Tool [RELEASE] Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Ciao salvo93rex. ti riporto un piccolo errore:

Il wearflag delle collane e dei bracciali sono invertiti.
Attualmente la collana esce con wearflag 8 e il bracciale con 32, ma dev'essere l'opposto
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Ciao salvo93rex. ti riporto un piccolo errore:

Il wearflag delle collane e dei bracciali sono invertiti.
Attualmente la collana esce con wearflag 8 e il bracciale con 32, ma dev'essere l'opposto

Si, ho già ricevuto questa segnalazione ;) Ho risolto il problema è che ho la nuova versione che per il momento ancora non so se pubblicare.

Grazie mille, per la segnalazione!
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Il BUG della collana e del bracciale è stato segnalato più volte ed è già stato fixato insieme all'implementazione di moltissime nuove funzioni, l'unico problema è che non farò più uscire nuove versioni del programma. Se ci permettete 2030 download del programma, una media di 3 richieste di seriale al giorno, pochissimi ringraziamenti e 0€ di donazione, arrivato a questo punto preferisco tenermi la nuova versione per me.

Cordiali saluti
SalvoRex93.
 
  • Mi piace
Reazioni: UmpaLumpA._.
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Il BUG della collana e del bracciale è stato segnalato più volte ed è già stato fixato insieme all'implementazione di moltissime nuove funzioni, l'unico problema è che non farò più uscire nuove versioni del programma. Se ci permettete 2030 download del programma, una media di 3 richieste di seriale al giorno, pochissimi ringraziamenti e 0€ di donazione, arrivato a questo punto preferisco tenermi la nuova versione per me.

Cordiali saluti
SalvoRex93.
Ma quando fai una cosa open source,ti aspetti donazioni?

Ah già,tu l'hai fatto apposta per questo.

Bhe a me non interessa del tuo programmino per creare banali query,ma ti posso dire personalmente: quando fai una cosa,non devi pensare ai soldi,ma a una versione free e una full.
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Ma quando fai una cosa open source,ti aspetti donazioni?

Ah già,tu l'hai fatto apposta per questo.

Bhe a me non interessa del tuo programmino per creare banali query,ma ti posso dire personalmente: quando fai una cosa,non devi pensare ai soldi,ma a una versione free e una full.

Il tuo messaggio è un classico esempio che mi porta a non postare più nuove versioni! ;) Secondo te se me ne fregava qualcosa dei soldi starei ancora a rispondere alle richieste di seriale? :oddio: Comunque il programma non crea banali query, soprattutto nella versione nuova ho aggiunto la gestione SFTP, Statistiche, Log Livello, ecc...
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

E postale.

Ps accettami skype. sono roccown
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Il tuo messaggio è un classico esempio che mi porta a non postare più nuove versioni! ;) Secondo te se me ne fregava qualcosa dei soldi starei ancora a rispondere alle richieste di seriale? :oddio: Comunque il programma non crea banali query, soprattutto nella versione nuova ho aggiunto la gestione SFTP, Statistiche, Log Livello, ecc...
A che cavolo servono le statistiche? Log livello? La gestione sftp?

Buon lavoro.
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

A che cavolo servono le statistiche? Log livello? La gestione sftp?

Buon lavoro.

Servono! Comunque ti vorrei far notare come il link per le donazioni l'ho aggiunto il 27 ottobre 2012 e il programma risale al 22 dicembre dell'anno precedente... e poi mi devo sentir dire che l'ho fatto apposta per le donazioni... :patt: ... senza parole ... :oddio:
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Salvo ti vorrei far notare una cosa:

Quando si creano delle query per delle armi , esempio ci fa sccegliere se è una campana una spada uno spadone o eccetera , ciò determina la quantità di slot's che l'item occuperà nel inventario , ma ti faccio notare che esempio ci sono dei scettri come possono essere usati come campana o ventaglio ciò vuol dire che occuperà solo 1 slot
mentre come ben si sa le icone dei scettri ne occupano 2 , quindi verrà una cosa sballata.
Detto ciò ti chiedo il favore di farci scegliere a noi la quantità di slot's che l'item occuperà.
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Salvo ti vorrei far notare una cosa:

Quando si creano delle query per delle armi , esempio ci fa sccegliere se è una campana una spada uno spadone o eccetera , ciò determina la quantità di slot's che l'item occuperà nel inventario , ma ti faccio notare che esempio ci sono dei scettri come possono essere usati come campana o ventaglio ciò vuol dire che occuperà solo 1 slot
mentre come ben si sa le icone dei scettri ne occupano 2 , quindi verrà una cosa sballata.
Detto ciò ti chiedo il favore di farci scegliere a noi la quantità di slot's che l'item occuperà.

Mi dispiace ma ormai non ho più il codice sorgente della vecchia versione che è pubblicata qui.
 
il mio crea query si è rovinato,invece di esserci scritto crea query c'è scritto /!\ e quando devo creare la query invece di esserci scritto arma etc è invisibile,help :\
 
il mio crea query si è rovinato,invece di esserci scritto crea query c'è scritto /!\ e quando devo creare la query invece di esserci scritto arma etc è invisibile,help :\
Il tuo problema è sicuramente nei file di linguaggio, ti consiglio quindi di riscaricare il file e sostituire i nuovi file con quelli attuali.

Salvo sei un mostro :)


Grazie a entrambi ;)
 
Bah,magari se mi mandano sto seriale posso finire di implementare -.-

Se magari leggi nel primo post come richiedere il seriale non sarebbe male! Non vi degnate neanche di leggere un post e pretendete il codice seriale! BAH! Io posso capire gli stranieri che magari non capiscono ciò che c'è scritto... ma sei italiano e almeno lo "sforzo" di leggere lo potresti fare. Con questo vi saluto, sono sempre più contento di aver mandato a quel paese questa community e metin2.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryosaku
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.