Unmantained Design Mappa [RELEASE]Mappa Capitale, Metin2Valiant.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThePanic

Utente Emerald
17 Novembre 2012
732
45
511
486
Ultima modifica da un moderatore:
7b3e379503.png

In questi ultimi giorni il Team di Metin2Valiant ha discusso sulla pubblicazione di questa mappa e a malincuore siamo costretti a rilasciarla per evitare ulteriore rivendita.
Circa l'anno scorso il progetto è stato rubato da parte di due utenti, un estero ed uno italiano, ed è stato messo in vendita su altri forum ad un prezzo davvero misero.
Ora noi siamo qui ad evitare questo scempio, perché c'è un gran lavoro dietro questa mappa e vederlo finire così è un gran dispiacere da parte nostra.

Questo è il link diretto: http://www.mediafire.com/file/og1bokjn06ctjgd/Capital+of+Metin2Valiant.rar
Pagina facebook per vedere le foto della mappa: Metin2Valiant - Facebook Foto

046b306e84.png

Il creatore della mappa è @Mokushi, membro del Team e grande amico.
Spero vivamente che ne facciate buon uso.
 
Mi dispiace, per l'inconveniente. Ma rilasciare questa mappa è una delle cose sbagliate che hai fatto. Non è da rilasciare gratis. Ci sono tante ore di lavoro. Ma ti ringrazio per il Release. Ma molti vedrai scaricheranno ma nemmeno commenteranno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Due.
Ultima modifica da un moderatore:
Edit
 
Essendo il founder principale di questo progetto (mi riferisco alla mappa), tra l'altro posso dire con certezza che è una tra le mappe non ufficiali più belle di sempre, dietro c'è stato un lavoro di circa 8-9 mesi più tutto il tempo per i particolari.
Poi ci sono le persone piccole di cervello, quelle che schiacceresti come una formica, le quali preferiscono rubarti tutto un progetto e rivenderlo a cifre misere, solamente per il gusto di farti mandare in fumo interi anni di lavoro, dato che "questi elementi" non riuscirebbero a creare con le proprie mani nemmeno lo 0,0001% di ciò che andrete a scaricare.
Questo mio post è per anche per voi, persone senza inventiva, bambini, disadattati e ladri, non lucrerete più su questo MIO LAVORO.
Esso va oltre la vostra limitata percezione dell'arte.
Tuttavia, discutendone con @ThePanic abbiamo deciso di rilasciare questa mappa, in teoria sarebbe una [EPIC-MAXI-INCREDIBLE RELEASE] ma va bene così.
Per i meno ritardati nel campo, quelli che comprendono le mie parole, questa mappa presenta 3 villaggi sparsi nella mappa, più al centro la zona capitale. Grandezza mappa 7x5 creata unicamente da 0. zone ampie per l'exp e villaggi attrezzati per le varie necessità del game.
Non presenta nessun bug, pulita, manifattura ben oltre lo standard che trovate in giro, mi riferisco anche alle scarsissime mappe che comprate e trovate in giro.
La mappa è tra le migliori mai create, non ci credete? Provatela, è gratis.
Concludo dicendo che al giorno d'oggi quasi nessuno mette del proprio in un progetto che vada oltre il solito standard, questo è uno dei motivi nel quale Metin2 in Italia è sotto lo standard medio. Fino a quando ci saranno persone del genere in circolazione, saremo destinati a sprofondare.
Per quelle poche persone oneste, apprezzate questo lavoro e custoditelo con criterio.
-----------------------------
ll team Valiant è composto da gente non stupida, compreso il sottoscritto. Infatti abbiamo anche una seconda REV. di questa mappa, inedita e aggiornata, migliorata non in circolazione. (si, in sostanza hanno rubato una mappa non ultimata)
infine vi dico che la nuova capitale di Valiant è un livello superiore ancora.
Vi consiglio di seguire il progetto, gente che non molla e continua a migliorare esiste ancora.
-Mokushi.
 
Mi dispiace, per l'inconveniente. Ma rilasciare questa mappa è una delle cose sbagliate che hai fatto. Non è da rilasciare gratis. Ci sono tante ore di lavoro. Ma ti ringrazio per il Release. Ma molti vedrai scaricheranno ma nemmeno commenteranno.
Abbiamo dovuto, ritengo sia stata la scelta migliore. La gente non smetterà mai di imparare, ora avete tra le mani un qualcosa di molto valido.
 
Mi dispiace per te , per il tempo che hai dedicato, anche se sono stato uno dei primi ad averlo scaricato "Gratis" lo userò per apprendere. Spero che anche molti altri possano imparare da questa cosa. Vendere le cose non è sbagliato, ma rubare il lavoro degli altri e poi vendere lo è molto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Due.
Bhè credo che per il creatore, ovvero @Mokushi ci sia un po di amaro in bocca, però faccio i miei complimenti per la mappa, credo sia l'unica mappa realizzata con un "disegno" e una grandissima cura dei particolari, per non parlare della estetica generale.

Complimenti a tutto il team, ma sopratutto al creatore per la mappa ;)
Good Job!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi e Due.
Bhè credo che per il creatore, ovvero @Mokushi ci sia un po di amaro in bocca, però faccio i miei complimenti per la mappa, credo sia l'unica mappa realizzata con un "disegno" e una grandissima cura dei particolari, per non parlare della estetica generale.

Complimenti a tutto il team, ma sopratutto al creatore per la mappa ;)
Good Job!
Grazie mille, come sempre sono onorato. Ripeto, spero sia un esempio questo
L'amaro in bocca c'è ma non si molla ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: RaVe_Soldier
Vi consiglio di seguire il progetto, gente che non molla e continua a migliorare esiste ancora.
-Mokushi.
Con questa frase hai dato speranza a molta gente che segue il vostro progetto.
Hai creato una bellissima mappa anche se non è ultimata!
Non ti abbattere, continua con il progetto che noi continueremo a seguire il vostro progetto, il duro lavoro viene sempre ripagato.

P.S: Dateci news! :nuu:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
Dispiaciuto e rammaricato per il fatto avvenuto. Conosco sia Mokushi che ThePanic, ottimi lavoratori e persone disponibili. Tralasciate questo 'inconveniente' e continuate per la vostra strada perché state andando alla grande. Fiero di conoscervi e conoscere Valiant.
Su di Mokushi ho poco da dire, conoscevo il suo potenziale da quandó mi creó una mappa da ne richiesta, gli dissi più o meno, lui me la fece 7 volte meglio della mia idea iniziale. Grandi ragazzi.
 
Con questa frase hai dato speranza a molta gente che segue il vostro progetto.
Hai creato una bellissima mappa anche se non è ultimata!
Non ti abbattere, continua con il progetto che noi continueremo a seguire il vostro progetto, il duro lavoro viene sempre ripagato.

P.S: Dateci news! :nuu:
Cribbio!

Comunque il progetto non è morto, purtroppo ognuno di noi ha grossi impegni al di fuori di Metin e si fa quel che si può. Non rilasciamo niente per il momento..
 
Mi spiace per questa brutta esperienza, ma trasformatela in qualcosa di positivo. Avete imparato delle lezioni e ora potete rimediare e secondo me potreste fare molto di più con quello che avete appreso questa volta.
Sicuramente questo è successo per qualche motivo, non conosco i dettagli, non siate cechi o non ne trarrete alcun vantaggio.
E sopratutto la lezione più importante è: "Non fare ad altri ciò che non vuoi che venga fatto a te stesso".

Poi i ringraziamenti andrebbero dati a chi ha fatto il lavoro, non a chi ha pubblicato.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Il Lavoro è stato fatto da Mokushi per il server Valiant di ThePanic, Il riconoscimento va a Mokushi, ma il ringraziamento va anche a ThePanic visto che ha fatto una scelta difficile insieme a Mokushi per non far guadagnare ad alcune persone disoneste.
 
Mi spiace per questa brutta esperienza, ma trasformatela in qualcosa di positivo. Avete imparato delle lezioni e ora potete rimediare e secondo me potreste fare molto di più con quello che avete appreso questa volta.
Sicuramente questo è successo per qualche motivo, non conosco i dettagli, non siate cechi o non ne trarrete alcun vantaggio.
E sopratutto la lezione più importante è: "Non fare ad altri ciò che non vuoi che venga fatto a te stesso".

Poi i ringraziamenti andrebbero dati a chi ha fatto il lavoro, non a chi ha pubblicato.
La mappa è stata realizzata sia da Mokushi che da me, lavoriamo entrambi sulle stesse mappe a volte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.