Tool [RELEASE] Metin2 Map Tool v1.2 - Editing mappe a volontà

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voglio uppare questa discussione, perchè anche se continuo a usare il mio GFO mapEditor per fare le mappe (opportunamente modificato e sbuggato da FadeToBlack), questo tool è l'apoteosi per la creazione di regen, npc, stone e boss .txt

Di nuovo, complimenti :)
 
Non mi ero neanche accorto fosse stato tolto dal rilievo, lol. Comunque grazie luscha, detto da te mi fa molto piacere :)
 
Yuko permettimi una domanda magari stupida, ma il client di metin2 quando vado a creargli delle mappe con questo tool ha le texture già preimpostate? Intendo per i terreni/acqua ingame.
Cioè le devo solo dichiarare di usare le texture predefinite?
Spiegami un po' se hai voglia, grazie.
P.s. ti ripeto parlo da ignorante in materia.
 
Yuko permettimi una domanda magari stupida, ma il client di metin2 quando vado a creargli delle mappe con questo tool ha le texture già preimpostate? Intendo per i terreni/acqua ingame.
Cioè le devo solo dichiarare di usare le texture predefinite?
Spiegami un po' se hai voglia, grazie.
P.s. ti ripeto parlo da ignorante in materia.

The textures are defined in textureset, and you can use your own changing the pats or editing the textures in Terrainmaps.

Codice:
Start Texture012
    "d:\ymir work\terrainmaps\C\stone\C_stone04_bb.DDS"
    6.000000
    6.000000
    0.000000
    0.000000
    0
    0
    0
End Texture012

This texture for example has color 12,12,12 in tile.png after you Save the map.

6.00000 and 6.00000 is the x/y scale, the bigger this number, the higher the texture resolution
 
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The textures are defined in textureset, and you can use your own changing the pats or editing the textures in Terrainmaps.

Codice:
Start Texture012
    "d:\ymir work\terrainmaps\C\stone\C_stone04_bb.DDS"
    6.000000
    6.000000
    0.000000
    0.000000
    0
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End Texture012

This texture for example has color 12,12,12 in tile.png after you Save the map.

6.00000 and 6.00000 is the x/y scale, the bigger this number, the higher the texture resolution
Thanks a lot man.
 
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