Detected [Release-Mod] Elsword dungeon cleaner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Come mai il gioco rimane lo stesso?

Ora funge ma quando entro nel dungeon mi dice "nessuna connessione al server".
2rxe5np.png
 
Ultima modifica:
2zxqmtg.jpg


Errore risolto ò.ò non avevo messo i 3 file nella cartella di installazione ._. rileggendo il procedimento l'ho capito lool... comunque ora mi sta aggiornando il file data037 ._. è normale???
Appena finisce entro e vedo ò.ò :rulzz:

- - - Updated - - -

Niente da fare... nessun tipo di hack va... entro in un dungeon e appena mi avvicino al dropp dei mob, buuuuum nessuna connessione al server <.< :matto: anche facendo tutti i passaggi nulla da fare ._.
 
raga scusate l'ignoranza.. :S potreste mettere il link alla pagina dove c'e la mod di ciaobello per piacere? non riesco a trovarla :S grazie in anticipo ^_^
 
ieri funzionava... poi mi ha fatto un aggiornamento e quando vado in un dungeon dopo 10 secondi mi dice "Nessuna connessione con il server" ed esce... ANCHE A VOI??
 
io tipo con la mod dei bauli di ciao bello va, però il gioco lo faccio partire da ckplauncher sennò mi aggiorna il file
 
Chiudo u.u

Chiudo in quanto la mod non funziona più.

L'anti-mod che hanno messo in questa patch è veramente elaborato e non ci capisco niente.
Però la modifica degli HP e MP dell'altro tool funziona ancora: http://www.inforge.net/community/elsword-hacks-e-cheats/338807-release-tool-elsword-mod-creator.html

Sono tornato a giocare normalmente su elsword (senza mod e impicci vari), quindi mi assenterò da questo forum per un pò.

A tutti coloro che scaricavano le mie mod non solo per usarle ma anche per cappirle e imparare di più sull'informatica:
Vi consiglio vivamente di smetterla di rovinare giochi esistenti e di mettervi a creare nuovi giochi.
Così capirete tutto il lavoro che c'è dietro.
Stò costruendo questa guida che spiega come fare: http://www.inforge.net/community/co...uida-creare-giochi-con-lwjgl-costruzione.html
Spero che la possiate gradire.

Ciao a tutti e grazie di tutto.

PS: ora se mi incontrate in PVP siete morti u.u
 
  • Mi piace
Reazioni: devix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.