Unmantained Tool [RELEASE] Metin2RemoteConsole Tool v0.1 by ManHunter

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ManHunter

Utente Jade
14 Settembre 2009
985
111
780
818
Ultima modifica:




Salve a tutti, con questo "boom" dei server privati tutti ne hanno aperto uno o, almeno, possono aprirlo. Non tutti, però, sono in grado di gestirlo adeguatamente, in quanto risulta alquanto difficile se non si conosce un minimo database e client/server.
Per coloro che pensano di voler semplificare il lavoro di gestione, ho creato questo programma. Passo a mostrarvi uno screen:

rszp93.jpg


24pcgpg.jpg


14e0wzr.png



Il programma permette di svolgere diversi compiti, ora, nella versione 2.1, molte caratteristiche sono state sbloccate e aggiunte.
Il programma permette le seguenti azioni:


  • Potrete avere informazioni sul vostro server
  • Bannare e sbannare account
  • Vedere la classifica
  • Modificare i rate del vostro server
  • Eseguire query con l'apposita barra
  • Creare oggetti senza dover entrare nel database NEW!(2.0)
  • Aggiungere nuove domande al file della gara OX NEW!(2.0)
  • Visualizzare il chiama NEW!(2.0)
  • Ricercare le coordinate dei giocatori NEW!(2.0)
  • Ricercare i value degli oggetti direttamente dal database (quindi con ogni oggetto implementato da voi) NEW!(2.0)
  • Visualizzare le varie mappe con i giocatori dentro(ancora devo metterle tutte) NEW!(2.1)
  • Mappe in alta risoluzione NEW!(2.1)
  • Fixati alcuni bug NEW!(2.1)
  • Aggiunto Syntax Highlighting (ovvero la messa in evidenza delle parole chiave) impostato sul linguaggio SQL NEW!(3.0)
  • Aggiunte un paio di opzioni NEW!(3.0)
  • Riscritta (ottimizzando) la funzione che permette di leggere il chiama NEW!(3.0)
  • Aggiunte nuove mappe NEW!(3.0)
  • Aggiunta la possibilità di modificare i negozi degli NPC NEW!(4.0)
  • Aggiunta la possibilità di visualizzare i colori dei regni per ogni personaggio sulla mappa. NEW!(4.0)
  • Riscritto ed ottimizzato il codice per la visualizzazione dei personaggi sulla mappa. NEW!(4.0)
  • Aggiunta la funzione "Lista ban". NEW!(4.0)
  • Aggiunta la funzione "Utenti online". NEW!(4.0)
  • Aggiunta una playlist per ascoltare la musica ed, eventualmente, inserirla in un client. NEW!(4.0)

Con gli appositi tasti in alto (o nel menù "Altre applicazioni") potrete trovare tool molto utili, creati appositamente da me, come:

  • BanTool v4.0 by ManHunter
  • CercaOggetti by ManHunter
  • CambiaPassword (per Admin)
Queste applicazioni vi permetteranno:

  • di bannare e sbannare (ma con opzioni più dettagliate, come il ban a tempo)
  • ricercare oggetti sul vostro server
  • cambiare password degli account inserendo direttamente la password e senza dover codificare niente

NEW! Per scaricare il mio ServerManager (o MT2RCON) v4.0:http://www.megaupload.com/?d=756WCUAD

NEW! Ecco la nuova scansione della versione 2.0: Virustotal. MD5: ee078261656c329439cb00bf48256cd9

File MT2RCONTool_v2.0.rar ricevuto il 2010.04.27 17:17:07 (UTC)
Stato corrente: finito
loader.gif

Risultato: 0/41 (0%)
Passo a spiegarvi come utilizzare al meglio questo software:

  • Create una cartella sul desktop
  • Estraete al suo interno tutto il contenuto dell'archivio che avete scaricato
  • Installate le librerie di MySQL che trovate nella cartella "Librerie MySQL"
  • Se non avete il ".NETFrameWork 3.5 " di Microsoft, installatelo (non contenuto nell'archivio)
  • Aprite il file "conn.txt"
  • Inserite al suo interno, nell'ordine riportato, i dati di accesso al database
    P.S.: Questo passaggio serve per permettervi di accedere rapidamente ogni qualvolta doveste aprire il mio programma, senza reinserire continuamente i dati
  • Avviate "ServerManager.exe"
  • Divertitevi!

Lascio a voi il piacere di scoprire tutte le funzionalità del programma.


Aggiungo un avviso:
se, per esempio, impostate i rate a "x2", quindi nella casella scrivete il numero due, per tornare come prima dovrete moltiplicare i rate per "1/2" quindi dovrete moltiplicare per "0.5".

NEW! Avviso: per modificare il file della gara OX, prendetelo dal vostro server e inseritelo nella cartella di MT2RCONTool v2.1. Riempite i campi e ogni volta che cliccherete su "Crea riga" il programma creerà una nuova riga. Quando siete soddisfatti delle domande della gara, basta prendere il file "oxquiz.lua", che prima avete posizionato nella cartella del programma, e caricarlo nuovamente sul vostro server.

NEW! Avviso(2): Quasi tutte le operazioni vanno eseguite collegandosi prima al database, in caso contrario il programma vi mostrerà un errore.

NEW!(4.0) Avviso: Per cancellare un oggetto dalla griglia bisogna prima selezionarlo con il click sinistro del mouse, poi fare click con il tasto destro su di esso e cliccare su rimuovi.
Spero di essere stato chiaro.


Prossimamente verranno aggiunte altre funzionalità e aggiornamenti suggeriti da voi o che mi verranno in mente.
Quindi, suggerite!



L'intera guida, i contenuti e i software (tranne le librerie MySQL) sono stati sviluppati interamente da me. Se dovete necessariamente copiarla, siete pregati di citarne le fonti e, almeno, il mio nome.



Saluti!
 
Grazie a tutti. Appena ho voglia finisco la visualizzazione del chiama.
Aspetto anche consigli sulle funzioni da aggiungere...
 
Grazie... Non esitate ad esprimere vostri suggerimenti su funzioni da aggiungere... Se ci sono delle idee buone posso includerle nella versione 1.0 e potenziare questo programma.

OT: A chi devo chiedere per ottenere un rilievo?
 
  • Mi piace
Reazioni: antonio9992
Colgo l'occasione per ringraziare ancora Vegen7 della sua disponibilità.

Restando in tema: quali funzioni credete che debbano essere implementate? Cosa deve fare ancora il programma per essere ancora più funzionale?
 
Ahi ahi, volevo provarlo, ma mi da file momentaneamente non disponibile :\ comunque da da quello che leggo nella tua descrizione è molto utile, per ora complimenti.. poi tornerò con una recensione più dettagliata :lol:
 
Swashbuckle, ottima idea, anche molto facile da realizzare. Domani provvedo.

Reverse, prova ad aggiornare più volte la pagina.
 
Rilasciata la versione 2.0: potete scaricarla alla prima pagina!
Ho aggiunto nuove funzioni pensate da me e nuove funzioni suggerite da voi! Troverete tutto alla prima pagina.
Cercate di non spammare e di rimanere in tema o segnalo. Fornite solo critiche costruttive e suggerimenti o, al limite, domande sul funzionamento del programma.
 
ma x loggare in qst prgramma come host id e pass devo mettere host mio ip hamchi cn .100?? id root?? e pass mcncc.com??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.