Detected [Release-Mod] Elsword dungeon cleaner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per chi mi hai preso ??




Perchè quando lo faccio io (provandolo su diversi computer) funziona sempre e tutto ma quando lo posto mi danno tutti questi errori ??

Spiegatemi bene la procedura che avete fatto, probabilmente l'errore stà lì.

Poi cosa c'entra CE ??
Il CKP non serve mica a quello.

sandro per il CKP ho notato che modificale impostazioni lan del proxy, questo per chi ha connessione lan... se per esempio qualcuno utilizza una connessione tramite pennetta allora le impostazioni lan che modifica il CKP sono inutili ma si dev modificare il proxy dalle impostazioni della pennetta.
 
sandro per il CKP ho notato che modificale impostazioni lan del proxy, questo per chi ha connessione lan... se per esempio qualcuno utilizza una connessione tramite pennetta allora le impostazioni lan che modifica il CKP sono inutili ma si dev modificare il proxy dalle impostazioni della pennetta.

Guarda che l'ho modificato :D
Ora il CKP si basa sulle seguenti funzioni (avviabili anche in linea di comando)
Codice:
ipconfig /release
ipconfig /renew
Che rispettivamente disabilitano e riabilitano internet, penso che funzionino anche per chi ha la pennetta.

In pratica il nuovo CKP è un semplice file bat che attende la fine degli aggiornamenti dell'hackshield, disabilita internet, aspetta 5 secondi, riabilita internet.
Questa procedura fà fallire checkkom senza far crashare il client.

Geniale, no ??
 
Chiedo scusa ma ho un problema. Estratto sia il CKP che la prima mod dentro la cartella di installazione. Il problema sorge con il launcher CKP, che al momento della copia del file data037 non copia alcun file, dandomi accesso negato. Posto un'immagine per esser più chiaro.
2utswog.jpg
 
Guarda che l'ho modificato :D
Ora il CKP si basa sulle seguenti funzioni (avviabili anche in linea di comando)
Codice:
ipconfig /release
ipconfig /renew
Che rispettivamente disabilitano e riabilitano internet, penso che funzionino anche per chi ha la pennetta.

In pratica il nuovo CKP è un semplice file bat che attende la fine degli aggiornamenti dell'hackshield, disabilita internet, aspetta 5 secondi, riabilita internet.
Questa procedura fà fallire checkkom senza far crashare il client.

Geniale, no ??

Hm....
Se fossi in te farei un proxy vero e proprio...
 
Guarda che l'ho modificato :D
Ora il CKP si basa sulle seguenti funzioni (avviabili anche in linea di comando)
Codice:
ipconfig /release
ipconfig /renew
Che rispettivamente disabilitano e riabilitano internet, penso che funzionino anche per chi ha la pennetta.

In pratica il nuovo CKP è un semplice file bat che attende la fine degli aggiornamenti dell'hackshield, disabilita internet, aspetta 5 secondi, riabilita internet.
Questa procedura fà fallire checkkom senza far crashare il client.

Geniale, no ??

bhe si è una buona soluzione :) nn lo sapevo che avevi aggiornato buono :3
 
Ditemi se ho capito...
Io voglio usare la prima mod (funzione come CE), scarico la mod e il CKP
Estraggo tutto nella cartella principale di elsword, dove è presente anche elsword.exe e poi? Mi basta avvicare il ckp.launcher?
 
ho sentito di mettere un proxy vero e proprio non so cosa sia ma se mi può aiutare fallo perfavore io ho connessione lan e i comandi ipconfig release e renew non funzionano cioè no disabilitano internet e lo hai provato anche tu ieri .-. ti prego sandro
 
Chiedo scusa ma ho un problema. Estratto sia il CKP che la prima mod dentro la cartella di installazione. Il problema sorge con il launcher CKP, che al momento della copia del file data037 non copia alcun file, dandomi accesso negato. Posto un'immagine per esser più chiaro.
2utswog.jpg

Misà che ho capito il problema,
Copia il file in una cartella che non esiste, siccome io avevo già la cartella creata non mi ha dato l'errore.
Quando posso aggiorno la release, se lo vuoi fixare manualmente basta che crei la cartella "data_original" accanto a "data".
Consiglio di farlo a tutti (finchè non avrò aggiornato).

bhe si è una buona soluzione :) nn lo sapevo che avevi aggiornato buono :3

Se cerchi bene nella discussione troverai 2 piccole scritte in rosso giganti con scritto nuovo CKP

Hm....
Se fossi in te farei un proxy vero e proprio...

Per il momento così funziona e mi accontento, purtroppo molti che hanno una connessione tramite chiavetta o wireless il proxy non ha alcun effetto.
Penso che questa sia la migliore, quando poi riuscirò a raggirare lo sha1 non sarà più necessario.

Ditemi se ho capito...
Io voglio usare la prima mod (funzione come CE), scarico la mod e il CKP
Estraggo tutto nella cartella principale di elsword, dove è presente anche elsword.exe e poi? Mi basta avvicare il ckp.launcher?

Questa è la procedura corretta, ma prima di avviare ckp_launcher crea una cartella chiamata "data_original" accanto a "data".
 
ho sentito di mettere un proxy vero e proprio non so cosa sia ma se mi può aiutare fallo perfavore io ho connessione lan e i comandi ipconfig release e renew non funzionano cioè no disabilitano internet e lo hai provato anche tu ieri .-. ti prego sandro

Stacca il cavo :asd:
 
Misà che ho capito il problema,
Copia il file in una cartella che non esiste, siccome io avevo già la cartella creata non mi ha dato l'errore.
Quando posso aggiorno la release, se lo vuoi fixare manualmente basta che crei la cartella "data_original" accanto a "data".
Grazie mille, mi hai levato l'impiccio di copiare il data manualmente xD grazie mille :)
 
o avvii elsword normalmente ed aspetti l'aggiornamento, oppure se hai il file originale che avevi salvato lo sostituisci da capo al file moddato ed il gioco è fatto
 
Ma non c'è una mod che fa completare il dungeon non appena si entra nella mappa senza dover arrivare fino alla fine?
 
Sandro c'è un problema con la 3 mod. Stavo facendo pvp pensando che la mod non funzionasse e quindi che fosse tutto ok ma quando ho trovato un avversario questo è morto immediatamente :sisi:
 
Sandro c'è un problema con la 3 mod. Stavo facendo pvp pensando che la mod non funzionasse e quindi che fosse tutto ok ma quando ho trovato un avversario questo è morto immediatamente :sisi:

A me non succede, non è che era un bot?
Se è il primo pvp del pg era sicuramente un bot, e quello viene killato subito.
 
Sul server spagnolo non mi funge..
Io avvio il ckp che mi avvia elsword,ho messo il file nella cartella,ma nulla,i mob non crepano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.