Detected [Release-Mod]Elsword Damage

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aumentare velocita atk,aumentare forza salto,velocita movimento sei anche capace ?:asd:

Comunque ora che ci penso bene hai ragione ciaobello..e cmq nn avevo intenzione di postarlo solo via PM
 
Aumentare velocita atk,aumentare forza salto,velocita movimento sei anche capace ?:asd:

Comunque ora che ci penso bene hai ragione ciaobello..e cmq nn avevo intenzione di postarlo solo via PM

Io e Jay sappiamo cambia tutte le stat in pvp e anche i danni skill. Penso che debba esserci un limite a tutto, anche con le mod. Ripeto, un conto è agevolare nei dungeon e un conto è rovinare i pvp.
 
Il respawn dei MOB avrei bisogno di qualcuno che se ne intende un po mi mancano 2-3 stringhe per completarlo..

- - - Updated - - -

cmq trauma nessuno di loro lo postera
 
Se con quel "velocità atk, forza salto ecc ecc li sai aumentare asd" ti riferivi a me ti rispondo sì :)
In ogni caso, quoto sia ciaobello che jay, non mi sembra giusto rovinare il game a tutti, se uno vuole usare mod deve essere in modo da non rovinare il gioco agli altri, anche perchè non vinci per merito tuo ma per merito delle hack. Mi sembra scorretto al massimo.
 
no non era te.
Cmq giusta osservazione joker.
Grazie alla "mod del exp" no non expi per merito tuo ma per merito dell "hack"(tra l'altro semi-drop)
Grazie alla mod del respawn mob no non droppi tutto quello k vuoi perchè hai fortuna ma per merito dell "hack"
Grazie alla mod del pvp no non vinci perchè sei forte ma per merito del "hack"
Qualsiasi mod ha la stessa filosofia ^^ in che senso ? Nel senso che ogni mod va a "distruggere"qualcosa del gioco.
E cmq se vi da cosi tanto fastidio che volevo rilasciare questa MOD nn lo faro.(anche xkè è solo grz a voi k sn arrivato qui)
 
Sì è vero, io droppo per le hack e non per la fortuna, però dall'altro canto gli altri non sanno se io ho droppato per hack o per fortuna, quindi continueranno a credere la seconda (o che al limite io abbia comprato quegli accessori da altri player) Non so se capisci cosa intendo..
ES: Vai in pvp con velocità d'attacco al 40%, resistenza ai danni all'80%, la gente lo sa che tu hai usato hack per vincere quel pvp, e che non è stato effettivamente merito tuo.
Vai in dungeon con velocità d'attacco al 40%, resistenza ai danni all'80%, la gente NON lo sa che tu hai usato hack per finire quel dungeon, e crederà che tu l'abbia finito con le tue forze.

Comunque mi fa piacere che tu stia studiando queste cose e sono contento che la community si espanda, però non si deve espandere in male, rovinare il gioco a tutti vorrebbe dire rovinare il gioco anche a noi.
 
Joker allora..
Se tipo ricevi 1k di danno modificando i file non serve che tu lo metta in EVIDENZA che usi hack semplicemente avantaggiarti.
Cosa voglio dire ? Diminuisci il danno del 30%-40% Aumenti rigenerazione MP del triplo cosi da ricevere invece che uno 3.
Se si fanno le cose con il cervello nessuno puo capirlo.
Stesso discorso tuo nessuno puo capire come hai fatto a dropparli puoi benissimo aver shoppato.(ovviamente non ti metti a mettere stand con 2 milioni di vesbit)
 
Ultima modifica:
Joker allora..
Se tipo ricevi 1k di danno modificando i file non serve che tu lo metta in EVIDENZA che usi hack semplicemente avantaggiarti.
Cosa voglio dire ? Diminuisci il danno del 30%-40% Aumenti rigenerazione MP del triplo cosi da ricevere invece che uno 3.
Se si fanno le cose con il cervello nessuno puo capirlo.
Stesso discorso tuo nessuno puo capire come hai fatto a dropparli puoi benissimo aver shoppato.(ovviamente non ti metti a mettere stand con 2 milioni di vesbit)

Resto sulla mia posizione che una cosa del genere rovinerebbe tutto. Sai moddare le stat? Vuoi vincere facilmente i pvp? Usalo e tienilo per te stesso. Ripeto, anche le mod hanno un limite.

Come su metin2 alla fine. Hanno fatto il oneshot per i privati tanto tempo fa. Usato per expare e farsi i boss non è fastidioso, ma quando la gente inizia ad usarlo per crashare la gente lì si che è una rottura di palle.
 
Non solo per i privati c'èra anche DMGHack che moltiplicavano il danno da x4 a x8 e funzionava sull'ita..
Comunque quanto volte devo ancora scriverlo che non la postero ?:omfg:
 
Aumentare velocita atk,aumentare forza salto,velocita movimento sei anche capace ?:asd:

Comunque ora che ci penso bene hai ragione ciaobello..e cmq nn avevo intenzione di postarlo solo via PM

ehm si xD

- - - Updated - - -

Io e Jay sappiamo cambia tutte le stat in pvp e anche i danni skill. Penso che debba esserci un limite a tutto, anche con le mod. Ripeto, un conto è agevolare nei dungeon e un conto è rovinare i pvp.
sappiamo anche mettere durata accresci potere infinito

- - - Updated - - -

Il respawn dei MOB avrei bisogno di qualcuno che se ne intende un po mi mancano 2-3 stringhe per completarlo..

- - - Updated - - -

cmq trauma nessuno di loro lo postera

io nn so come fare per il respawn sto cercando di scoprirlo ma gli script lua mi dnno errore x come ho provato a fare io.
 
ehm si xD

- - - Updated - - -


sappiamo anche mettere durata accresci potere infinito

- - - Updated - - -



io nn so come fare per il respawn sto cercando di scoprirlo ma gli script lua mi dnno errore x come ho provato a fare io.

Si vabbè SGAMO TOTALE:lol: con accrescipotere xD
 
ciao raga questa data gia l' avevo scoperta un bel po di tempo fa ed era in creazione da me ed un altro utente inforge kmq gia erano postato screen nell' altra release mi sembra quindi lui ha solo il merito di aver fatto copia ed incolla xD e di aver modificato qualke cosa xD
 
nono xD per adesso l'ho usato nel dungeon devo provare in stanza allenamento se và, comunque non credo lo userò sono lv alto su elsword era solo per studio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.