Unmantained Tool [RELEASE] Metin2RemoteConsole Tool v0.1 by ManHunter

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dire che questa applicazione e' davvero utile, anche per utenti che son capaci, fa risparmiare del tempo prezioso :asd: +1 Assicurato, continua cosi ;)
 
megaupload mi dice Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile forse troppi download temporanei <.< aspetto un po e riprovo ManHunter ti adoro +1 ( anche se devo provarlo ancora)
 
Grazie a tutti.
Ricordo che appena ho voglia aggiungo le restanti mappe e provo a mettere qualche nuova funzione, quindi se avete suggerimenti parlate senza timore.

PS: Se vi dice file non disponibile provate ad aspettare qualche minuto e a riprovare.
 
Man dovresti vedere cosa c'è di visualizzabile nel db :omfg: Ah volevo dirti che a me non visualizza il chiama, mi da errore
 
Ultima modifica:
Che errore ti da?

PS: Se qualcuno riesce a procurarsi un'immagine della mappa della carta,del primo villaggio dei rossi e del bosco fantasma le posti così le metto nel programma(io non riesco a decompilare i pack relativi a queste mappe). Le immagini devono essere ad alta risoluzione(come quelle che ho usato io per intenderci).
 
Ultima modifica:
Praticamente: Avvio il programma, clicco sulla v per connettermi e clicco su Chiama on/off. Dopo circa 3 secondi mi viene fuori l'errore.
 
Anche a me non funge, mi dice: Nessuna riga alla posizione 2.
Ma su che server lo usate? Immagino lo usiate in locale... Nella tabella "Shout_log" ci sono elencati tutti i messaggi scritti in chiama. Il mio programma prende 10 righe da quella tabella e controlla se sono presenti. Se sono presenti ve li visualizza. Quindi, in sintesi, dovreste avere almeno dieci righe in quella tabella, altrimenti vi dà errore.
 
io per il mio server hamachi

--- Aggiornamento Post ---

Ma su che server lo usate? Immagino lo usiate in locale... Nella tabella "Shout_log" ci sono elencati tutti i messaggi scritti in chiama. Il mio programma prende 10 righe da quella tabella e controlla se sono presenti. Se sono presenti ve li visualizza. Quindi, in sintesi, dovreste avere almeno dieci righe in quella tabella, altrimenti vi dà errore.

dove si trova la tabbbella Shou_log??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.