Unmantained Tool [RELEASE] Metin2RemoteConsole Tool v0.1 by ManHunter

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo programma è più per i dedicati, comunque devi mettere la password e l'user di accesso al server MySQL; l'IP dovrebbe essere quello della macchina dove è installato MySQL, quindi dovrebbe essere il tuo IP.
 
allora id root (o quella di quando loggo al server) pass mcncc.com (oppure quella quando loggo al server)?? e l'ip deve essere col 100 finale??
 
Beh.. :)

Volevo provare ma mi sono trovato questa scritta
"Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile."

Si potrebbe rimediare? grazie in anticipo ^^
 
a me non sembra per niente vb... La grafica di vb.net (2008) è completamente diversa, e anche quella di vb6... A meno che non abbia usato qualche vb a me sconosciuto io lo escluderei :\
 
Ho XP Service Pack 3. L'ho sviluppato con SharpDevelop, utilizzando il VB.NET. Non ho mai provato Visual Studio, quindi non posso dire se la grafica è diversa.
 
scusa guarda quando creo un arma cosa mi spunta!!
np030o.jpg
 
sono errori del programmatore, una svista.... Tu clicca continua =)

Cmq manhunter tu usi l'espressione On Error Resume Next ???
 
allora lascio aperto navicat connesso poi entro con la console cerco di creare un oggetto e mi da dinuovo l'errore aiutami xd
 
allora lascio aperto navicat connesso poi entro con la console cerco di creare un oggetto e mi da dinuovo l'errore aiutami xd

Non devi aprire Navicat, devi semplicemente utilizzare gli stessi dati che usi per connetterti con Navicat per connetterti con MT2RCON.

--- Aggiornamento Post ---

anke a me lo fa ma sono connesso....
immaginemj.png

Che operazione hai fatto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.