Tool [RELEASE] Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Ciao, usando "Nuovo NPC"
ottengo l'errore che sotto riporto. Capita solo con quella funzione. :/

Os: Windows 7 64bit

See the end of this message for details on invoking
just-in-time (JIT) debugging instead of this dialog box.

************** Exception Text **************
System.ArgumentOutOfRangeException: Index was out of range. Must be non-negative and less than the size of the collection.
Parameter name: index
at System.ThrowHelper.ThrowArgumentOutOfRangeException()
at System.Collections.Generic.List`1.get_Item(Int32 index)
at mt2manager.NPC.NPC_VisibleChanged(Object sender, EventArgs e)
at System.Windows.Forms.Control.OnVisibleChanged(EventArgs e)
at System.Windows.Forms.ScrollableControl.OnVisibleChanged(EventArgs e)
at System.Windows.Forms.Form.OnVisibleChanged(EventArgs e)
at System.Windows.Forms.Control.WmShowWindow(Message& m)
at System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
at System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Message& m)
at System.Windows.Forms.Form.WmShowWindow(Message& m)
at System.Windows.Forms.Form.WndProc(Message& m)
at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)
at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)
at System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)
 
Ultima modifica:
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Il programma è freeware, ma la gente continua a modificarlo a proprio piacimento. Sono questi i casi in cui mi pento di averlo dato a titolo gratuito! Vorrei dire a questa gente (se così si può definire) che dopo tutto il lavoro effettuato dietro a questo programma sarebbe diciamo il minimo NON modificare il programma! Voglio dire non penso che sto chiedendo di ringraziare del programma con un commento o con un gradimento(Mi piace), ma almeno di evitare di modificare il programma soprattutto in questi casi, anche perché si diventa, per quanto mi riguarda, molto ridicoli ! Detto questo dopo certi episodi onestamente non so se fare uscire la nuova versione a cui sto lavorando ormai da tempo e che include molte nuove funzionalità...
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

bel programma.
mi da errore nel inviare email per la versione pro Error:send E-mail
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

utilissimo :D io ho mandato la mail 2 giorni fa ma ancora niente magari è un errore e non ti è arrivata... se no senza serial è quasi inutile :D (appena ho seriali ti metto like +rep)
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Inviami in PM la tua email, comunque io ho mandato il seriale a tutte le richieste che mi sono arrivate!
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

non funge più? :O o solo a me?
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Funziona, perché non dovrebbe! Comunque spiegati meglio, in che senso non funge?
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Ma non mi salva le query che faccio..io le faccio e dove me le salva per copiarle e metterle nel db? .-.
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Funziona, perché non dovrebbe! Comunque spiegati meglio, in che senso non funge?

Praticamente mi si è rimessa la versione lite (e questo ok, non è la prima volta che accadeva) quindi ho rimesso il seriale che mi avevi mandato ma dice "Licenza non Valida", così ho pensato "Vabbè mando un'altra email e me ne faccio dare un altro" ma quando inserisco l'email e accetto il contratto poi quando clicco su attiva mi esce l'errore "Error: Send E-mail" quindi non sapevo se l'errore fosse solo mio o l'avevi "tolto" dal pubblico dominio u.u

- - - Updated - - -

Ok avevo la versione 10.0.3.0 ora ho scaricato la .4.0, ed a quanto pare il seriale non lo accetta neanche qui D: non son legati per email? comunque sia stavolta l'email me l'ha fatta mandare u.u quindi attenderò il nuovo seriale con impazienza

- - - Updated - - -

Ok, provato con nuovo seriale ma quando lo metto e clicco su "Attiva" mi dice "Licenza non valida" D:
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Praticamente mi si è rimessa la versione lite (e questo ok, non è la prima volta che accadeva) quindi ho rimesso il seriale che mi avevi mandato ma dice "Licenza non Valida", così ho pensato "Vabbè mando un'altra email e me ne faccio dare un altro" ma quando inserisco l'email e accetto il contratto poi quando clicco su attiva mi esce l'errore "Error: Send E-mail" quindi non sapevo se l'errore fosse solo mio o l'avevi "tolto" dal pubblico dominio u.u

- - - Updated - - -

Ok avevo la versione 10.0.3.0 ora ho scaricato la .4.0, ed a quanto pare il seriale non lo accetta neanche qui D: non son legati per email? comunque sia stavolta l'email me l'ha fatta mandare u.u quindi attenderò il nuovo seriale con impazienza

Si ho appena risposto a tutte le richieste di seriale. Se ci sono problemi contattami in PM scrivendo l'email. ;)

Ma non mi salva le query che faccio..io le faccio e dove me le salva per copiarle e metterle nel db? .-.

Leggi la prima FAQ nel primo post.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Ok ho riprovato circa 5-6 volte e alla fine ha funzionato :omfg: grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.