Mappa [RELEASE]Mappa 1x1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cronick

Utente Electrum
24 Settembre 2010
495
17
181
196
Ultima modifica da un moderatore:
Calmi, non mi offendete, è la mia prima mappa, quindi non mi insultate ma datemi consigli su come migliorare.
La mappa è stata fatta con Photoshop, è molto piccola (1x1), potrebbe essere usata come un arena per duelli, oppure bho, sta a chi la usa decidere cosa farci.
La mappa non contiene Object, è molo semplice, una cosa fatta in 2 minuti....dentro la cartella ci sono i file del lato server e lato client.
Screen:
















Download:
http://www.mediafire.com/download/aob4wr61r743j5c/map_aren.rar
Non penso che ci sia bisogno della scansione :rulzz:
Beh, se la usate fatene ben uso, se no sti ca...
Ciao, alla prossima :*
 
A me le da >_> ora le riuppo D:


CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it




CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

- - - Updated - - -

Ora si vedono? D:
 
Hum...sisi si vedono, comunque io non me ne intendo molto di mappe (o meglio non ho bei gusti diciamo D: ) però volevo giusto capire una cosa, praticamente è una pianura circolare giusto?
 
Ah ok ora ho capito, beh è bella :O e mi sembra molto adatta per qualche tipo di evento, potresti anche provare a farla diventare una specie di oasi, mettendo ai bordi una mezza foresta e al centro qualcosa di figo, comunque molto bella (la prenderò <.<)

P.s: per lo spoiler se ho capito bene puoi anche metterlo tu mettendo
all'inizio e [/SPOTLER] alla fine (la T è voluta <.< sennò poi non li vedevi)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cronick
Ok, tnx xD
Comunque, hai ragione, per eventi è adatta...ma comunque, non ho intenzione di fare altre "versioni" di questa mappa....ho un altra da postare, fra poco la metto...quel altra è molto meglio di questa, almeno a parer mio xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.