Unmantained Tool [RELEASE] Metin2RemoteConsole Tool v0.1 by ManHunter

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande +1

--- Aggiornamento Post ---

cmq c'e un bug quando provo a sbannare invece di rimettersi OK si cancella lo status del occunt
 
Ciao ho un problema uso windows vista e non me lo fa proprio aprire (ho provato anche come amministratore) come posso fare?

Che genere di errore ti dà?

Grande +1

--- Aggiornamento Post ---

cmq c'e un bug quando provo a sbannare invece di rimettersi OK si cancella lo status del occunt

Per sbannare, nella casella motivazione devi inserire OK e spingere il tasto "Ban". Se non metti una motivazione, nel campo "status" non inserirà niente.
 
mi esce una schermata cn scritto:

ServerManager ha smesso di funzionare
Windows: è in corso la ricerca di una soluzione al problema...
 
ok grz o risolto io credevo che si sbannava dove ci sono le varie scritte quelle ban sban classifica ecc...
 
ok grz o risolto io credevo che si sbannava dove ci sono le varie scritte quelle ban sban classifica ecc...
Dovrebbe funzionare anche la funzione dei tasti "sban"...
Comunque vi consiglio di usare il mio bantool(Compreso nell'archivio) per bannare.

--- Aggiornamento Post ---

mi esce una schermata cn scritto:

ServerManager ha smesso di funzionare
Windows: è in corso la ricerca di una soluzione al problema...

Prova ad inserire nel file "opz.txt" le seguenti righe:
Codice:
Teal
false
false
 
Dovrebbe funzionare anche la funzione dei tasti "sban"...
Comunque vi consiglio di usare il mio bantool(Compreso nell'archivio) per bannare.

--- Aggiornamento Post ---



Prova ad inserire nel file "opz.txt" le seguenti righe:
Codice:
Teal
false
false

ho provato ma non cambia niente :(
 
mmm... non so dirti.
Forse è qualche configurazione diversa del database mysql. Puoi dirmi come sono scritte le date nella tabella shout_log?(il formato corretto deve essere questo: (anno)-(mese)-(giorno) (ora):(minuti):(secondi))
Fammi sapere.

ecco ho trovato il mio errore..io ho solo l'ora i minuti e i secondi, come faccio ad inserire anno mese gionro=?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.