Unmantained Tool [RELEASE] Metin2RemoteConsole Tool v0.1 by ManHunter

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non occorre essere GM, ma i requisiti minimi richiesti sono almeno la conoscenza di Username e Password del server MySQL e IP. Opzionalmente dovresti conoscere anche un po' di MySQL per formulare query corrette senza incasinare il database.

--- Aggiornamento Post ---

Versione 4.0 inserita! Potrete trovare nuove funzionalità e opzioni. Provatela e fatemi sapere.

--- Aggiornamento Post ---

Se all'apertura il programma vi da il seguente errore : System.ArgumentNullException: La chiave non può essere null.
Provate a risolvere così:
Aprite il file opz.txt;
Cancellate eventuali stringhe di testo;
Scrivete questo codice:
Codice:
Teal
false
Inoltre voglio ricordare che vi conviene sempre inserire i dati nel file conn.txt, altrimenti il ban tool non funziona e non potrete usare l'opzione di connessione automatica al server.
 
Ultima modifica:
Ok niente risolto :) mi imbrogliavo con la password con cui mi loggo sulla macchina virtuale ^^...
 
a me esce questo :S quando provo a visualizzare le mappe

24v63is.jpg
 
Ultima modifica:
mi sembra ovvio,o almeno io sono collegato xD

post scriptum : è un dedicato

L'ho pensato per i dedicati e l'ho provato su un server dedicato.

Comunque prova a fare passo passo questo:
-Scrivi nel file opz.txt questo:
Codice:
Teal
false
false
-Entra nel programma
-Vai su file->connetti, inserisci i dati nella finestra che ti esce e clicki su OK.
Prova a fare le operazioni che ti servono e fammi sapere se l'errore persiste.(Ho provato io stesso sulla versione 4.0 e mi da lo stesso errore se disabilito la funzione di autologin e non mi collego al server)





In arrivo la versione 5.0 . Per ora contiene queste nuove funzioni :
-Collegamento tramite SFTP al server(si potrà quindi uppare o scaricare i file dal server).
-Aggiunta un po' di grafica nel creatore di mercanti... ora sono visibili anche le icone.
-Aggiunta la possibilità di posizionare i mostri/npc nelle mappe (modificando i file "regen.txt" , "stone.txt", "boss.txt" e "npc.txt") per poi riupparli sul server tramite il mio programma.
-Aggiunta la possibilità di vedere lo stato delle connessioni graficamente(spie luminose) e di pingare il server direttamente dal programma.
-Aggiunta qualche altra voce nei menù.


Aspetto sempre suggerimenti per creare altre funzioni.
 
A quanto pare davvero bella..

Solo che io non riesco ad usarla..

Non mi fa nemmeno collegare..
zl5g5x.jpg



Anche con il login automatico non riesco ad accedere =S
 
A quanto pare davvero bella..

Solo che io non riesco ad usarla..

Non mi fa nemmeno collegare..
zl5g5x.jpg



Anche con il login automatico non riesco ad accedere =S

Probabilmente sbagli i dati di login...
Prova ad inserire i dati di login esatti nel conn.txt e abilita nelle opzioni il login automatico.
Potresti anche provare a mettere l'ip con il 100 finale.

Fammi sapere.
 
Probabilmente sbagli i dati di login...
Prova ad inserire i dati di login esatti nel conn.txt e abilita nelle opzioni il login automatico.
Potresti anche provare a mettere l'ip con il 100 finale.

Fammi sapere.


Ti ringrazio davvero del supporto ^^.

Comunque i dati sono corretti, provo sia con 100 finale che con 1, sia login automatico che

manuale,ma nulla.

Premetto che inserisco gli stessi dati per accedere via ftp con WinScp. Sbaglio?
 
Ti ringrazio davvero del supporto ^^.

Comunque i dati sono corretti, provo sia con 100 finale che con 1, sia login automatico che

manuale,ma nulla.

Premetto che inserisco gli stessi dati per accedere via ftp con WinScp. Sbaglio?

Si, sbagli... Devi inserire i dati di login che inserisci in navicat :p.
 
Ciao ho un problema uso windows vista e non me lo fa proprio aprire (ho provato anche come amministratore) come posso fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.