Non credo che sia stata già pubblicata qui su Inforge,comunque sia pubblico la lib di _asm per chi sviluppa in python.
Funzioni:
* Questa funzione deve essere inizializzata una volta
Tutorial
Effettuare il download della lib: https://mega.nz/#!hEQHwCgB!yST9EoDMDTTzywe1Kq0YmW9ZjMgkVRG0O8fIKiKOOMs
Inserire il file nella cartella lib del client ed importare il modulo:
Changelog
Funzioni:
- SendAttackPacket(vid)
- SendFishingPacket()
- SendCharacterStatePacket(x, y, 0, MOTION_FUNC, 0)
- SetMovingSpeed(int)
- SetAttackSpeed(int)
- AttackVID(vid)
- SetWeaponHold(MOTION)
- SetHitCombo(Combo)
- Revive(int) - 0 = Alive, 1 = Dead - Used for Ghostmode
- SetAttackFix(MOTION_FUNC) - *Leggi sotto
- SetTerrain()
- RemoveTerrain() - Disable Terrain -> Safezone-Hack
- GetVID(int)
- IsDead(int)
* Questa funzione deve essere inizializzata una volta
enum EMotions
{
FUNC_WAIT,
FUNC_MOVE,
FUNC_ATTACK,
FUNC_COMBO,
FUNC_MOB_SKILL,
FUNC_EMOTION,
FUNC_SKILL = 0x80,
};
{
FUNC_WAIT,
FUNC_MOVE,
FUNC_ATTACK,
FUNC_COMBO,
FUNC_MOB_SKILL,
FUNC_EMOTION,
FUNC_SKILL = 0x80,
};
Tutorial
Effettuare il download della lib: https://mega.nz/#!hEQHwCgB!yST9EoDMDTTzywe1Kq0YmW9ZjMgkVRG0O8fIKiKOOMs
Inserire il file nella cartella lib del client ed importare il modulo:
import m2botlib
m2botlib.SetAttackFix(1) # called only once! 1 = FUNC_MOVE
m2botlib.SetAttackSpeed(400) # example
m2botlib.SetAttackFix(1) # called only once! 1 = FUNC_MOVE
m2botlib.SetAttackSpeed(400) # example
Changelog
Codice:
- Aggiunto "SetCollision" -> m2botlib.SetCollision(int)
- Aggiunto "GetVIDX" -> m2botlib.GetVIDX(vid) // returns instance X coordination
- Aggiunto"GetVIDY" -> m2botlib.GetVIDY(vid) // returns instance Y coordination
[12/19/2015]
- Aggiunto link mega.co per il download
- Fixed GetVIDX/GetVIDY return value -> returns float, can be casted to integer!
[12/21/2015]
- Aggiunto GetPixelPosition(vid) -> return x,y in a tuple
- Fixed overflow error in GetVID(int)