Tool [RELEASE] Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Leggi nel pensiero :omfg:

xDD In PVT scrivi il problema e vedo se ti posso dare una mano :)

PS: Forse nella prossima versione posso mettere quel Tool in questo programma così faccio una cosa unica ovviamente semplificando le operazioni :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Ragazzi ma questo fa solo le query per il db per le armi c'e ne e anche per il client sapete dire quale era?
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

salvo o mandato 2 o piu email tramite il tuo programma quando cercavo di salvare query e diceva devi avere versione prov il tuo programma mi diceva di inserire email io lo inserita o premuto invio e mi è comparso meail inviata all'autore del programma e lo fatto per ben 2 volte senza risposta la mia email è questa :[email protected] perfavore mandami il seriale o per pm o per email grazie
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

salvo o mandato 2 o piu email tramite il tuo programma quando cercavo di salvare query e diceva devi avere versione prov il tuo programma mi diceva di inserire email io lo inserita o premuto invio e mi è comparso meail inviata all'autore del programma e lo fatto per ben 2 volte senza risposta la mia email è questa :[email protected] perfavore mandami il seriale o per pm o per email grazie

Seriale mandato per E-Mail.
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

La richiesta mi è arrivata poco fa e già ho mandato email.
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

uff con la versione gratis non si puo fare nulla accettami email pls
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

o_O inviami la email con un PM, non mi è arrivata alcuna richiesta...
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

hai messaggi pieni svuota xd
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Per mantenere un po di rispetto verso gli altri, dato che si tratta di una community, ho eliminato il topic con il crack di Mavin, ma è giusto che la sua critica venga letta.

Salve a tutti,
Premetto che non sono un reverser e neanche un hacker/cracker, ho visto il programma e notando 35 screen ho pensato: Avrà creato sul serio 35 form?

Scarico il programma e provo a reflectarlo... In effetti si ha creato 35 form
2Q==

Lasciando stare il fatto che è stato programmato con i piedi, si potrebbe fare molto meglio e salvo avrebbe sprecato meno tempo, ma comunque ognuno ha il proprio modo di programmare... Stavo raccontando:

Ho notato che neanche era protetto e non ho una ceppa da fare allora ho pensato: Inizia il cazzeggio con Reflexil! Cazzeggiando cazzeggiando sono riuscito a modificare una funzione per il controllo della versione facendo in modo che restituisse solo "true"... Allora ho pensato: Ho craccato il mio primo programma!!
WNLp1YVcHaP+hdUD1K9mJZ9XKZRv038azade2VXuRqlewQh30rUrY7mCZiH9+3SiwLeHFjH0+hhzZp+OvhisrRVwxIAA7
, Perchè non condividerlo con quei niubbi di inforge ed evitare di inviare una mail, aspettare 48 ore per una risposta e inserire un codice che neanche ho capito come lo controlla con tutto che conosco in modo decente il vb.net?

- Fine della storia -
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Per mantenere un po di rispetto verso gli altri, dato che si tratta di una community, ho eliminato il topic con il crack di Mavin, ma è giusto che la sua critica venga letta.


So che in effetti è giusto portare rispetto reciprocamente ma vorrei evidenziare due cose:

1) Quel sistema è scritto male e onestamente aspettare delle ore per ricevere una risposta dal creatore mentre si può far rispondere con un sistema automatico è una balla... Quindi notando le lamentele degli utenti ho pensato fosse una cosa buona, io onestamente non mi sarei lamentato essendo un piccolo programma locale, se no non l' avrei fatto è ovvio.
2) I programmi per proteggersi dalla reflection e dalla decompilazione ci stanno, anche se un bravo hacker o comunque predator bypassa il tutto senza toccare il programma (Si decompila da solo nei loro computer :\), ed essendo come dicevo prima un programma locale neanche molto conosciuto (senza offesa, è la verità, anche i miei son così, ma è giusto è anche l' inizio) non verrà neanche guardato da una persona brava, quindi sarebbe rimasto così com' è, bello e protetto. In poche parole: se il creatore non ha le conoscenze adatte non è colpa mia :), a me sembrava una bella idea e ho provato, se qualcuno si è offeso chiedo scusa.

Grazie per l' attenzione, saluti.
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

So che in effetti è giusto portare rispetto reciprocamente ma vorrei evidenziare due cose:

1) Quel sistema è scritto male e onestamente aspettare delle ore per ricevere una risposta dal creatore mentre si può far rispondere con un sistema automatico è una balla... Quindi notando le lamentele degli utenti ho pensato fosse una cosa buona, io onestamente non mi sarei lamentato essendo un piccolo programma locale, se no non l' avrei fatto è ovvio.
2) I programmi per proteggersi dalla reflection e dalla decompilazione ci stanno, anche se un bravo hacker o comunque predator bypassa il tutto senza toccare il programma (Si decompila da solo nei loro computer :\), ed essendo come dicevo prima un programma locale neanche molto conosciuto (senza offesa, è la verità, anche i miei son così, ma è giusto è anche l' inizio) non verrà neanche guardato da una persona brava, quindi sarebbe rimasto così com' è, bello e protetto. In poche parole: se il creatore non ha le conoscenze adatte non è colpa mia :), a me sembrava una bella idea e ho provato, se qualcuno si è offeso chiedo scusa.

Grazie per l' attenzione, saluti.

Guarda per molto conosciuto non so che cosa intendi, per quanto mi riguarda la cosa non mi risulta, visto che è postato anche in altri forum e non solo italiani, come ben sai il programma ha il supporto multi-lingua e per la prossima versione mi avevano chiesto anche la lingua francese. Per quanto riguarda la protezione è sempre una cosa relativa vengono crackati programmi che non hanno nulla a che vedere con questo... figuriamoci...

- - - Updated - - -

Comunque qui non si parla di conoscenze, l'offuscatore lo avevo utilizzato nella versione 10.0.3.0 ma ho dimenticato di usarlo nella nuova versione... Ma questo non penso che dia il diritto di prendere mesi di lavoro e modificarli a proprio piacimento.
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Comunque qui non si parla di conoscenze, l'offuscatore lo avevo utilizzato nella versione 10.0.3.0 ma ho dimenticato di usarlo nella nuova versione... Ma questo non penso che dia il diritto di prendere mesi di lavoro e modificarli a proprio piacimento.

Succede dappertutto ormai, vedasi i maggiori programmi commerciali... Di sicuro il team che gli ha programmati non sta al settimo cielo, comunque, se tu usi l' intelligenza e lo programmi per bene è difficile modificarlo, inoltre avresti potuto, con un po di studio, trasformare quei mesi di lavoro in pochi giorni :)
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

ti ho inviato l'email ma non rispondi!!!
Ti ho già risposto.

Succede dappertutto ormai, vedasi i maggiori programmi commerciali... Di sicuro il team che gli ha programmati non sta al settimo cielo, comunque, se tu usi l' intelligenza e lo programmi per bene è difficile modificarlo, inoltre avresti potuto, con un po di studio, trasformare quei mesi di lavoro in pochi giorni :)

Questo lo so e te l'ho già detto, comunque visto che si può fare in pochi giorni comincialo a fare, prima di te lo hanno detto come minimo altre 5 persone TUTTI poi alla fine non hanno fatto un bel niente.

PS: quel che conta sono i fatti e non le chiacchiere...
 
  • Mi piace
Reazioni: AresMagic
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Questo lo so e te l'ho già detto, comunque visto che si può fare in pochi giorni comincialo a fare, prima di te lo hanno detto come minimo altre 5 persone TUTTI poi alla fine non hanno fatto un bel niente.

PS: quel che conta sono i fatti e non le chiacchiere...

Farlo non mi interessa, pensa quel che vuoi, anche volendo devo finire un altro progetto e ci guadagnerò, quindi ha più importanza, caso mai appena ho finito potrei riscrivere questo :)
Se vuoi potremmo anche farlo insieme, oppure potremmo implementarlo nel mio programma che ci starebbe bene... Per più informazioni contattami in privato su skype.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.