Ciao a tutti!
Avevo bisogno di esportare la mappa Battle Royale e tutto ciò che è collegato ad essa per il mio system di shooting, quindi ho creato un programma che potesse automatizzare il processo e ho deciso di rilasciarlo.
Come funziona:
Funzionalità:
Non ho ancora provato ad importare una mappa esportata con questo tool, quindi sentitevi liberi di segnalare eventuali bug
Download
VirusTotal
Avevo bisogno di esportare la mappa Battle Royale e tutto ciò che è collegato ad essa per il mio system di shooting, quindi ho creato un programma che potesse automatizzare il processo e ho deciso di rilasciarlo.
Come funziona:
- Crea una cartella chiamata EXPORTED_nome_mappa e copia al suo interno la mappa.
- Analizza il file Setting.txt della mappa ed esporta textureset ed environment.
- Analizza tutti i file AreaData.txt ed esporta ogni oggetto presente nella mappa.
Funzionalità:
- Ogni elemento della mappa viene automaticamente rinominato in minuscolo (AreaData.txt, AreaAmbienceData.txt, Setting.txt, ecc.).
- I file AreaData supportano le estensioni .prb, .prt e .pre (credo di non aver dimenticato nessun tipo di file).
- Quando viene esportato un file .prb, viene esportato anche il modello .gr2 correlato.
- Tutti i file .GR2 vengono automaticamente rinominati in .gr2.
- Ogni texture collegata ad un modello .gr2 viene esportata insieme ad esso; anche il file di collisione .mdatr viene esportato, se disponibile.
- Quando viene esportato un file .prt, viene esportato anche il modello .spt correlato.
- Il programma tenta di esportare le texture .spt in modo semplice, ma a volte non vengono esportate; se in futuro dovessi averne bisogno, aggiornerò il programma.
- Quando viene esportato un file .pre, viene esportato anche l’effetto .mse correlato.
- Quando viene esportato un effetto .mse, vengono esportati anche tutte le mesh (.mse) e le texture collegate.
- Se per qualsiasi motivo non riesce a trovare o esportare un file, questo verrà elencato in un file not_found.txt, che specifica anche a quale file era collegato.
Non ho ancora provato ad importare una mappa esportata con questo tool, quindi sentitevi liberi di segnalare eventuali bug
Download
VirusTotal