ne stavano pescando tre, tutti nello stesso posto (molto nascosto e in un canale mai frequentato), ma escluderei completamente che un GM sia venuto lì fisicamente e abbia visto i bot.
Altrimenti avrebbero bannato anche il terzo, che senso avrebbe avuto vedere tre bot e bannarne solamente due? Infatti, il terzo lo sto usando tuttora, e ancora non è stato bannato... Ammetto di essere un po' confuso!
Premetto che non aprivo nessun client, prima di attivare M2Log_Gameguard. E i client che ho aperto nel mentre, a parte i tre bot pesca, sono stati anche altri con i quali facevo altro nel frattempo, per un totale di cinque/sei client aperti contemporaneamente, e tutti e cinque/sei attraverso la mod di Kamer. Ma a parte i due bot pesca, nessun altro pg è stato bannato.
Che dire.., non saprei dire come mai siano stati bannati, visto che - come ho ipotizzato per i motivi di cui sopra - nessuno ha visto i bot...
Se qualcuno ha delle idee o sa qualcosa, giusto per informazione, me lo faccia gentilmente sapere.
Grazie in anticipo.
 
Aggiornamento numero due: anche il terzo bot pesca è stato bannato. Sono andato poco fa per loggarlo, e l'account è bloccato. Anche qui, nessuno mi ha visto, dato che ero off line, perciò non saprei che dire. Anche perchè come ho scritto nel primo aggiornamento, i primi due son durati due settimane, questo solo tre giorni. Inizio a non capire come mai, non è che non funziona più questo LocGuard? Perchè prima dell'aggiornamento nessun ban, e ora tre ban in due giorni...
Fortunatamente, nè il pg principale nè i pg che uso come magazzino (e dove ho trasferito la roba) sono stati bannati.
Stay tuned.
 
Aggiornamento numero due: anche il terzo bot pesca è stato bannato. Sono andato poco fa per loggarlo, e l'account è bloccato. Anche qui, nessuno mi ha visto, dato che ero off line, perciò non saprei che dire. Anche perchè come ho scritto nel primo aggiornamento, i primi due son durati due settimane, questo solo tre giorni. Inizio a non capire come mai, non è che non funziona più questo LocGuard? Perchè prima dell'aggiornamento nessun ban, e ora tre ban in due giorni...
Fortunatamente, nè il pg principale nè i pg che uso come magazzino (e dove ho trasferito la roba) sono stati bannati.
Stay tuned.

Se arriva un GM con /inv (invisibilità) e ti vede utilizzare il fishbot può bloccarti l'account
 
Ciao a tutti parlo anche io della mia esperienza, uso m2bob versione comprata, devo dire che da qualche tempo ad ora stanno bannando come non mai. 20 account in 2 giorni.
Molti di questi non bottavano da settimane, non mi spiego come facciano ora di colpo a bannarmi tutto.
Mi hanno bannato pg magazzini e negozi che non avevano mai usato nessun tipo di hack ed erano entrati con un client pulito al 100%. Per fortuna con un amico ci passiamo la roba e a lui per ora non e' ancora accaduto nulla.
Ero connesso al momento del ban e non stavo usando hack, mi ha sloggato con la scritta "un altro utente ha effettuato login col tuo account", e da li' in poi bannato. Mano a mano che passavano i minuti tutti i miei 20 e passa bot e magazzini sono stati bannati uno ad uno. (Orario 00.30 circa).
Qualcuno ha soluzioni? Ora ogni bot che creo lo bannano in 2/3 giorni massimo.
 
Ciao a tutti parlo anche io della mia esperienza, uso m2bob versione comprata, devo dire che da qualche tempo ad ora stanno bannando come non mai. 20 account in 2 giorni.
Molti di questi non bottavano da settimane, non mi spiego come facciano ora di colpo a bannarmi tutto.
Mi hanno bannato pg magazzini e negozi che non avevano mai usato nessun tipo di hack ed erano entrati con un client pulito al 100%. Per fortuna con un amico ci passiamo la roba e a lui per ora non e' ancora accaduto nulla.
Ero connesso al momento del ban e non stavo usando hack, mi ha sloggato con la scritta "un altro utente ha effettuato login col tuo account", e da li' in poi bannato. Mano a mano che passavano i minuti tutti i miei 20 e passa bot e magazzini sono stati bannati uno ad uno. (Orario 00.30 circa).
Qualcuno ha soluzioni? Ora ogni bot che creo lo bannano in 2/3 giorni massimo.
usa una falsa email apposita per i bot e creali conquella cosi i tuoi pg principali non vengono bannati
te li hanno bannati perchè ne beccano uno e li bannano tutti per email pure quelli dove non usi hack
 
usa una falsa email apposita per i bot e creali conquella cosi i tuoi pg principali non vengono bannati
te li hanno bannati perchè ne beccano uno e li bannano tutti per email pure quelli dove non usi hack
Mi dispiace deluderti ma gli account usati per bottare sono stati tutti creati con e-mail false, quelle temporanee tanto per intenderci.
Nessuno aveva l'email uguale a quella di un altro, quello che non capisco appunto e' che mi hanno bannato account che non hanno mai usato hack, solo usati per passare roba con i bot. ( ho perso 30 ppp , 90 bili , una decina di trasformazione e 25 ostriche)
Ti parlo da ex botter, roba che mi sono fatto un account al 75 quasi final solo ed esclusivamente bottando, e tempo fa non bannavano mai un account ( molto raro che accadeva, ma sicuramente non bannavano i pg magazzino eccetera)
Probabilmente hanno implementato nuove sicurezze e nuovi sistemi. Bisogna solo trovare il modo di aggirarle.. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.