Detected [Release-Mod] Elsword dungeon cleaner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragà mi dite cosa sbaglio per favore?
Ho il CKP launcher CKP reset e CKPv4 nella cartella Elsword_IT
IL data037.kom l ho estratto e poi l ho incollato nella cartella "data" sostituendo il precedente, perchè non me lo faceva estrarre direttamente dentro la cartella.
Faccio partire il CKP launcher e fa tutto l aggiornamento del file poi mi connetto gioco ma non succede nulla e gioco esattamente come prima!!! :tafazzi:
 
Scusate tanto, ma è difficile seguire la scaletta ?? a me sembra chiara.
Non vi chiedo mica di fare cose tanto complicate.

La scaletta dice:
1. Scarica il nuovo CKP (v4) e la mod che preferisci. (link a fondo topic)
e vabè, questo l'avete fatto bene

2. Scompatta i due archivi nella cartella di installazione (accanto ad elsword.exe)
Desertinside: Tu perché hai messo il data037.kom nella cartella "data" quando ti ho detto di metterlo accanto a elsword.exe ???
Spero che non hai fatto lo stesso errore con "CKP launcher.bat"

3. Avvia CKP launcher.bat
Libroverde: capisco che forse sei straniero, devi avviare solamente "CKP launcher.bat" non l'altra.
Se continua a non funzionarti inviami il tuo contatto skype per pm (se ce l'hai)
 
inizialmente l avevo messa bene ma quando facevo partire il "CKP launcher.bat" non faceva neanche l aggiornamento, credevo di aver capito male e l ho spostata in "data" e da li parte anche l aggiornamento, vedo di risolvere... grazie
 
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

siccome voglio usare els a scuola ci sarebbe un metodo? il proxy è 192.168.0.110 con porta 8080 ed è w8 grazie >_>
 
niente...ora i file sono tutti apposto sia CKP_launcher che data037.kom nella cartella di elsword (come del resto avevo fatto anche all inizio). Ma quando faccio partire il launcher si avvia inizia i processi ma poi tira fuori un paio di "accesso negato" (dico un paio perchè va velocissimo e nn faccio in tempo a leggere) e dice 0 file copiati, infatti il data037.kom rimane quello originale... :(
 
niente...ora i file sono tutti apposto sia CKP_launcher che data037.kom nella cartella di elsword (come del resto avevo fatto anche all inizio). Ma quando faccio partire il launcher si avvia inizia i processi ma poi tira fuori un paio di "accesso negato" (dico un paio perchè va velocissimo e nn faccio in tempo a leggere) e dice 0 file copiati, infatti il data037.kom rimane quello originale... :(

Ho la soluzione.
È capitato anche ad altri.
Devi spostare l'intera cartella Elsword da qualche altra parte (non nella cartella programmi).
 
Sapreste creare una mod da sostituire il boss di ruben ossia benders del primo dg con il boss di allucinazioni?o cmq con un boss per che expa decentemente?in questo modo si potrebbe unire la mod autokill boss con questa sarebbe una bomba!:D
 
C ho proprio la sviga addosso...in effetti ho spostato la cartella come mi hai detto e finalmente vedo che copia il file, ma nn appena loggo e scelgo il server si chiude tutto:tafazzi:
 
- - - Updated - - -

Ciao ragazzi avrei una domanda, ora che hanno fatto il revamp è possibile usare il dungeon cleaner? Perchè quando inizio una missione, dopo poco mi dice nessuna connessione, cosa sbaglio?:)
 
Ultima modifica:
Avranno creato un anti-mod, io non uso piu mod da circa 2 settimane °-°
 
sandroooo aiutoooo...

ti spiego:

avvio il tutto come spiegato da te...uso la mod quella semplice.

tutto ok ...

entro nel dungeon...2secondi e mi esce scritto che è caduta la connessione...

come devo fare???

grazie

- - - Updated - - -

e volevo aggiungere che la mod semplice auto killa i mob...

a voi vi fa lo stesso???

sandro a me servirebbe quella ke con un colpo killo 1mob... e vado avanti cosi per il dungeon...
 
beh considerate il fatto che il 'selfkill' è una funzione applicata nel kom 37 (ossia il file contentente tutti i lua riguardanti i mobb). cn le nuove implementazioni hanno modificato un bel po di roba, aggiunto circa una 300ina di file lua nel kom 37, ma sui singoli file non ho riscontrato modifiche..sto comunque mettendo su un cleaner, ma in prova di test il server crasha..questo xke? perkè il checkcom è stato 'fixato', non inibisce piu l'hackshield e quindi, appena entrati nei dungeon, hackshield rileva che c'è qualcosa che non va, e crasha.. questo è quello che dovrebbe essere..pertanto più che un nuovo dungeon cleaner, ora come ora si necessita di un nuovo checkcom..io non me ne intendo di reversing, e quindi non sono capace di metterlo su..spero che qualcuno lo faccia presto..una volta fatto il nuovo checkcom il vecchio file 37kom probabilmente non fungerà ugualmente, perkè nel nuovo sono stati implementati (come sopra citato) circa una 300mobb nuovi (che poi sarebbero quelli presenti nei circondari)..ma una volta fatto il checkcom, non ci vorrà poi molto a mettere su il vero e proprio cleaner..detto cio vi saluto........ Skeletriko :)
 
allora ragazzi secondo i miei calcoli la mod semplice di sandro dovrebbe funzionare,l' unico problema e che la mod semplice non è come dovrebbe essere, in poche parole autokilla i mob
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.